Visualizza messaggio citato
Immagino. Ma pensa che provate da poco e quindi potete permettervi di divertirvi e farlo quando vi pare. Buona fortuna π
Siccome Γ¨ poco ti consiglierei di non concentrarti sulle date di ovulazione e di non segnarle sul calendario. Forse avrΓ un poβ dβansia tuo marito.
Scusa se rispondo dopo tutto questo tempoβ¦sono stati giorni particolari π Hai ragione ma nel mio caso specifico non dipende da quello ma dal mio corpo che produce poco progesterone e non riesce facilmente a portare avanti una gravidanza. Mia figlia Γ¨ nata a 29+3,il maschietto a 36+6 ma ho dovuto fare molto riposo,prendere varie medicine e assumere progesterone fino alla fine
Ciao a tutte. Io non le aspetto (credo) per il 19/20 gennaio. Sono tre mesi che ci proviamo e a dicembre ho scoperto di avere le ovaie microcistiche, mai avute in vita mia. Ho deciso quindi di fare il dosaggio dellβormone antimulleriano che dicono sia alto con pcos. Che ne dite di questo valore? Purtroppo a causa di un cambio di regione non ho ancora trovato il mio ginecologo di fiducia!
Sisi infatti lβesame delle tube lo farΓ² con il mio gine. CosΓ¬ giΓ ce lβho. Poi andrΓ² a qualche centro che spero mi consiglia lui
Da quel che so, sono cose che tornano utili pure nel percorso pma, quindi tanto meglio se giΓ in programma.πͺ per noi invece questo mese Γ¨ libero (non avremmo potuto fare monitoraggi per brnra quanto pare perΓ² a 13 pm non si vede ancora ombra sui canadesi e cb viola mi da pallino vuoto..
Sisi lβesame Γ¨ in programma. PerΓ² secondo il gine non ovulo bene quindi proviamo un mese cosΓ¬ e poi stop passo alla pma. Tanto ormai dopo di questa le ho provate tutte
Non lβho sentito ma noi giΓ pensiamo al prossimo mese con le punture. Domani devo chiamarlo per andare a prendere lβimpegnativa
Ciao a tutte..mi unisco a voi sperando che lβanno nuovo porti bene.. mi Γ¨ appena arrivato il ciclo e appena finirΓ ricominceremo subito a provare.. data presunta prossimo ciclo 24/1..
E magari.. Ma io sto lavorando mentre lui Γ¨ in ferie fino al 10..quindi ci resta sempre e solo la sera.. Oggi quando torno flda lavoro faccio un altro stick e vedo.. Speriamo di riuscire a coprire..
Vi racconto una cosa strana che mi Γ¨ successa ieri: io e mio marito abbiamo avuto un rapporto e quando sono andata a pulirmi sulla carta igienica ho trovato una macchia rosa, che puΓ² essere? Oggi non ho nulla! Secondo l'app Flo dovrebbero venirmi oggi, ma con l'app femometer, in base agli Stick di ovulazione, mi segna il 3. Io ogni tanto ho spotting premestruale ma Γ¨ beige/marrone π€·ββ
Bhe con questo test non penso che ovulerai il 5.. secondo me venerdΓ¬ saranno positivi! Magari visto che oggi tuo marito non sta bene fallo riposare, domani mattina spremuta d arancia e via π cosΓ¬ si carica!
Poi gli uomini sono quel che sono quando stanno male π€. Dai πͺπ» al massimo domani un rapporto piazzarlo secondo me. Domani pubblica stick cosΓ¬ ci aggiorni π