Visualizza messaggio citato
Ciao Maria Paola, scusate se mi intrometto, ma volevo dirti una cosa. Se allatti ancora puΓ² essere, anche se il ciclo Γ¨ tornato, che i livelli di prolattina siano alti e per questo anche se avete rapporti non protetti ancora non arriva. Non Γ¨ impossibile perΓ²! Molte in allattamento sono rimaste incinta. Prova a verificare quei valori, magari Γ¨ solo quello.
Ciao a tutte,anchβio come voi NON le aspetto per gennaioβ¦ho giΓ due figli,una di 11 anni (non cercata),uno di 15 mesi e mezzo (cercato per un poβ ma arrivato dopo 2 mesi di acido folico ed uno di progeffik) ed ora ne vorrei un altro,allatto ancora ma il ciclo Γ¨ tornato giΓ da un anno,non uso precauzioni di nessun tipo da prima dellβestate,gli ultimi due mesi ho anche provato ad usare i clearblue ovulazione e ho avuto rapporti mirati ma siamo ancora quaβ¦io penso di dover ricorrere di nuovo a qualche aiutino ma mio marito per il momento vuole evitareβ¦ho scritto un piccolo poema π Ah dimenticavo non le aspetto per il 14 π€πΌ
Inositolo per chi ha lβovaio policistico..io lo prendo per quello.la ginecologa come integratore mi ha prescritto polimag act
Ragazze ciaoo.vi scrivo perchè tra poco inizia il periodo fertile e volevo cercare di sfruttare al meglio e di essere pronta... lo scorso mese ho usato gli stik e li facevo intorno alle 19.00 con l'urina calda...poi ho letto che qualcuno diceva che era meglio aspettare una decina di minuti prima di inserire lo stik nel bicchiere....potete darmi maggiori informazioni? questa volta potrei forse riuscire a farlo in ora di pranzo intorno alle 12.30 per quanto tempo prima non devo bere? al pomeriggio io dalle 14 non bevevo più e non andavo in bagno fino alle 19.00...o è meglio se continuo a fare i test alle 19? e come devo comportarmi per gli stik quando metterli nel bicchiere? e quando si alza la percentuale di positività lo abbiamo sempre fatto tutti i giorni quando era all'apice abbiamo anche fatto più volte nella giornata..tipo mattina e sera prima di cena...aiutatemi a fare meno errori possibli!!!
Ragazze ciaoo.vi scrivo perchè tra poco inizia il periodo fertile e volevo cercare di sfruttare al meglio e di essere pronta... lo scorso mese ho usato gli stik e li facevo intorno alle 19.00 con l'urina calda...poi ho letto che qualcuno diceva che era meglio aspettare una decina di minuti prima di inserire lo stik nel bicchiere....potete darmi maggiori informazioni? questa volta potrei forse riuscire a farlo in ora di pranzo intorno alle 12.30 per quanto tempo prima non devo bere? al pomeriggio io dalle 14 non bevevo più e non andavo in bagno fino alle 19.00...o è meglio se continuo a fare i test alle 19? e come devo comportarmi per gli stik quando metterli nel bicchiere? e quando si alza la percentuale di positività lo abbiamo sempre fatto tutti i giorni quando era all'apice abbiamo anche fatto più volte nella giornata..tipo mattina e sera prima di cena...aiutatemi a fare meno errori possibli!!!
Io ho il genante per entrambe... in realtΓ avrei anche kirocomplex ma non lo sto prendendo... il genante invece solo da un mese lo prendiamo
Ragazze buongiorno, qualcuna piΓΉ esperta mi puΓ² indicare qualche buon integratore? So che bisogna assumere acido folico, inositolo e vitamina d, non lo so se siano importanti anche altre sostanze. Ho letto del deavocado ma Γ¨ anche abbastanza caro, qualche alternativa?
Sposi del 2021. Abbiamo entrambi 31 anni π In viaggio di nozze siamo stati in crociera nelle isole greche e poi al ritorno a Venezia π Voi?
Idem teso!!!!!!!!!pure noi credo inizio settimana prossima spero che finiscano presto!!!!!!!!!!teso tu quindi le aspetti o meglio Non per il 16 gennaio???
Ti spiego questo per noi Γ¨ il primo mese (novembre)che abbiamo cominciato anche se non abbiamo beccato come voi i giorno top...il ciclo doveva arrivare il 13 ma nulla solo spotting per 3 gg(mai successo in vita mia) poi il 16 sono partite le rosse molto abbondanti e sono ad oggi 7 gg ancora con residui anzi ieri e stamattina avevo crampi tipo pre ciklo e dolore lato ovaia sx...sto pensando che forse si starΓ preparando l ovulazione...perΓ² anche io come te ho pensato al peggio!π
Ciao a tutte, vorrei condividere con voi questa cosa e chiedervi consiglio. Abbiamo iniziato a cercare un bimbo a dicembre, non erano perΓ² i giorni fertili. Il 16, con dispiacere (ci volevamo comunque credere) mi Γ¨ venuto il ciclo. Γ stato un ciclo diverso dal solito. Molto piΓΉ lungo. Dopo una settimana ho ancora perdite marroni scure frequenti e con una specie di filamenti scuri. Vi Γ¨ mai capitato? Potrebbe esser stato un aborto spontaneo secondo voi? π Vorremmo cominciare a riprovare, la finestra fertile mi inizia il 25. Spero che questo ciclo lungo e strano non influisca sui giorni di ovulazione.
Test coombs indiretto negativo!!!! Che fortuna... Ora vada per gennaio... 16 Speriamo di iniziare bene l anno nuovo tutte insieme...Grazie del supporto di ieri π