Visualizza messaggio citato
Capisco la voglia di conoscere il responso π€£π€£π perΓ² ti consiglio di farlo dal 7 in poi in modo da essere quanto piΓΉ attendibile possibile πͺπ€π
Ciao Simona βΊοΈIo ho comprato a dire il vero il clearblu digitale.Di solito sono molto regolare ho cicli di 26/27 giorni..cerchero di aspettare a metaβsettimana..la curiosita eβtanta pero π¬
Anche io sono pugliese!!! Di dove sei? Cmq alla fine ieri Γ¨ incominciato lo spotting e domani Γ¨ previsto ciclo...puntuale!!!
Ciao Adriana βΊοΈ benvenuta! Certo potresti azzardare un test precoce (ti consiglio confidelle o first respinse che sono i piΓΉ attendibili) prima del 10, ma solo se hai ciclo regolare altrimenti potresti avere anche un falso negativo. Oppure fare il test direttamente il 10 mattina se il ciclo non Γ¨ arrivato π€ in becco alla cicogna ππ
Buon anno a tutte π§‘.. entro in punta di piedi..io nn le aspetto x il 10 gennaio..ho coperto nella finestra fertile due volte (il 23 e il 26 dicembre). Utilizzo solo un app e mi baso sul muco( sono al secondo mese di tentativo).. chiedo a voi xke leggendovi siete sicuramente piu esperte di me.. potrei azzardare un test precoce prima del 10 secondo voi? Da premettere che ho gia figlio di 12 anni fa,ma all epoca la gravidanza capitoβin un modo non calcolato con il mio primo marito (poi la storia andΓ² male..π)e quindi nn calcolai giorni fertili o altro..ora la storia eβdiversa,mi sono risposata nel 2020 e ora ovviamente siamo alla ricerca di una polpetta π..scusate se mi sono dilungata π
A me il mese scorso lo hanno rivelato.. E confermato dall eco.. Mentre con i femometer credo di averlo visto si e no un paio. Di volte solo il picco.. Boh..
Ieri cb vuoto (ovvio, era il primo), stamani ho visto nel pulirmi un pochino di muco filante e cb lampeggiante.. Abbiamo coperto stamani.. Ora vediamo nella gg il canadese.. Anche se stamani, diversamente dal solito un po di liquido Γ¨ uscito dopo il rapporto.. π€π»
No ma siamo vicine con il cuore sicuramente, condividiamo la stessa sorte! Anche se da quello che ho letto tu in questo momento te la stai passando malino.. mi dispiace molto..
Ah okok...vabbene tesoro fammi sapere come va..mi fa piacere parlare con te!!!!!!!β‘un bacione anche a te!!!!!!!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mese successivo Γ¨ arrivato il ciclo regolare!!! PerΓ² sono cambiati completamente i sintomi infatti non riesco molto a capire... Prima riuscivo a capire l'arrivo del ciclo senza problemi!!! Ieri ho fatto il prelievo del sangue per verificare i dosaggi ormonali ora aspettiamo i risultati.... Ma figurati se non ci sistemiamo a vicenda!!! Un bacio grande πππ
Davvero tesy guarda sono a terra psicologicamente e fisicamente....spero tanto in un anno bellissimo x tutte noi!!!scusami se ti ho inondato di domande!tesy e senti piΓΉ o meno poi dal momento della fine del ciklo post biochimica quanto Γ¨ passato a te poi x l arrivo del ciklo nuovo???
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Γ¨ tutto normale!!! Stai tranquilla.... Vedrai che poi con l'arrivo del nuovo ciclo di sistema tutto!!! Mi dispiace tantissimo anche per la tua quarantena speriamo che questo 2022 porti solo cose belle... In bocca al lupo per tutto βοΈπ€π€
No teso lo so cosa Γ¨...intendevo sta succedendo a tante ragazze !!!teso anche io sono rimasta scioccata...non so se hai letto la mia esperienza....a te come Γ¨ successo in particolare??quanto tempo ti sono durate le perdite??hai avuto bisogno di raschiamento?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io Γ¨ da maggio che prendo la folina e in piΓΉ ora mi ha dato deavocado conceive!!! Vediamo come va... π€π€π€βοΈβοΈβοΈπ€π€π€