Scusate la mia ignoranza in materiali...ma come funziona la temperatura basale?? Come si misura? Potete spiegarmi in modo elementare come funziona...io non aspetto il culo per il 12 ed Γ¨ da qualche giorno che ho il seno in fiamme mi fa proprio male nonostante sia un seno minuscolo si Γ¨ gonfiato...e poi sento nel basso ventre dei pizzichi come pizzicotto...non so cosa pensare...
Buongiorno ragazze..io nn le aspetto x il 10e da due giorni ho la cistite..ho giΓ preso il monuril sotto consiglio del gine..e oggi il medico di base mi ha dato degli integratori al mirtillo..mi sento un po in colpa nel prendere le medicine,ma dβaltronde nn prenderle vorrebbe dire stare malissimo.. vorrei tanto sapere se almeno abbiamo beccato qst mese π€π»Su un sito ho letto che capita di avere la cistite poco prima di scoprire il positivo..nn mi voglio illudere ma a volte la speranza t fa credere in ogni piccolo sintomo π€·π»ββοΈ
Visualizza messaggio citato
Praticamente noi abbiamo avuto un rapporto il 10 in tarda serata e l undici nel primo pomeriggio ho fatto l'ecografia e la ginecologa ha visto il corpo luteo e mi ha detto che che avevo ovulato in nottata o al massimo la mattina presto.. quindi mi aveva dato buone possibilità .. in effetti così è stato.. xò vabbè.. il resto è un'altra storia... Noi un altro rapporto l'abbiamo avuto anche il 12 sera veramente.. ma xk ci andava più che altro.. lei mi aveva già dato buone possibilità con quelli di prima, in particolare con quello del 10
Mi dispiace leggere che a molte ragazze capiti come me, una biochimica, aborto, raschiamento.. Sono cose che segnano. Cmq.. Ma scusami, quando dici che dall ecografia avete accertato di aver beccato l ovulazione intendi che avete avuto un rapporto il gg dell ovulazione? Come in teoria Γ¨ successo a me?
Festeggia e brinda tranquillamente, senza esagerare ovvio, ma fai come ti senti fino al giorno X.. ripeto, le precauzioni ci stanno tutte.. ma se deve andare bene andrΓ cmq.. π€π€π€π ti seguirΓ² con affetto π
Cara.. Diciamo che avrei coperto "da manuale".. Pur nn esistendo nessun manuale.. Quindi le possibilitΓ ci sono.. Ma nn so che aspettarmi.. Il 14 Γ¨ il compleanno di mia cognata e sicuro un brindisi ci scapperΓ , ma. Nn oltre.. Γ che se fosse, a me mi sgamano subito.. Xke l unico mio punto debole Γ¨ il bicchierino di vino o birra.. Quindi..
Si mi ricordo il tuo "distacco" nel parlare Dell "intruso".. πππ€£π€£ Eri te se nn sbaglio.. Cmq se riesci a viverla cosΓ¬ Γ¨ la cosa migliore.. X te e la coppia in genere.. Tanti incrocini in ogni caso
Ciao Sara.. dai che stavolta hai beccato in pieno l'ovulazione π€ speriamo che sia l'ultimo mese x te in questo gruppo... X quanto riguarda il vaccino vai tranquilla... Ormai lo fanno senza problemi sia a chi Γ¨ in attesa sia a chi cerca... Ci sono tante esperienze di ragazze che hanno avuto il positivo pochissimi giorni dopo il vaccino... E poi oramai dato le mie esperienze ti posso dire che come fai fai, se deve andare va lo stesso, altrimenti puoi fare l'impossibile e sempre no sarΓ ... Unico consiglio che mi sento di darti e di viverti questi 15 giorni in modo piΓΉ tranquillo possibile... X la tua stessa salute... Non ti fare prendere dall'ansia... E poi un grande in bocca al lupo π€π€πππ
Al momento sentivo solo pulsioni fisiche e non mi sono soffermata troppo sulla cosa. Lβidea era comunque quella di riprovarci, senza aspettarci nulla come la prima volta.
Γ da quellβapice che invece mi sono pienamente resa conto delle conseguenzeβ¦ anche frequentando questo gruppo, che ovviamente ne parla e analizza tutti gli aspetti consecutivi di un amplesso πDiciamo che sarei felice in entrambi i casi, ecco. Che non Γ¨ cosa che capiti spesso π€
Ciao Francesca, anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi dopo i raschiamento di ottobre, a dicembre abbiamo provato senza troppo soffermarci su quando sarebbe stato il momento migliore e poi con una ecografia di controllo abbiamo scoperto di aver beccato in pieno l' ovulazione..un po' diversa dai mesi precedenti, x me molto dolorosa, stavolta niente, da lΓ¬ inizio a vivere i giorni d'attesa malissimo, ansia a mille.. poi scopro il positivo con beta bassissime e niente da fare... A gennaio mi sono ripromessa di non accanirmi..devo staccare un po'... Lo faremo come e quando ci va... Non ho ecografie in programma e spero di vivermela meglio e se riusciamo che almeno stavolta resti con noi β₯οΈπ€ Buona fortuna anche a te ππ€
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ad oggi non ho nemmeno mai usato gli stick per ovulazione cerco di vivermi il momento... La ginecologa mi ha prescritto deavocado conceive e a mio marito due integratori per aiutarci di piΓΉ.... π€π€
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mese in cui ho scoperto di essere incinta era la prima volta!!! Non avevo nessun sintomo solo il seno gonfio ma non ho dato importanza mio marito continuava a dire che ero incinta e non si Γ¨ sbagliato peccato che Γ¨ andata male... E ora ho paura
No.. Credo che potrebbe farlo tardare.. Cmq la gine ha detto che anche se fossi incinta, il vaccino agirebbe solo su me in quanto sarei ancora un "entitΓ " separata dal "puntino". Quindi ottimo x trasferirgli in gravidanza gli anticorpi.. Peggio sarenbe contrarre in gravidanza il virus.. Quindi tranquilla nel farlo, sperando di nn avere false speranze di ritardi x "causa" sua
Devi fare qll che senti.. So di molte ragazze che dopo l aborto hanno concepito il mese stesso, mentre nel mio caso nn è stato così.. Magari ci fossero regole certezze manuali.. à tt un incognita.. Quindi segui ql che il tuo cuore dice di fare.. E nn sbaglierai
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai tranquilla, non sarΓ si certo il vaccino a mettere in rischio una possibile gravidanza... Io l'ho fatto il 3
L ultimo ciclo Γ¨ stato di 33 gg, di solito di 31.. Um il 20/12, quindi tra il 19 e il 21..ma nn so se il vaccino puΓ² farlo tardare
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si bisogna viverla giorno per giorno senza ansie paure ma so che non Γ¨ facile
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visto che il vaccino tutti i ginecologi lo consigliamo io ti direi di andare a fare il vaccino il 18 e poi il giorno dopo magari fai un test della clearblue precoce.... Per quando non le aspetti????
No vabbe.. à così x parlare.. Quando scoprii il mio unico positivo finito male a dicembre 2020 nn avevo alcun sintomo, solo la senzasione si essere incinta.. Nn so nemmeno a che po feci il test.. Più che altro ho il vaccino il 18 pome, a 13po. La gine ha consigliato le beta la mattina del vaccino ma nn riesco a prendere permesso la mattina x le beta.. Quindi nn so se azzardare un test cb comunque la mattina o andare a fare il vaccino da inconsapevole e fare il test il sabato
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe sono buoni tutti e tre i rapporti visto i tuoi sintomi direi quello del tre sera... PerΓ² tutto Γ¨ possibile!!! π€π€π€
Il tutto sta a capire quale rapporto sessuale.. Cioè, ho avuto un rapporto il 3 sera (con conceive eplus), poi il 5 pome (gg dell Ovulazione accertata) e il 6 mattina... Quale sarà il rapporto da contare?!?!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti fissare cerca di stare serena... Siamo fatte strane il nostro corpo avverte subito qualcosa di strano a me Γ¨ successo ad ottobre poi Γ¨ andata male!!! Dai dai in bocca al lupo βοΈβοΈβοΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, anche la mia ginecologa dopo la visita del 30/12 avendo avuto una biochimica a ottobre mi ha consigliato di fare la terza dose infatti l'ho fatto lunedì 3 gennaio io ora non le aspetto per il 26 ma credo che arriveranno precise come un orologio... Ormai non mi faccio più aspettative.... Chi di voi conosce Deavocado Conceive bustine??? Lo avete mai usata??? A me l'ha prescritto la ginecologa ed è il terzo giorno che lo sto prendendo e da maggio scorso prendo anche folina 5 mg
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, dopo l'ovulazione Se l'ovocita viene fecondato, inizia a divedersi e si impianta nell'endometrio 3 o 4 giorni dopo aver raggiunto la cavità uterina, cioè 6-7 giorni dal rapporto sessuale.
Qst mese x me Γ¨ tt strano.. Probabilmente xke ho beccato in pieno l ovulazione con un rapporto.. E magari l organismo Γ¨ un po scombussolato.. Boh.. Speriamo bene.. Qst mese ci credo tanto..
A me, molto spesso. Dopo lβovulazione ho fastidi pre-mestruali per qualche giornoβ¦ e poi passano. Se non sapessi di avere giΓ ovulato penserei che qualcosa si muove ancora!