Visualizza messaggio citato
Ciao amiche, ci sono anche io ππ½ββοΈπ€ Non le aspetto per lβ8 gennaio, spero che questo Natale mi abbia portato fortuna π€π»π₯° e faccio un grande in bocca al lupo a tutte
Ciao ragazze come state? Come procede la vostra ricerca? Noi in questi giorni di festa abbiamo fatto i compiti visto che sono in ovulazione ππ non ci resta che iniziare il PO e attendere l'esito del risultato a gennaio π π π
Auguroni di buon Natale cara. Non ho fatto il tuo stesso percorso ma so quanto sia frustrante non vedere mai un risultato positivo. Ti abbraccio π€ e torna piΓΉ forte di prima!
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No mi dispiace tanto Melissa ....non ci voleva proprio. Sono ignorante in tema ma immagino che con la pma sicuramente sarai super seguita e indirizzata da subito, vedrai che stimolandoti l'ovulazione arriverΓ il giorno del tuo test positivo molto presto. πͺπͺπͺ
Scusa mel, ma volta scorsa ricordo che avevi bei follicoli.. sbaglio? Cmq godiamoci il piΓΉ possibile queste feste, lo meritiamo tutte!
Melissa mi dispiace..cerca di passare delle felici feste e ti auguro che il nuovo anno ti possa portare questa cicogna tanto desiderata!
Io sono in Svizzera quindi non faccio testo. Comunque intorno ai 8,000 euro a tentativo poi rimborsati in buona parte dal lβassicurazione. In italia siete fortunate ad avere il SSN
Diciamo che con la pma la dose di medicinali à sicuramente più alta, poi ci sta il transfer etc cioè è una scelta importante sicuramente. Però se il tuo gine ti sta facendo fare un percorso che alla fine ti porta alla pma, io comincerei a pensarci senza perdere altro tempo
La mia rabbia anche economica π ho fatto 4/5 monitoraggi a 50β¬ lβuno per dirmi βnon ovuliβ. Mi ha anche detto meglio aver capito il problema cosΓ¬ posso prescriverti queste punture che a quanto pare aiutano a formare dei bei follicoli ma dovrΓ² fare anche li piΓΉ monitoraggi per vedere tutto alla perfezione. Da una parte essere seguita mi fa stare tranquilla ma davvero sono proprio giΓΉ
Meli se hai bisogno di chiacchierare o di sfogarti possiamo anche scambiarci il numero di telefono, io ci sono se ti va, speriamo arrivi presto il nostro momento π
Melissa ti faccio tanti in bocca al lupo x tutto e spero che questo nuovo anno ti porterΓ finalmente il dono che desideri da tanto tempo πβ€οΈ
Meli Γ¨ un percorso in salita ma sono sicura che avrai la forza di affrontarlo. Fai esame delle tube e il gonal e vedrai che arriverΓ Anche il tuo momento. Ti abbraccio forte e per qualsiasi cosa scrivimi.