E niente il ciclo mi Γ¨ arrivato in ritardo di 3 giorni, mai successo. La fase luteale puΓ² essere piΓΉ lunga di 14 giorni? Il 3 ho preso un aereo e forse ha influito in questo ritardo....
Ragazzeee, un consiglio. Sticco dal 30 dicembre, sempre pallino vuoto e perdite in aumento. Il 4 vedo direttamente la fissa ma le linee assolutamente non mi davano picco (anche se si dice di non guardarle, il mese scorso le linee corrispondevano perfettamente al picco e ovulazione, con conferma della temperatura basale). Dal 4 continuo a fare gli stick senza monitor e da ieri le linee iniziano ad essere uguali, ora cosΓ¬.. posso avere ancora qualche speranza di ovulare secondo voi? Mese scorso le linee erano cosΓ¬ e il giorno dopo ho ovulatoππΌπ€πΌ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In effetti mancano ancora tanti giorni al 14.
Buongiorno ragazze, io credo di non aspettarle per il 30/31 , voglio partire a mille dopo la biochimica di dicembre e chissΓ magari siamo fortunati ππ prendo giΓ da 2 mesi acido folico, uso stick easy@home e mercoledΓ¬ vedo la ginecologa π€π» Vogliamo vincere noi
Non le aspettavo x il 10..e niente arrivate con due giorni in anticipo..π..mi trasferirΓ² nel gruppo di febbraio ππ€π»..in bocca al lupo x chi nn le aspetta a gennaio..π
Abbiamo giΓ una bimba di 2 anni ed a dicembre ne abbiamo cercato un altro ed Γ¨ arrivato β€ sono proprio agli inizi inizi. Spero vada tutto bene π€
Per questo vorrei passare ai canadesi. Almeno spendo di menoπ poi mese prossimo vorrei provare un altro ginecologo per sentire unβaltra campana
Sei policistica se non ricordo male vero? Sono a 20 pm e ho avuto la fissa a 16 pm ma niente ovulazioneπ mese scorso ho ovulato a 19 pm e i cb hanno indovinato! Proprio mese scorso ho scoperto di avere le ovaie microcistiche, anche se la ginecologa ritiene che non siano micropolicistiche ma ancora non ne ho capito la differenza e sinceramente credo non esista π
Ciao a tutte. Unβinformazione, chissΓ se qualcuna di voi sa aiutarmi. Come ho giΓ scritto vorrei usare i canadesi. Sono indecisa tra Femometer e one step, quali sono i migliori? Vedo che i one step sono quelli piΓΉ utilizzati. Posso eventualmente utilizzare lβapp Femometer per la lettura delle linee? O quella funziona solo con i suoi?
Grazie π₯° guarda questo mese non ci siamo stati troppo a pensare, sapevamo quale fosse la finestra fertile ma abbiamo avuto rapporti liberi quando ce lo sentivamo. Probabilmente il rapporto buono Γ¨ stato quello 2 giorni rispetto l'ovulazione. Ma considera che non ho monitorato nulla
Grazie! Diciamo che certi fastidi non li ho mai avuti... Il sintomo piΓΉ significativo Γ¨ stato il seno piΓΉ sensibile e gonfio.. poi qualche doloretto alle ovaie da una settimana circa e da qualche giorno proprio fastidio a stare in piedi o sdraiata