Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9 po, ho fatto un test stamattina anche se non era la prima pipΓ¬ ed Γ¨ uscito bianchissimo πŸ˜” aspetto il ciclo il 3Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 1

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei l ottimismo fatta persona guarda.. Ancora nn sai se Γ¨ andata e giΓ  ti porti avanti.. πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚ Cmq fai qll che il tuo cuore ti dice di fare.. Se vuoi sentire altri pareri fai benissimo..
    Io ho iniziato a stikkare ieri ma sono ancora a cifre basse.. 24% su premom.. Quindi sicuro un altro paio di giorni.. Vediamo di coprire stasera xke ho il marito mezzo influenzato e da Natale nn abbiamo piΓΉ coperto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il ritardo ahahahhaha nono assolutamente, per adesso sono propensa a testarmi venerdì, ma se mi viene l'impulso anche prima, oggi sono a 9-10 po! Ma non ci spero molto, già infatti sto andando a segnarmi le analisi, che quelle ormonali non le faccio da febbraio, così ho i risultati belli freschi freschi e prendo appuntamento con un ginecologo che a quanto pare sulla sua pagina online dice 'esperto in fertilità'. Vediamo, non solo paghi ma non è nemmeno facile trovare la persona giusta eh!

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaretta a che po sei? Aspetti il ritardo o azzardi il gg del ciclo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Anche se ho letto che non Γ¨ un esame di routine e che va fatto ogni 5 anni in donne che hanno superato i 30/35 anni.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 2 ma arriveranno. Oggi ho avuto leggeri dolori da ciclo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, come va?? Qualcuno che non le aspetta per i primi di gennaio come me? Come state a sintomi? Io nada de nada, il mio corpo riposa beatamente Smiley cry

• Rispondi
  • Gin ❀️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, in teoria non dovremmo essere noi a chiedere, ma loro ad indicarci. Spero comunque che non sia niente di che la tua flogosi 🀞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso questa Γ¨ una nuova ginecologa. Non Γ¨ la stessa che mi ha seguito durante la gravidanza.
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria un bravo ginecologo fa fare sempre hpv test o tampone per hpv alle donne che dai 30 anni in su. Io infatti ho cambiato la mia perchΓ© non Γ¨ stata per niente scrupolosa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo. Vediamo un po’. Questa flogosi mi perseguita
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo anni di studio Γ¨ stato visto che l'hpv test Γ¨ piΓΉ specifico per l'hpv. Riconosce prima le lesioni che esso puΓ² dare. Il pap test puΓ² riconoscere infezioni anche di carattere batterio, fungine ecc
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il pap-test non viene fatto proprio per vedere se c’è appunto l’hpv?
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla se c'era anche hpv test, in caso chiedi un tampone specifico per la ricerca di hpv 😊 anche a me è rimasta infiammazione ma fortunatamente ho debellato l'hpv
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, me le ho fatto fare per candida e altro. Io in realtΓ  ho bruciato una piaghetta nel 2017 perchΓ© anche in quell’occasione il pap-test mi dava una flogosi e all’epoca anch’io feci la colposcopia ed era tutto ok. Io perΓ² ho molte perdite, non ho mai secchezza; ho bruciato la piaghetta per risolvere questo problema ma niente.
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa comprendeva il tampone vaginale? PerchΓ© la "vecchia" gine mi fece fare un tampone cervico vaginale sotto mia insistenza ma comprendeva solo la ricerca di germi comuni, clamidia e mycoplasma.. Mentre la "nuova" gine me lo fece fare proprio x la ricerca dell'hpv (ad aprile), mentre ora ho fatto proprio hpv test che non Γ¨ un tampone ma viene effettuato un prelievo come pap test e analizzato il prelievo. Comunque entrambe le volte ho fatto colposcopia ma tutto ok.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrometto. Io ho fatto il pap-test a ottobre ed Γ¨ risultato flogosi marcata. La mia ginecologa mi ha fatto fare un tampone vaginale che ha dato esito negativo quindi mi ha detto che Γ¨ tutto ok. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Gin ❀️
    Gin ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, non so se Γ© la prima volta che ti da flogosi nei risultati. Io ho sempre avuto discreta flogosi nei risultati e dopo qualche anno ho deciso di cambiare ginecologa perchΓ© oltre ovuli e lavande non Γ¨ mai andata a fondo. La nuova gine mi fece fare il tampone per hpv e risultai positiva e mi diede una cura, ho rifatto il tampone da poche settimane e hpv test, non sono piΓΉ positiva ma una leggera infiammazione c'Γ¨ sempre. Io ti dire di approfondire se non Γ¨ la prima volta che ti da flogosi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io non capisco quello che c Γ¨ scritto, il ginecologo oltre a segnarti quello ovuli non si Γ¨ sbilanciato? Io non saprei come aiutarti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 2
    Ciao ragazze, ecco il
    Risultato del mio pap test. Come lo vedete? Il
    Gine mi ha consigliato degli ovuli di ginexid
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi pensavo che tutte noi "mamme alla ricerca" dovremo essere premiate dalla Cicogna per la nostra determinazione...questi sono i miei giorni fertili e tra ieri e oggi ho il picco...in questa settimana mio marito per lavoro Γ¨ ad un'ora e mezza di macchina da me..io ieri sera dopo il lavoro, mi sono fatta un'ora e mezza di macchina per raggiungerlo e stamattina sono ritornata partendo prestissimo per andare al lavoro...se non Γ¨ determinazione questa....stiamo cercando di fare il meglio possibile...mio marito ha giΓ  anche fissato una visita specifica il 21 gennaio proprio per avere le sicurezze necessarie...nel frattempo spero che non mi vengano a gennaio...perΓ² ci portiamo avanti pensando agli esami da fare....intanto spero per tutte voi che la fortuna, Dio, la cicogna ci diano un segno....e facciano realizzare i nostri desideri!!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ..mi sento emozionata a scrivere su questo gruppo.. anche io non le aspetto x gennaio..oggi si conclude la mia finestra fertile.. speriamo bene e incrociamo le 🀞🏻Un in bocca al lupo a tutte πŸ€
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Sono in fase compitino, ma sto ko fisicamente.. il mio doc mi ha dato farmaci tramite aerosol e cortisone (per evitare antibiotici)..voi come vi approcciate ai farmaci da quando state cercando?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ancora.. Sono a 8pm oggi.. InizierΓ² fine settimana penso..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè tu copri a giorni alterni così anche se è tardi tu stai tranquilla. Tu stai facendo test?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera ragazze, noi abbiamo finito la finestra fertile. Sono a 20 pm, da stasera ho dei bruciori all'ovaio sinistro ma lo sento da dietro come fosse un dolore da ciclo...
    Intanto abbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze per questo maledetto innalzamento dei casi (dovevamo partire dopo domani)
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma Γ¨ normale che sono a quasi 2 settimane dopo il ciclo e non ho perdite?? Eppure dovrei essere nella finestra fertile..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dolore al seno alla fine nn ha portato a niente.. Io sto.. Ciclo trminato qlc gg fa.. Il 5 ho la visita dalla gine, xke prima nn aveva posto.. ChissΓ  cosa si vedrΓ .. Sarebbe 17pm, temo sia tardi.. Boh
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo πŸ˜” perΓ² mai una perdita di impianto, mai un dolore di seno, che mi facciano capire che c Γ¨ qualcosa che sta cambiando.. che palle, mai na gioia oh!!! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma aspetta.. Nn Γ¨ detto che debbano esserci x forza sintomi.. Cerca di nn agitarti prima del dovuto.. Io spero x te.. Lo sai
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sicurissima purtroppo! Ma tanto non ci credo manco un poco.. non ho nessun sintomo! Niente di niente, solo qualche doloretto preciclo questa mattina! Quindi..
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ™‚πŸ€ž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione