Visualizza messaggio citato
Rispondi la veritΓ , o rispondi male.. vedrai che nessuno opera piΓΉ chiedete nulla! Da me in famiglia sanno che ho avuto la geu quindi nessuno piΓΉ mi chiede quando farΓ² il secondo, ma estranei sΓ¬ e li spiazzo sempre π
Ciao Melissa, per questo mese puoi togliermi? Siamo stati attenti nel periodo fertile e passiamo direttamente al prossimo ....grazie
Daiiiiiπͺπͺ compitini a tutta forza nella settimana fertile e via ππ
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi uguale, mio marito Γ¨ titolare di due piccoli supermercati ovviamente sotto natale, panico lavora tantissimo! passiamo a gennaio speriamo vada bene!
Anche noi fatti ieri sera.. ora a giorni alterni faremo i compiti in modo che stiamo coperti nei giorni fertili e ovulazione
Ora tocca aspettare il risultato del test di coombs...ma scusate l ignoranza se nel caso dovesse essere positivo, la positivitΓ Γ¨ data solo dalla presenza degli anticorpi con rh+?
Si per anticorpi devi parlare con un ematologo. Ci sono molto esami del sangue che puoi fare, ma solo alcuni sono relativi a una eventuale gravidanza. Poi molto dipende anche dalla storia familiare, dal tuo stato di salute etc etc quindi un ematologo sapendo tutto questo ti consiglierΓ esami specifici
Io stamattina sono andata a fare il test di combs così inizio a capire se è tt ok o meno...io avevo le beta 129 poi 90 poi ciclo... volevo fare anche gli anticorpi ma non so la dicitura e per quello credo mi serva un ematologo