Ragazze buongiorno. Ho avuto faccina fissa su cb viola dopo 6 giorni di pallino vuoto. Parecchio muco anche fino a stamattina e temperatura basale ancora molto bassa. Solitamente sento lβovulazione con forti dolori allβovaio che lavora ma questa volta solo qualche crampetto. Direi ciclo anovulatorio vero?π
Visualizza messaggio citato
Direi di sΓ¬.. Dai te lo auguro.. Io ho qst fastidi da stamattina.. Centro e destro. Ma il follicolo Γ¨ scoppiato a sinistra.. ππ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Si ma ho dolori ciclo iniziati subito dopo lβovulazione.. ho crampetti da 9 giorni, boh vedremo se saranno un buon segnoπ
Una mia cara amica ha fatto il vaccino ed era incinta. Aveva un ritardo quel giorno ma non pensava ad una gravidanza. La bimba sta benissimo.
Il problema Γ¨ che se sono incinta ho fatto la 3 dose, e non in fase di ricerca. Considerando che il ciclo doveva arrivarmi il 6 e il 4 ho fatto la dose...quindi non so
Ciao Lucia. Io ho fatto la terza dose il 10 dicembre e la ginecologa mi aveva detto che potevo tranquillamente avviare una gravidanza senza aspettare.
Ciao Federica, intanto ho letto del test e del ciclo.. Forza carica x febbraio.. Io ho avuto male all ovaia il 5, gg dell ovulazione, x tutta la sera.. Poi basta.. Ma da stamani ho dolore basso ventre come da preciclo.
Anche io ho crampi tipo da pre ciclo, iniziati subito dopo lβovulazione.. speriamo bene π€π» Io non le aspetto per il 12.. sto monitorando anche la tb, ieri ho avuto un calo a 36.8 (ero a 8 po), stamattina rialzo a 37.15
Buongiorno ragazze, vi leggo spesso ma non commento mai. Io non le aspetto per il 6..considerano l'ultimo ciclo ( dopo aborto) Γ¨ arrivato il 06 dicembre. Ad oggi ho solo sintomi di stanchezza e crampi basso ventre, attendo almeno 3/4 giorni e azzardo un test. Nel frattempo il 04 gennaio ho fatto la 3 dose e non so se Γ¨ un bene o meno... voi ne sapete qualcosa? il mio ginecologo, a visita lo scorso 22 dicembre mi disse di procedere comunque alla 3 dose.
Buongiorno. Lβimpianto non lo so, comunque quando rimasi incinta la prima volta ho avuto come delle scosse, non so spiegare quei dolori, su un fianco e ho avuto 10 giorni prima del presunto ciclo dei dolori mestruali insoluti, anche in questo caso non so descriverli. Poco prima del presunto ciclo secchezza vaginale e poi tensione mammaria.
Buongiorno a tutte.. Ho 2 domande.. ChissΓ se qualcuna saprΓ darmi una risposta.. 1) Sapete qnt gg dopo l ovulazione avviene l eventuale impianto? 2) sono a 2po, consapevole che sia presto x tutto, ma ho dei crampi al basso ventre da stamani.. Come da pre ciclo.. Nn so bene come spiegarli.. A qualcuna Γ¨ capitato?
A me fanno una rabbia quelle che dicono βnon so proprio come sia potuto succedereβ ma come fai a non saperlo???? π lo spirito santo aleggia tra noi...π€£
Γ lo spauracchio di tutte! E peggio ancora quando senti da chi ti circonda che "Γ capitato!", "non lo stavamo cercando!", ed il sempreverde "siamo stati attenti!" π a parte questo, il problema secondo me Γ¨ che non si conoscono in egual modo le difficoltΓ che ci si puΓ² trovare ad affrontare in questo percorso..
Ora faccio questa visita con il ginecologo nuovo, se lui nemmeno mi dice niente o fa qualcosa lascio perdere stick e tutto quanto.. quando vuole Dio me lo manderΓ ! Spero che questo sia il mese di tuttee noi, basta chiacchierare su questi gruppi, basta proprio π
Certo vi sarΓ² sapere, continuo a credere che sia poco probabile ma mistero π dicono sempre le mie amiche ah quando meno te lo aspetti
Va bene..se vuoi aggiornaci π
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ancora non ho un ciclo molto regolare, vengo da tre giorni a.parigi quindi magari puΓ² avere influito, aspetterΓ² ancora uno o due giorni
Hai provato a fare un test..due gg di ritardo sono giΓ un ottimo segno ....π€
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credevo di aver coperto i giorni giusti, ma di aver avuto rapporti troppo tardi al 19 e 21 pm per cui improbabile per me ma il ciclo Γ¨ in ritardo di 3 giorni e con gli stick dovrei aver ovulato intorno al 14 - 15 pm. Mistero... Io ciclo doveva arrivarmi il 3 -4 e oggi ancora nulla
Eh Chiara.. Magari ci fossero piΓΉ possibilitΓ accertate.. Pensa che ieri dopo pranzo mi sono fatta una super mega litigata con mio marito..al punto di avergli detto che mi arrendevo e dopo la visita della sera dalla gine avrei abbandonato l idea di un figlio..