Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Io ero relativamente tranquilla ma dato che hanno ridotto la validitΓ  da 9 a 6 mesi..mi cade proprio ora a gennaioπŸ˜”
    Aspetto intanto di vedere (spero) il mio positivo e poi decido se fare i tamponi almeno per i primi tempi.
    Grazie
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ possibile ovulare presto, soprattutto con un ciclo di 27 giorni quindi non lunghissimo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i tuoi stessi pensieri e infatti abbiamo deciso di farmi prima la terza dose a breve e poi a gennaio cominciare la ricerca...così sto serena perché nel primo trimestre non so se mi sentirei di farla,quindi anticipo che è meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ros..di solito i ginecologi consigliano il vaccino covid nel 2 e 3 trimestre..non nel primo.
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda..a breve mi scadrΓ  il green pass. Sono preoccupata perchΓ© non so come comportarmi con terza dose/eventuale gravidanza. SentirΓ² la ginecologa. Qualcuna sa giΓ  se Γ¨ meglio aspettare prima di fare la terza dose se si Γ¨ in gravidanza di sole 2/3 settimane?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si guarda anche a me ha dato il picco oggi a 11 po.. il corpo non è un orologio... per noi che abbiamo il ciclo dei 26-28 gg l'ovulazione oscilla intorno al 14 simo gg ma può essere prima o dopo .. per i pianti fai bene ed è giusto che quando arriva il ciclo ti sfoghi .. vedrai che arriverà il tuo positivo ❀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sto tranquilla se mi dite che Γ¨ normale...quando mi Γ¨ venuto il ciclo questo mese mio marito ci sperava tanto...io in cuor mio sapevo mi sarebbe venuto...ma avevo un ritardo di 3 giorni che non mi era mai capitato in vita mia..e quindi lui ci sperava....credo ci sia rimasto piΓΉ male lui di me...anche se io ho fatto un piantarello...

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sei incinta 🀰?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1-

2- Giovanna - Rikky - Federica - Chiara

3- Chiara - Nicole

4-

5- Esse

6- Lucia

7- Martina

8- Giulia

9-

10- Simona

11- Alice - Anna

12- SoloIo

13- Ros - Elestefano

14- Bride - Mariapaola

15-

16- Mery

17-

18-

19-

20- Valentina

21-

22-

23-

24-

25-

26-

27-

28-

29-

30-

31-

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!ragazze anche io non le aspetto per l'11gennaio 🀍πŸ’ͺπŸ™
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro Γ¨ presto si.. So che la fretta Γ¨ cattiva consigliera, e te lo dice una che predica bene e razzola male.. Forza ancora qlc gg di attesa.. Sicura del gg dell ovulazione?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che super regalo di Natale 😘πŸ₯°πŸ™βœ¨
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Γ¨ tutto normale non siamo macchine.
    ..
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho giΓ  iniziato ieri in realtΓ  un rapporto anche la vigilia di natale. Ora tutti i giorni....perΓ² mi sembrava troppo presto...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo gennaio x conoscere i risultati πŸ˜†πŸ˜†πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne so molto di stick xk non li ho mai usati perΓ² ti consiglio di coprire giΓ  da ora πŸ€—
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ che bel regalo di natale πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma senza pensare a niente come nella prima gravidanza. Vedremo. πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri. Bellissimo regalo di Natale. Noi abbiamo giΓ  un bimbo di 2 anni e mezzo arrivato al primo tentativo, non so se saremo fortunati anche per il secondo. Io volevo iniziare seriamente a primavera, ma giΓ  questo mese abbiamo dato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ vedremo. Non le aspetto per il 2 gennaio.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 11pm e da ieri ho delle perdite bianche ho iniziato il 24 a fare gli stik dell'ovulazione...e ieri la lineeta era marcata infatti l'app femometer mi diceva come risultato Alto..oggi l'ho fatto a pranzo e mi dava apice come ounteggio poer intenderci mi dava 96....credo domani sia ancora più alto se fa come le altre volte...ma è possibile ovulare così presto??? io ho sempre avuto cicli di 27/28 giorni e sono sempre stata molto regolare...da un paio di mesi uso gli stik e noto che ovulo molto presto...è normale?

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai πŸ˜‰πŸ€ž x me oggi Γ¨ l'ultimo giorno della finestra fertile in teoria.... Ma in pratica credo di aver ovulato in anticipo (in base al muco). Abbiamo coperto solo 2 giorni xk mio marito Γ¨ molto incasinato al lavoro in questo periodo... Vedremo come Γ¨ andata πŸ€žπŸ€ se tutto va bene riceverΓ² un bellissimo regalo di compleanno ❀️ altrimenti si ricomincia πŸ’ͺ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...sono sparita in questi mesi perché ho avuto tante cose da fare...vi racconto la mia esperienza..ci siamo sposati a giugno 2021 ex sposi 2020 e da quando ci siamo sposati abbiamo provato subito ad avere un piccoletto...le aspettavo per il 20 di questo mese e fortunatamente non sono venute e il giorno 24 dicembre test e....POSITIVOOOOO...😍😍😍😍😍..A mio marito per tutta la settimana ho fatto credere che mi fossero venute invece sospettavo di essere incinta e quindi gli ho fatto il regalo sotto l'albero in una scatolina ho sistemato il test e l'ho incartato e quando lo ha aperto incredulo non ha trattenuto l'emozione e pianti a go go...ragazze state tranquille e vedrete che arriverà...un bacione a tutte e auguriiii!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai πŸ’ͺ spero sia la volta buona x te πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ x iniziare alla grande il nuovo anno ❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro.. tutto bene? .sei in dolce attesa?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nel pieno e dei capricci, anzi con la frequenza del nido la situazione era migliorata ma ora che Γ¨ stato a casa tre settimane siamo tornati indietro. Domani se tutto va bene rientra al nido. Io non ho nessun sintomo strano quindi credo di vedere arrivare il ciclo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo so, questa mattina avevo dolori di ciclo e pensavo fossero un buon segno, ma come sempre non smetto mai di illudermi. Io cerco da 1 anno ormai, ho fatto 1 anno a Natale. Ora non le aspetto per domenica 2.

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?? Noi stiamo facendo i compiti un giorno sì e uno no.. sto già nella finestra fertile (10 GG dopo il ciclo) speriamo bene . Sto anche usando le fiale del lubrificante dicono sia efficace nella risalita degli spermatozoi. 🀞🀰Il 3 gennaio si chiude la finestra fertile la regola .. dopo quanto tempo potrei vedere se sono stata fortunata ??😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara... So quanto Γ¨ difficile attendere ma ti sconsiglio di fare test cosΓ¬ presto. Cerca di viverla serenamente questa ricerca e vedrai che arriverΓ  πŸ€πŸ€πŸ€ non conosco la tua storia... Se posso chiedere, cerchi da molto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, come va? Io oggi 7-8 po e ho azzardato un test, ovviamente bianco latte, fatto troppo presto lo so, perΓ² sicuramente non Γ¨ andata nemmeno questa volta!

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine avete deciso di proseguire la ricerca? πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ Cmq credo che sia un po' la paura di tutte le giΓ  mamme... Nostra figlia x ora Γ¨ brava e tranquilla (ha 13 mesi), ma ti confesso che se dovesse andare bene questo tentativo o uno dei prossimi, il fratellino/sorellina arriverebbe poco prima o poco dopo i suoi 2 anni e si sa che di solito i 2 anni sono gli anni dei TERRIBILI DUE πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜†πŸ˜† speriamo bene πŸ€žπŸ™ˆπŸ˜œ
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1-

2- Giovanna - Rikky - Federica - Chiara

3- Chiara - Nicole

4-

5- Esse

6- Lucia

7- Martina

8- Giulia

9-

10- Simona

11- Alice

12- SoloIo

13- Ros - Elestefano

14- Bride - Mariapaola

15-

16- Mery

17-

18-

19-

20- Valentina

21-

22-

23-

24-

25-

26-

27-

28-

29-

30-

31-

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io non le aspetto per il 2 ma non ho nessun sintomo particolare. In compenso se non dovessimo beccarla ora proseguiamo. Vi confesso che ci sono dei momenti in cui ho paura, soprattutto avendo un altro figlio molto ma molto monello che spero oggi di poter portare al nido πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione