Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preciso che la facciana fissa l’ho vista il 4 gennaio. Quindi mi sembra strano ancora oggi avere il muco egg.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Ho avuto faccina fissa su cb viola dopo 6 giorni di pallino vuoto. Parecchio muco anche fino a stamattina e temperatura basale ancora molto bassa. Solitamente sento l’ovulazione con forti dolori all’ovaio che lavora ma questa volta solo qualche crampetto. Direi ciclo anovulatorio vero?😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sΓ¬.. Dai te lo auguro.. Io ho qst fastidi da stamattina.. Centro e destro. Ma il follicolo Γ¨ scoppiato a sinistra.. πŸ˜‚πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ho dolori ciclo iniziati subito dopo l’ovulazione.. ho crampetti da 9 giorni, boh vedremo se saranno un buon segno😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica ha fatto il vaccino ed era incinta. Aveva un ritardo quel giorno ma non pensava ad una gravidanza. La bimba sta benissimo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a 9po direi normale anzi buon segno, anche il rialzo.. Il problema Γ¨ che io sono a 2po..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema Γ¨ che se sono incinta ho fatto la 3 dose, e non in fase di ricerca. Considerando che il ciclo doveva arrivarmi il 6 e il 4 ho fatto la dose...quindi non soSmiley sad

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. Io ho fatto la terza dose il 10 dicembre e la ginecologa mi aveva detto che potevo tranquillamente avviare una gravidanza senza aspettare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, intanto ho letto del test e del ciclo.. Forza carica x febbraio..
    Io ho avuto male all ovaia il 5, gg dell ovulazione, x tutta la sera.. Poi basta.. Ma da stamani ho dolore basso ventre come da preciclo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho crampi tipo da pre ciclo, iniziati subito dopo l’ovulazione.. speriamo bene 🀞🏻 Io non le aspetto per il 12.. sto monitorando anche la tb, ieri ho avuto un calo a 36.8 (ero a 8 po), stamattina rialzo a 37.15
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, vi leggo spesso ma non commento mai. Io non le aspetto per il 6..considerano l'ultimo ciclo ( dopo aborto) Γ¨ arrivato il 06 dicembre. Ad oggi ho solo sintomi di stanchezza e crampi basso ventre, attendo almeno 3/4 giorni e azzardo un test. Nel frattempo il 04 gennaio ho fatto la 3 dose e non so se Γ¨ un bene o meno... voi ne sapete qualcosa? il mio ginecologo, a visita lo scorso 22 dicembre mi disse di procedere comunque alla 3 dose.

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. L’impianto non lo so, comunque quando rimasi incinta la prima volta ho avuto come delle scosse, non so spiegare quei dolori, su un fianco e ho avuto 10 giorni prima del presunto ciclo dei dolori mestruali insoluti, anche in questo caso non so descriverli.
    Poco prima del presunto ciclo secchezza vaginale e poi tensione mammaria.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. Ho 2 domande.. ChissΓ  se qualcuna saprΓ  darmi una risposta..
    1) Sapete qnt gg dopo l ovulazione avviene l eventuale impianto?
    2) sono a 2po, consapevole che sia presto x tutto, ma ho dei crampi al basso ventre da stamani.. Come da pre ciclo.. Nn so bene come spiegarli.. A qualcuna Γ¨ capitato?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fanno una rabbia quelle che dicono β€œnon so proprio come sia potuto succedere” ma come fai a non saperlo???? πŸ˜…lo spirito santo aleggia tra noi...🀣
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo spauracchio di tutte! E peggio ancora quando senti da chi ti circonda che "È capitato!", "non lo stavamo cercando!", ed il sempreverde "siamo stati attenti!" πŸ˜† a parte questo, il problema secondo me Γ¨ che non si conoscono in egual modo le difficoltΓ  che ci si puΓ² trovare ad affrontare in questo percorso..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede la foto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda se mi dicessero di amputarmi un braccio lo farei 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta cosa ti dice lui e vedi cosa succede... Qualsiasi cosa da fare sarai sicuramente pronta a farla
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora faccio questa visita con il ginecologo nuovo, se lui nemmeno mi dice niente o fa qualcosa lascio perdere stick e tutto quanto.. quando vuole Dio me lo manderΓ ! Spero che questo sia il mese di tuttee noi, basta chiacchierare su questi gruppi, basta proprio πŸ™„
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prenderti un mese o due x come viene.. Magari Γ¨ davvero la soluzione.. Ti auguro che il prossimo sia il vs mese
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede il contrario, mio marito Γ¨ proprio stanco della situazione ed Γ¨ lui che mi ha proposto di sospendere la ricerca per un poco perchΓ© lo esaurisco tutto il giorno e si Γ¨ stancato di vedermi cosi. Io non vi nego che alcuni giorni l ho pensato anche io di sospendere per qualche mese per riposare la mente.. perΓ² non mi sento pronta per farlo!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi sarΓ² sapere, continuo a credere che sia poco probabile ma mistero πŸ˜‚ dicono sempre le mie amiche ah quando meno te lo aspetti
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene..se vuoi aggiornaci πŸ€
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora non ho un ciclo molto regolare, vengo da tre giorni a.parigi quindi magari puΓ² avere influito, aspetterΓ² ancora uno o due giorni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare un test..due gg di ritardo sono già un ottimo segno ....🀞
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credevo di aver coperto i giorni giusti, ma di aver avuto rapporti troppo tardi al 19 e 21 pm per cui improbabile per me ma il ciclo Γ¨ in ritardo di 3 giorni e con gli stick dovrei aver ovulato intorno al 14 - 15 pm.
    Mistero... Io ciclo doveva arrivarmi il 3 -4 e oggi ancora nulla
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MadΓ² vero!! vedo che Γ¨ un pensiero di tutte! 🀣🀣 prima ogni mese un sollievo, mentre ora ogni mese una disperazione! 😩 dopo un anno di rapporti mirati andati a vuoto inizia ad essere abbastanza frustrante πŸ˜”
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque pensavo proprio in questi giorni come per la maggior parte della mia adolescenza abbia visto il ciclo come un momento di sollievo.. ho sempre avuto timore di una gravidanza inaspettata e all’arrivo del ciclo ero sempre serena perchΓ© dicevo β€œok, anche questo mese Γ¨ andato tutto bene”.. ora invece lo detesto 🀣 sarΓ  che sentendo varie amiche e conoscenti rimaste incinta nei momenti piΓΉ disparati della loro vita, ho sempre pensato fosse molto piΓΉ semplice.. cavolo, ogni volta mi sentivo raccontare β€œnon so proprio come sia potuto succedere! Non me lo aspettavo!”.. per non parlare dei video informativi in materia dove ti viene spiegato che basta una piccola quantitΓ  di liquido seminale, quindi anche β€œil salto della quaglia” puΓ² essere β€œrischioso”.. ah vabbe.. la prendo sul ridere.. vediamo gennaio come andrΓ ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Chiara.. Magari ci fossero piΓΉ possibilitΓ  accertate.. Pensa che ieri dopo pranzo mi sono fatta una super mega litigata con mio marito..al punto di avergli detto che mi arrendevo e dopo la visita della sera dalla gine avrei abbandonato l idea di un figlio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CioΓ¨ dai se non la becchi sta volta mi sembrerebbe proprio assurdo πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Buona epifania comunque ❀️❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho creato il post di chi non le aspetta x febbraio 2022....vi aspetto spero non numerose πŸ€—
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in anticipo! Ci segneremo a febbraio πŸ€—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione