Visualizza messaggio citato
Si.. Secondo me ho ovulato poco prima.. Ma ora ho un dolore abb fastidioso all ovaia.. Quindi che dici.. Il rapporto di oggi Γ¨ stato giusto?
Tornata poco fa.. Praticamente il follicolo Γ¨ scoppiato quasi durante il rapporto si oggi pomeriggio.. Xke ha visto il corpo luteo e io dopo il rapporto ho trovato una macchiolina di sangue.. E poi ho un gran dolore all ovaia sinistra.. Il vaccino ha detto di farlo, xke anche se fossi incinta, io e il fagiolino saremmo 2 entitΓ ancora divise quindi.. Top.. Secondo lei dovrei fare le beta la mattina del vaccino, ma con il lavoro nn riesco..
Domani credo di farlo così almeno mi tolgo il pensiero ed eventualmente aspetto con tranquillità le mestruazioni per poi riprovarci.
Le nausee vengono in genere per le 6/7 settimane..ma per te sarebbe appunto ancora presto per averle..dai tienici aggiornateπ€πΌ
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se per prenotare un esame è così difficile... Chissà se dovrò fare la pma, anni e anni per vedere il positivo Mi deprimo....però non devo
Capito, il periodo non è proprio dei migliori, tra covid e ferie.....dai speriamo che venerdì ti diano buone notizie
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Di dove sei???
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non bisogna mai arrendersi βοΈπ€π€π€π€
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti hanno la scusa del covid Sto perdendo le speranze per tutto Grazie a questa community
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho chiamato anche li Ma tutti in ferie e devo richiamare venerdì E che esame tube va fatto entro 12 pm oggi sono a 6 pm domani è festa Il 29 dicembre ho scritto a ginecologo che lavora sia pubblico.che privato che ero disposta a farla a pagamento
Io non ho paura se faccio esame tube e sono chiuse prenderΓ² strada giusta Bisogna essere forti qui, perΓ² non poter fare esami e controlli dopo 2 anni di pandemia che nervi
A meno due giorni dal ciclo potresti provare. Comunque conviene sempre aspettare il ritardo, per una maggiore sicurezza. Buona fortuna π
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse ho incubo covid sul lavoro essendo finita in un focolaio anno scorso con colleghi intubati E per questo che psicologicamente magari ho blocco ma non penso Volevo sapere se ho tube chiuse passavo a pma e basta
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Acido folico Mi faccio terza dose Mio marito tutto okIo esami ormonali tutto okNessun problema ma non arrivaMa avendo avuto covid forte, x 6 mesi ho continuato stare male fisicamente
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi qualche integratore???
Ho terminato ciclo oggi.... Ormai dopo di piΓΉ di anno che non arriva Ho perso tutte le speranze e decisa per esame tube per capire il.mio destino