Visualizza messaggio citato
Sei l ottimismo fatta persona guarda.. Ancora nn sai se Γ¨ andata e giΓ ti porti avanti.. π€£π€£ππ Cmq fai qll che il tuo cuore ti dice di fare.. Se vuoi sentire altri pareri fai benissimo.. Io ho iniziato a stikkare ieri ma sono ancora a cifre basse.. 24% su premom.. Quindi sicuro un altro paio di giorni.. Vediamo di coprire stasera xke ho il marito mezzo influenzato e da Natale nn abbiamo piΓΉ coperto..
Il ritardo ahahahhaha nono assolutamente, per adesso sono propensa a testarmi venerdì, ma se mi viene l'impulso anche prima, oggi sono a 9-10 po! Ma non ci spero molto, già infatti sto andando a segnarmi le analisi, che quelle ormonali non le faccio da febbraio, così ho i risultati belli freschi freschi e prendo appuntamento con un ginecologo che a quanto pare sulla sua pagina online dice 'esperto in fertilità '. Vediamo, non solo paghi ma non è nemmeno facile trovare la persona giusta eh!
Certo. Anche se ho letto che non Γ¨ un esame di routine e che va fatto ogni 5 anni in donne che hanno superato i 30/35 anni.
Buongiorno ragazze, come va?? Qualcuno che non le aspetta per i primi di gennaio come me? Come state a sintomi? Io nada de nada, il mio corpo riposa beatamente
Ok, in teoria non dovremmo essere noi a chiedere, ma loro ad indicarci. Spero comunque che non sia niente di che la tua flogosi π€π»
Dopo anni di studio Γ¨ stato visto che l'hpv test Γ¨ piΓΉ specifico per l'hpv. Riconosce prima le lesioni che esso puΓ² dare. Il pap test puΓ² riconoscere infezioni anche di carattere batterio, fungine ecc
Controlla se c'era anche hpv test, in caso chiedi un tampone specifico per la ricerca di hpv π anche a me Γ¨ rimasta infiammazione ma fortunatamente ho debellato l'hpv
Mi intrometto. Io ho fatto il pap-test a ottobre ed Γ¨ risultato flogosi marcata. La mia ginecologa mi ha fatto fare un tampone vaginale che ha dato esito negativo quindi mi ha detto che Γ¨ tutto ok. Speriamo bene.
Ciao Maria, io non capisco quello che c Γ¨ scritto, il ginecologo oltre a segnarti quello ovuli non si Γ¨ sbilanciato? Io non saprei come aiutarti
Oggi pensavo che tutte noi "mamme alla ricerca" dovremo essere premiate dalla Cicogna per la nostra determinazione...questi sono i miei giorni fertili e tra ieri e oggi ho il picco...in questa settimana mio marito per lavoro Γ¨ ad un'ora e mezza di macchina da me..io ieri sera dopo il lavoro, mi sono fatta un'ora e mezza di macchina per raggiungerlo e stamattina sono ritornata partendo prestissimo per andare al lavoro...se non Γ¨ determinazione questa....stiamo cercando di fare il meglio possibile...mio marito ha giΓ anche fissato una visita specifica il 21 gennaio proprio per avere le sicurezze necessarie...nel frattempo spero che non mi vengano a gennaio...perΓ² ci portiamo avanti pensando agli esami da fare....intanto spero per tutte voi che la fortuna, Dio, la cicogna ci diano un segno....e facciano realizzare i nostri desideri!!
Ciao a tutte ππ»ββοΈ..mi sento emozionata a scrivere su questo gruppo.. anche io non le aspetto x gennaio..oggi si conclude la mia finestra fertile.. speriamo bene e incrociamo le π€π»Un in bocca al lupo a tutte π
Buongiorno ragazze! Sono in fase compitino, ma sto ko fisicamente.. il mio doc mi ha dato farmaci tramite aerosol e cortisone (per evitare antibiotici)..voi come vi approcciate ai farmaci da quando state cercando?
Sera ragazze, noi abbiamo finito la finestra fertile. Sono a 20 pm, da stasera ho dei bruciori all'ovaio sinistro ma lo sento da dietro come fosse un dolore da ciclo... Intanto abbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze per questo maledetto innalzamento dei casi (dovevamo partire dopo domani)
Il mio dolore al seno alla fine nn ha portato a niente.. Io sto.. Ciclo trminato qlc gg fa.. Il 5 ho la visita dalla gine, xke prima nn aveva posto.. ChissΓ cosa si vedrΓ .. Sarebbe 17pm, temo sia tardi.. Boh
Vedremo π perΓ² mai una perdita di impianto, mai un dolore di seno, che mi facciano capire che c Γ¨ qualcosa che sta cambiando.. che palle, mai na gioia oh!!! Tu come stai?
Ma aspetta.. Nn Γ¨ detto che debbano esserci x forza sintomi.. Cerca di nn agitarti prima del dovuto.. Io spero x te.. Lo sai
Eh si sicurissima purtroppo! Ma tanto non ci credo manco un poco.. non ho nessun sintomo! Niente di niente, solo qualche doloretto preciclo questa mattina! Quindi..