Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora diciamo che posso ben sperare.. Xke noi 3 sera, 5 pome (gg ovulazione) e 6 mattina.. Quindi boh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la mia ignoranza in materiali...ma come funziona la temperatura basale?? Come si misura? Potete spiegarmi in modo elementare come funziona...io non aspetto il culo per il 12 ed Γ¨ da qualche giorno che ho il seno in fiamme mi fa proprio male nonostante sia un seno minuscolo si Γ¨ gonfiato...e poi sento nel basso ventre dei pizzichi come pizzicotto...non so cosa pensare...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..io nn le aspetto x il 10e da due giorni ho la cistite..ho giΓ  preso il monuril sotto consiglio del gine..e oggi il medico di base mi ha dato degli integratori al mirtillo..mi sento un po in colpa nel prendere le medicine,ma d’altronde nn prenderle vorrebbe dire stare malissimo.. vorrei tanto sapere se almeno abbiamo beccato qst mese 🀞🏻Su un sito ho letto che capita di avere la cistite poco prima di scoprire il positivo..nn mi voglio illudere ma a volte la speranza t fa credere in ogni piccolo sintomo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente noi abbiamo avuto un rapporto il 10 in tarda serata e l undici nel primo pomeriggio ho fatto l'ecografia e la ginecologa ha visto il corpo luteo e mi ha detto che che avevo ovulato in nottata o al massimo la mattina presto.. quindi mi aveva dato buone possibilità.. in effetti così è stato.. xò vabbè.. il resto è un'altra storia... Noi un altro rapporto l'abbiamo avuto anche il 12 sera veramente.. ma xk ci andava più che altro.. lei mi aveva già dato buone possibilità con quelli di prima, in particolare con quello del 10
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace leggere che a molte ragazze capiti come me, una biochimica, aborto, raschiamento.. Sono cose che segnano. Cmq.. Ma scusami, quando dici che dall ecografia avete accertato di aver beccato l ovulazione intendi che avete avuto un rapporto il gg dell ovulazione? Come in teoria Γ¨ successo a me?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, veramente! Sembra quasi che abbiano praticato la castitΓ  e trovato il positivo sotto il cavolo..πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggia e brinda tranquillamente, senza esagerare ovvio, ma fai come ti senti fino al giorno X.. ripeto, le precauzioni ci stanno tutte.. ma se deve andare bene andrΓ  cmq.. πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ ti seguirΓ² con affetto 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.. Diciamo che avrei coperto "da manuale".. Pur nn esistendo nessun manuale.. Quindi le possibilità ci sono.. Ma nn so che aspettarmi.. Il 14 è il compleanno di mia cognata e sicuro un brindisi ci scapperà, ma. Nn oltre.. È che se fosse, a me mi sgamano subito.. Xke l unico mio punto debole è il bicchierino di vino o birra.. Quindi..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo il tuo "distacco" nel parlare Dell "intruso".. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£ Eri te se nn sbaglio..
    Cmq se riesci a viverla così è la cosa migliore.. X te e la coppia in genere.. Tanti incrocini in ogni caso
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara.. dai che stavolta hai beccato in pieno l'ovulazione 🀞 speriamo che sia l'ultimo mese x te in questo gruppo... X quanto riguarda il vaccino vai tranquilla... Ormai lo fanno senza problemi sia a chi Γ¨ in attesa sia a chi cerca... Ci sono tante esperienze di ragazze che hanno avuto il positivo pochissimi giorni dopo il vaccino... E poi oramai dato le mie esperienze ti posso dire che come fai fai, se deve andare va lo stesso, altrimenti puoi fare l'impossibile e sempre no sarΓ ... Unico consiglio che mi sento di darti e di viverti questi 15 giorni in modo piΓΉ tranquillo possibile... X la tua stessa salute... Non ti fare prendere dall'ansia... E poi un grande in bocca al lupo πŸ€žπŸ€žπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sentivo solo pulsioni fisiche e non mi sono soffermata troppo sulla cosa.
    L’idea era comunque quella di riprovarci, senza aspettarci nulla come la prima volta.

È da quell’apice che invece mi sono pienamente resa conto delle conseguenze… anche frequentando questo gruppo, che ovviamente ne parla e analizza tutti gli aspetti consecutivi di un amplesso πŸ™„Diciamo che sarei felice in entrambi i casi, ecco. Che non Γ¨ cosa che capiti spesso πŸ€”
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi dopo i raschiamento di ottobre, a dicembre abbiamo provato senza troppo soffermarci su quando sarebbe stato il momento migliore e poi con una ecografia di controllo abbiamo scoperto di aver beccato in pieno l' ovulazione..un po' diversa dai mesi precedenti, x me molto dolorosa, stavolta niente, da lΓ¬ inizio a vivere i giorni d'attesa malissimo, ansia a mille.. poi scopro il positivo con beta bassissime e niente da fare... A gennaio mi sono ripromessa di non accanirmi..devo staccare un po'... Lo faremo come e quando ci va... Non ho ecografie in programma e spero di vivermela meglio e se riusciamo che almeno stavolta resti con noi β™₯️🀞
    Buona fortuna anche a te 😊🀞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad oggi non ho nemmeno mai usato gli stick per ovulazione cerco di vivermi il momento... La ginecologa mi ha prescritto deavocado conceive e a mio marito due integratori per aiutarci di più.... 🀞🀞
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese in cui ho scoperto di essere incinta era la prima volta!!! Non avevo nessun sintomo solo il seno gonfio ma non ho dato importanza mio marito continuava a dire che ero incinta e non si Γ¨ sbagliato peccato che Γ¨ andata male... E ora ho paura
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Credo che potrebbe farlo tardare.. Cmq la gine ha detto che anche se fossi incinta, il vaccino agirebbe solo su me in quanto sarei ancora un "entitΓ " separata dal "puntino". Quindi ottimo x trasferirgli in gravidanza gli anticorpi.. Peggio sarenbe contrarre in gravidanza il virus.. Quindi tranquilla nel farlo, sperando di nn avere false speranze di ritardi x "causa" sua
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare qll che senti.. So di molte ragazze che dopo l aborto hanno concepito il mese stesso, mentre nel mio caso nn è stato così.. Magari ci fossero regole certezze manuali.. È tt un incognita.. Quindi segui ql che il tuo cuore dice di fare.. E nn sbaglierai
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, non sarΓ  si certo il vaccino a mettere in rischio una possibile gravidanza... Io l'ho fatto il 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te Sara, ma non ti fissare troppo.
    Come molte di noi, posso dirti che il mese in cui sono rimasta incinta Γ¨ stato quello in cui ci credevo di meno.
    PerchΓ© non ho sentito nulla per la prima volta, mestruazioni a parte πŸ˜‚E non avevo neanche avuto rapporti il giorno dell’ovulazione, ma 2-3 prima.
    Questo mese per me Γ¨ strano: vorrei e ho il permesso ginecologico, ma allo stesso tempo non vorrei, visto che provengo da un aborto recente ed Γ¨ troppo presto per il mio corpo rischiare di affrontare di nuovo un raschiamento. Se avessi certezze di buona riuscita, nessun problema, ma se andasse male di nuovo? πŸ₯²
    Sono l’unica o Γ¨ capitato anche a qualcuna di voi di avere questi doppi pensieri?
    l’ho fatto senza nessun calcolo e per puro culo ho beccato l’ovulazione con l’unico stick di tutto il mese. E abbiamo rischiato il giorno dopo. E avevamo rischiato poche ore prima. E Il giorno prima. E il giorno prima ancora.
    Eravamo in isolamento 🀭

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultimo ciclo Γ¨ stato di 33 gg, di solito di 31..
    Um il 20/12, quindi tra il 19 e il 21..ma nn so se il vaccino puΓ² farlo tardare
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna viverla giorno per giorno senza ansie paure ma so che non Γ¨ facile
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che il vaccino tutti i ginecologi lo consigliamo io ti direi di andare a fare il vaccino il 18 e poi il giorno dopo magari fai un test della clearblue precoce.... Per quando non le aspetti????
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh... Chissa.. Come andrΓ .. Nn ci resta che andare avanti gg x gg..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe.. È così x parlare.. Quando scoprii il mio unico positivo finito male a dicembre 2020 nn avevo alcun sintomo, solo la senzasione si essere incinta.. Nn so nemmeno a che po feci il test.. Più che altro ho il vaccino il 18 pome, a 13po. La gine ha consigliato le beta la mattina del vaccino ma nn riesco a prendere permesso la mattina x le beta.. Quindi nn so se azzardare un test cb comunque la mattina o andare a fare il vaccino da inconsapevole e fare il test il sabato
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sono buoni tutti e tre i rapporti visto i tuoi sintomi direi quello del tre sera... Però tutto è possibile!!! 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tutto sta a capire quale rapporto sessuale.. Cioè, ho avuto un rapporto il 3 sera (con conceive eplus), poi il 5 pome (gg dell Ovulazione accertata) e il 6 mattina... Quale sarà il rapporto da contare?!?!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fissare cerca di stare serena... Siamo fatte strane il nostro corpo avverte subito qualcosa di strano a me è successo ad ottobre poi è andata male!!! Dai dai in bocca al lupo ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, anche la mia ginecologa dopo la visita del 30/12 avendo avuto una biochimica a ottobre mi ha consigliato di fare la terza dose infatti l'ho fatto lunedì 3 gennaio io ora non le aspetto per il 26 ma credo che arriveranno precise come un orologio... Ormai non mi faccio più aspettative....
    Chi di voi conosce Deavocado Conceive bustine??? Lo avete mai usata???
    A me l'ha prescritto la ginecologa ed Γ¨ il terzo giorno che lo sto prendendo e da maggio scorso prendo anche folina 5 mg
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, dopo l'ovulazione
    Se l'ovocita viene fecondato, inizia a divedersi e si impianta nell'endometrio 3 o 4 giorni dopo aver raggiunto la cavità uterina, cioè 6-7 giorni dal rapporto sessuale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non l’ho ancora sentita perchΓ© sto ancora sperando di ovulare piΓΉ tardi 😭
    Ho il ciclo un po’ irregolare da quando abbiamo iniziato la ricerca, mi sono spuntate proprio ora delle microcisti 🀬 lei dice che per ora non c’è bisogno di fare monitoraggi. Prendo da un mese e mezzo inofolic e speravo questo mese di vedere giΓ  qualche effetto 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere al tuo gine un eco di controllo? Lui puΓ² vedere l eventuale corpo luteo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst mese x me Γ¨ tt strano.. Probabilmente xke ho beccato in pieno l ovulazione con un rapporto.. E magari l organismo Γ¨ un po scombussolato.. Boh.. Speriamo bene.. Qst mese ci credo tanto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, molto spesso.
    Dopo l’ovulazione ho fastidi pre-mestruali per qualche giorno… e poi passano.
    Se non sapessi di avere giΓ  ovulato penserei che qualcosa si muove ancora!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione