Buongiorno a tutte.. Stamattina finalmente fissa al cb.. Ieri sera purtroppo nn abbiamo potuto coprire xke a mio marito nn andava ππ.. .. AndrΓ bene lo stesso oggi pomeriggio? Nn so che fare..
Buonasera ragazze, per noi Γ¨ finita la finestra fertile..ora non ci resta che aspettare! Alla fine ce l'abbiamo fatta a coprire nei giorni giusti. Oggi ho avuto delle perdite lattiginose..forse l'impianto? Speriamo bene π€π€β€
Visualizza messaggio citato
Meli, se posso permettermi un consiglio, il dottor Piscitelli di Nuova Villa Claudia (zona corso Francia) Γ¨ molto bravo. Lui Γ¨ il direttore del centro pma, ma ovviamente visita da ginecologo e fa consulenza sulla fertilitΓ ! Γ il medico che mi ha consigliato il mio ginecologo per lβisterosalpingografia!!! A me ha portato fortuna π
Si dovrebbe ovulare quando questo tipo di muco finisce. Per me mese scorso è stato così e ne ho avuto conferma con test cb e temperatura basale.
Dubbio.. Xke ormai mi sto rincoglionendo... Quando il muco si allunga, ed è appiccicoso a che fase siamo? Dovrei ovulare a breve o sono ancora lontana? Prima sulla carta l ho trovato così ma gli stick nn sono ancora positivi
Wow Francesca che bello? Parlo di Roma vero? Stavo vedendo valle Giulia e unβaltra io ma giusto cosΓ¬. Vedo che consiglia il gine
Li riconosco, li avevo anche io qualche anno fa, ma non ricordavo come fossero posizionati. Non volevo confondermi, visto che ora uso i canadesi che funzionano al contrario
Comunque strano! Non mi Γ¨ mai successo! guardandolo cosΓ¬ Γ¨ sicuramente negativoβ¦. π€¨
Sisi Γ¨ possibile! I miei sono fatti diversiβ¦ io ho il controllo vicino al manico e la linea lh in punta! Sono andata anche a controllare π
Sisi , cosa che come giΓ saprai, succede a tutte le donne almeno una volta nella vita. CβΓ¨ ne accorgiamo solo se facciamo dei test precoci
Direi Che nel tuo caso Γ¨ stata una rassicurazione di quello che puoi ottenere da questo momento in poi Avanti il prossimo! Non cβera nulla di formato che devi piangere, sola una reazione del tuo fisico che comincia a mettersi in moto! π
Ma eri nel gruppo pma e invece che Γ¨ successo? Un bellissimo regalo πππ come hai avuto i rapporti? E hai fatto qualche stimolazione o tutto casuale?
Ragazze ma Γ¨ normale che le linee dei miei stick di ovulazione siano sempre uguali sia con faccina vuota che fissa? Mese scorso non Γ¨ stato cosΓ¬. Nei giorni de picco la linea lh era molto molto marcata e lβaltra quasi trasparente. Ora al contrario. So che non si guardano ma facendo il paragone mi sta venendo un poβ lβansia che non stiano andando bene π inoltre solitamente ho molti dolori quando ovulo, questa volta ancora zero anche se la faccina fissa Γ¨ comparsa stamattina.