Visualizza messaggio citato
No Mery, mi dispiace tanto..π Dai, non ti abbattere e vedrai che arriverΓ π€ππ€π Credo sia successo anche a me con quel ciclo che non finiva..
Se posso a tuo marito cosa ha dato??
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo a tutte, ieri Γ¨ arrivato il ciclo con un giorno di anticipo quindi ora non le aspetto per il 26 gennaio!!! Oggi sono stata a visita dalla ginecologa mi ha detto dovrΓ² fare i dosaggi ormonali infatti domani mattina effettuerΓ² il prelievo di sangue (FSH LH ESTRADIOLO E PRL) qualcuno di voi ha mai fatto queste analisi... E poi mi ha prescritto un integratore insieme alla folina che prendi da maggio... L'integratore si chiama Deavocado e ha prescritto anche degli integratori per mio marito!!! π€π€π€βοΈβοΈβοΈπ€π€π€
Sto ricominciando da questo mese, per la scorsa gravidanza li facevo alle 12 e poi anche di nuovo nel pomeriggio nel caso. Ma purtroppo picco mai visto π€·ββοΈ non credo di sbagliare a farli.. anzi ho visto il picco, solo le due volte che ero incinta
Si, il follicolo dominante perΓ² lo avevamo visto il 2 dicembre e in quella occasione la ginecologa mi disse delle ovaie microcistiche e poi ho ovulato il 4 o 5 e ho avuto il ciclo il 20 dicembre.. ora non so come sta andandoπ ho iniziato oggi i test cb viola π€πΌ
SΓ¬ ho letto di te.. Γ vero gli stick dicono tutto e non dicono niente, perΓ² coprire non fa mai male.. Quindi πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ». Ti sei poi informata per qualche struttura pubblica dove poter iniziare un percorso pma? (spero ovviamente che non ti occorra π)
Ciao, scusami che stick sono? Io uso i one step, ora ne ho mille da usare, ma non vedo facilmente il pacco, magari li devo cambiare tipo.. clear blue mai visto picco π
Sì, dai valori di riferimento del tuo laboratorio, va bene. Per scrupolo, come ti ho scritto prima, puoi fare anche la conta del follicoli antrali. Io ho l'ovaio in atteggiamento multifollicare e ho amh di 6,35 con un intervallo di riferimento che va da 0,3 a 7,8 per la fascia di età che comprende la mia (31). Ho fatto anche conta follicolare e monitoraggio ovulazione ed era ok.
Anche x noi è così e nulla, adesso mi sono tranquillizzata e quando arriva arriva. Sono rimasta incinta (ahimè andata male) con un unico rapporto nella finestra fertile quindi ho appurato che se deve succedere succede...
Ciao Elisa, quanti anni hai? Il valore va bene se hai dai 30 ai 39 anni. Comunque puoi anche fare la conta dei follicoli antrali che si fa il 2-3Β° giorno del ciclo piΓΉ o meno. Ma io credo che sia ok.
Secondo me va in ansia,tieniti queste informazioni per teπanzi cercalo sempre un giorno si e due no e vedi che sei sempre coperta e non capisce qiando sei in ovulazione o menoπ