Visualizza messaggio citato
Ci devi credere.. Vedrai che ti troverai bene e digli tt i tuoi dubbi, confrontati con lui.. Ci sono tante ragazze che dopo anni, hanno visto il positivo e qll gioia ti ripaghera di tt qst mesi tristi β€οΈ
E come faccio a crederci dopo tanti mesi? Non voglio rompere con questi discorsi, oggi Γ¨ un giorno di festa, lunedΓ¬ chiamo il ginecologo nuovo, speriamo sia un brava persona in tutti i sensi ππΌ
Eh vabbè tanto i test sono negativi, dal 25 a oggi gli spermini erano super carichi, ottimi anche se ovuli tra 5 giorni vedrai!
Ah si ππ che fortuna!! Dovrei ovulare per la settimana del 17 gennaio, ma quanti regali mi fa il ciclo? In questo mese posso starci fino alla fine a vedere tutti i positivi susseguirsi, io ho la possibilitΓ di aprirlo e chiuderlo in bellezza π€£π€£π€£
Eh ma secondo me arriverΓ giusto giusto per domani, oggi ho iniziato con lo spotting, a volte mi dura qualche giorno a volte solo 1 quindi.. ciclo a capodanno, ciclo tutto l anno π₯πΎ tacci sua π
Dai Chiaretta. Forza.. Nn vorrai mica il ciclo tutto l anno?!? Vedi di muoverti che dobbiamo farci un brindisi io e te.. ππ€£
Tesoro.. Brinderemo anche x te con una preghierina che i risultati siano ottimi.. L anno scorso anche io brindavo analcolico.. Ed Γ¨ stato il capodanno piΓΉ bello della mia Vita.. Speriamo che qst mese ci porti bene β€οΈ
Ragazze in bocca al lupo a tutte per il nuovo anno, col botto πΎπΎπΎ mi segnate per il 27? Io sono in pma sine causa, e questo mese ci proviamo di nuovo naturalmente dato che la mia gine sta in vacanza fino a metΓ mese. Augurissimi a tutte! π₯π₯π₯
Ciao Ragazze,buon vigilia e buon anno 2022,con tante piumetteπ€π»π Questo mese secondo le app dovevo ovulare il 24 ma essendo in vacanza dai miei non ho fatto gli Stick,ho notato il 25 sera sulla carta muco trasparente e filante quindi il 26 ho detto a mio marito che dovevamo vederciπabbiamo fatto i compiti il 22 prima di partire e il 26,secondo voi? Ma Γ¨ giusto fare l'amore quando si vede il muco filante o prima?? Γ un mio dubbio...ne leggo di tutti coloriGrazie per il vostro supporto,mi Γ¨ sempre stato di aiutoπ
Meli ancora sdraiata per il post amniocentesiβ¦sperando che questo inizio anno porti la notizia che tanto speriamo nei nostri cuori!!β€οΈ