Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, si!! Scusami πŸ™‚
    Le perdite mi sono finite ieri sera praticamente 🀞🀞🀞
    Tu?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesy ci sei???
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Paola, scusate se mi intrometto, ma volevo dirti una cosa. Se allatti ancora puΓ² essere, anche se il ciclo Γ¨ tornato, che i livelli di prolattina siano alti e per questo anche se avete rapporti non protetti ancora non arriva. Non Γ¨ impossibile perΓ²! Molte in allattamento sono rimaste incinta. Prova a verificare quei valori, magari Γ¨ solo quello.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesi come va il ciklo??si Γ¨ fermato??
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1-

2- Giovanna - Rikky - Federica - Chiara

3- Chiara - Nicole

4-

5- Esse

6- Alice - Lucia

7- Martina

8-

9-

10- Simona

11-

12- SoloIo

13- Ros - Elestefano

14- Bride - Mariapaola

15-

16- Mery

17-

18-

19-

20- Valentina

21-

22-

23-

24-

25-

26-

27-

28-

29-

30-

31-

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,anch’io come voi NON le aspetto per gennaio…ho giΓ  due figli,una di 11 anni (non cercata),uno di 15 mesi e mezzo (cercato per un po’ ma arrivato dopo 2 mesi di acido folico ed uno di progeffik) ed ora ne vorrei un altro,allatto ancora ma il ciclo Γ¨ tornato giΓ  da un anno,non uso precauzioni di nessun tipo da prima dell’estate,gli ultimi due mesi ho anche provato ad usare i clearblue ovulazione e ho avuto rapporti mirati ma siamo ancora qua…io penso di dover ricorrere di nuovo a qualche aiutino ma mio marito per il momento vuole evitare…ho scritto un piccolo poema πŸ˜…
    Ah dimenticavo non le aspetto per il 14 🀞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inositolo per chi ha l’ovaio policistico..io lo prendo per quello.la ginecologa come integratore mi ha prescritto polimag act
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ciaoo.vi scrivo perchè tra poco inizia il periodo fertile e volevo cercare di sfruttare al meglio e di essere pronta... lo scorso mese ho usato gli stik e li facevo intorno alle 19.00 con l'urina calda...poi ho letto che qualcuno diceva che era meglio aspettare una decina di minuti prima di inserire lo stik nel bicchiere....potete darmi maggiori informazioni? questa volta potrei forse riuscire a farlo in ora di pranzo intorno alle 12.30 per quanto tempo prima non devo bere? al pomeriggio io dalle 14 non bevevo più e non andavo in bagno fino alle 19.00...o è meglio se continuo a fare i test alle 19? e come devo comportarmi per gli stik quando metterli nel bicchiere? e quando si alza la percentuale di positività lo abbiamo sempre fatto tutti i giorni quando era all'apice abbiamo anche fatto più volte nella giornata..tipo mattina e sera prima di cena...aiutatemi a fare meno errori possibli!!!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ciaoo.vi scrivo perchè tra poco inizia il periodo fertile e volevo cercare di sfruttare al meglio e di essere pronta... lo scorso mese ho usato gli stik e li facevo intorno alle 19.00 con l'urina calda...poi ho letto che qualcuno diceva che era meglio aspettare una decina di minuti prima di inserire lo stik nel bicchiere....potete darmi maggiori informazioni? questa volta potrei forse riuscire a farlo in ora di pranzo intorno alle 12.30 per quanto tempo prima non devo bere? al pomeriggio io dalle 14 non bevevo più e non andavo in bagno fino alle 19.00...o è meglio se continuo a fare i test alle 19? e come devo comportarmi per gli stik quando metterli nel bicchiere? e quando si alza la percentuale di positività lo abbiamo sempre fatto tutti i giorni quando era all'apice abbiamo anche fatto più volte nella giornata..tipo mattina e sera prima di cena...aiutatemi a fare meno errori possibli!!!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il genante per entrambe... in realtΓ  avrei anche kirocomplex ma non lo sto prendendo... il genante invece solo da un mese lo prendiamo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco misa 🀣🀣 almeno io fino al prossimo monitoraggio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ ridiamo per non piangere va!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso inofert hp che migliora l’ovulazione e in teoria aiuta l’impianto. πŸ˜… perΓ² sai la mia situazione
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando dailyvit+ gravidanza e allattamento Γ¨ ottimo!!!si usa prima durante e dopo la gravidanza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno, qualcuna piΓΉ esperta mi puΓ² indicare qualche buon integratore? So che bisogna assumere acido folico, inositolo e vitamina d, non lo so se siano importanti anche altre sostanze. Ho letto del deavocado ma Γ¨ anche abbastanza caro, qualche alternativa?

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...io 29 lui 31..anche noi crociera perΓ² del mediterraneo occidentale e poi ritorno vietri e Grecia!!!!
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi del 2021. Abbiamo entrambi 31 anni πŸ™‚
    In viaggio di nozze siamo stati in crociera nelle isole greche e poi al ritorno a Venezia 😊 Voi?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravate sposi 2020 o 2021??io ex sposa 2020...avete fatto il viaggio di nozze???
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quanti anni avete??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei per il 13 perΓ² voglio calcolare 16 massimo perchΓ© ho sempre un pokino di ritardo...
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 13 🀞🀞
    Di solito ho il ciclo regolare di 28 gg
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem teso!!!!!!!!!pure noi credo inizio settimana prossima spero che finiscano presto!!!!!!!!!!teso tu quindi le aspetti o meglio Non per il 16 gennaio???
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, grazie! Anch'io non lo sapevo
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita πŸ€žπŸ€
    Ne ho parlato con mio marito, abbiamo deciso di aspettare qualche altro giorno prima di ricominciare..anche perchΓ© sinceramente mi crea un pΓ³ di imbarazzo con queste perdite continue. Uffa.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti spiego questo per noi Γ¨ il primo mese (novembre)che abbiamo cominciato anche se non abbiamo beccato come voi i giorno top...il ciclo doveva arrivare il 13 ma nulla solo spotting per 3 gg(mai successo in vita mia) poi il 16 sono partite le rosse molto abbondanti e sono ad oggi 7 gg ancora con residui anzi ieri e stamattina avevo crampi tipo pre ciklo e dolore lato ovaia sx...sto pensando che forse si starΓ  preparando l ovulazione...perΓ² anche io come te ho pensato al peggio!πŸ˜‘
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si davvero???!!!non lo sapevo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros,puΓ² succedere che quando inizi a cercare una gravidanza cambi un po’ il ciclo da quanto ho sentito
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, mi dispiace se anche tu stai provando questa cosa. Sono un misto di ansia e agitazione..ma non fa bene!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai descritto a pieno la mia situazione!!!!anche io date e situazione come te!!!non so che pensare!!!!!
    • Rispondi
  • Ros
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vorrei condividere con voi questa cosa e chiedervi consiglio. Abbiamo iniziato a cercare un bimbo a dicembre, non erano perΓ² i giorni fertili. Il 16, con dispiacere (ci volevamo comunque credere) mi Γ¨ venuto il ciclo. È stato un ciclo diverso dal solito. Molto piΓΉ lungo. Dopo una settimana ho ancora perdite marroni scure frequenti e con una specie di filamenti scuri. Vi Γ¨ mai capitato? Potrebbe esser stato un aborto spontaneo secondo voi? πŸ˜”
    Vorremmo cominciare a riprovare, la finestra fertile mi inizia il 25. Spero che questo ciclo lungo e strano non influisca sui giorni di ovulazione.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test coombs indiretto negativo!!!! Che fortuna...
    Ora vada per gennaio... 16
    Speriamo di iniziare bene l anno nuovo tutte insieme...Grazie del supporto di ieri πŸ’›
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione