Visualizza messaggio citato
Capisco! Io ero relativamente tranquilla ma dato che hanno ridotto la validitΓ da 9 a 6 mesi..mi cade proprio ora a gennaioπ Aspetto intanto di vedere (spero) il mio positivo e poi decido se fare i tamponi almeno per i primi tempi. Grazie
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Γ¨ possibile ovulare presto, soprattutto con un ciclo di 27 giorni quindi non lunghissimo
Si si guarda anche a me ha dato il picco oggi a 11 po.. il corpo non Γ¨ un orologio... per noi che abbiamo il ciclo dei 26-28 gg l'ovulazione oscilla intorno al 14 simo gg ma puΓ² essere prima o dopo .. per i pianti fai bene ed Γ¨ giusto che quando arriva il ciclo ti sfoghi .. vedrai che arriverΓ il tuo positivo β€οΈ
Allora sto tranquilla se mi dite che Γ¨ normale...quando mi Γ¨ venuto il ciclo questo mese mio marito ci sperava tanto...io in cuor mio sapevo mi sarebbe venuto...ma avevo un ritardo di 3 giorni che non mi era mai capitato in vita mia..e quindi lui ci sperava....credo ci sia rimasto piΓΉ male lui di me...anche se io ho fatto un piantarello...
Tesoro Γ¨ presto si.. So che la fretta Γ¨ cattiva consigliera, e te lo dice una che predica bene e razzola male.. Forza ancora qlc gg di attesa.. Sicura del gg dell ovulazione?
Ho giΓ iniziato ieri in realtΓ un rapporto anche la vigilia di natale. Ora tutti i giorni....perΓ² mi sembrava troppo presto...
Tantissimi auguri. Bellissimo regalo di Natale. Noi abbiamo giΓ un bimbo di 2 anni e mezzo arrivato al primo tentativo, non so se saremo fortunati anche per il secondo. Io volevo iniziare seriamente a primavera, ma giΓ questo mese abbiamo dato πππ vedremo. Non le aspetto per il 2 gennaio.
Io sono a 11pm e da ieri ho delle perdite bianche ho iniziato il 24 a
fare gli stik dell'ovulazione...e ieri la lineeta era marcata infatti
l'app femometer mi diceva come risultato Alto..oggi l'ho fatto a pranzo
e mi dava apice come ounteggio poer intenderci mi dava 96....credo
domani sia ancora piΓΉ alto se fa come le altre volte...ma Γ¨ possibile
ovulare così presto??? io ho sempre avuto cicli di 27/28 giorni e sono
sempre stata molto regolare...da un paio di mesi uso gli stik e noto che
ovulo molto presto...Γ¨ normale?
Mai dire mai ππ€ x me oggi Γ¨ l'ultimo giorno della finestra fertile in teoria.... Ma in pratica credo di aver ovulato in anticipo (in base al muco). Abbiamo coperto solo 2 giorni xk mio marito Γ¨ molto incasinato al lavoro in questo periodo... Vedremo come Γ¨ andata π€π se tutto va bene riceverΓ² un bellissimo regalo di compleanno β€οΈ altrimenti si ricomincia πͺβΊοΈ
Noi siamo nel pieno e dei capricci, anzi con la frequenza del nido la situazione era migliorata ma ora che Γ¨ stato a casa tre settimane siamo tornati indietro. Domani se tutto va bene rientra al nido. Io non ho nessun sintomo strano quindi credo di vedere arrivare il ciclo.
Si lo so, questa mattina avevo dolori di ciclo e pensavo fossero un buon segno, ma come sempre non smetto mai di illudermi. Io cerco da 1 anno ormai, ho fatto 1 anno a Natale. Ora non le aspetto per domenica 2.
Ragazze come state?? Noi stiamo facendo i compiti un giorno sΓ¬ e uno no.. sto giΓ nella finestra fertile (10 GG dopo il ciclo) speriamo bene . Sto anche usando le fiale del lubrificante dicono sia efficace nella risalita degli spermatozoi. π€π€°Il 3 gennaio si chiude la finestra fertile la regola .. dopo quanto tempo potrei vedere se sono stata fortunata ??π
Ciao chiara... So quanto Γ¨ difficile attendere ma ti sconsiglio di fare test cosΓ¬ presto. Cerca di viverla serenamente questa ricerca e vedrai che arriverΓ πππ non conosco la tua storia... Se posso chiedere, cerchi da molto?
Ciao ragazze, come va? Io oggi 7-8 po e ho azzardato un test, ovviamente bianco latte, fatto troppo presto lo so, perΓ² sicuramente non Γ¨ andata nemmeno questa volta!
Alla fine avete deciso di proseguire la ricerca? π₯³π₯³π₯³ Cmq credo che sia un po' la paura di tutte le giΓ mamme... Nostra figlia x ora Γ¨ brava e tranquilla (ha 13 mesi), ma ti confesso che se dovesse andare bene questo tentativo o uno dei prossimi, il fratellino/sorellina arriverebbe poco prima o poco dopo i suoi 2 anni e si sa che di solito i 2 anni sono gli anni dei TERRIBILI DUE π π ππ speriamo bene π€ππ
Buongiorno. Io non le aspetto per il 2 ma non ho nessun sintomo particolare. In compenso se non dovessimo beccarla ora proseguiamo. Vi confesso che ci sono dei momenti in cui ho paura, soprattutto avendo un altro figlio molto ma molto monello che spero oggi di poter portare al nido ππ