Visualizza messaggio citato
Eh lo so.. Ma nn sta bene da qlc gg e nn credo ce la faccia.. Se ne Γ¨ giΓ andato a letto.. Vediamo se nn mi ammazza a svegliarlo tra un po'.. ππ€£
Dal colore di questo stick secondo me ovuli prima del 5 gennaio.. Fallo svegliare π€π€, io stasera un rapporto lo avrei avuto, altrimenti i soldatini si seccano da Natale π€£π€£
Boh.. Nn capisco piΓΉ molto.. Settembre e ottobre sono stati anovulatori, poi ho iniziato la cura x la tiroide e sembra tt regolarizzato (anche se vedo ancora poco muco). Secondo me dovrei ovulare il 5 ma nn so.. Boh.. X ora ho il marito KO..
Ciao Sara, sono andata ad aprire l'app premom per vedere i miei stick e piΓΉ o meno questo tipo di stick che hai ottenuto tu oggi, a me dava valore 0.3 quindi ci sta 0.25. PerΓ² ammazza a 9 pm giΓ sembra abbastanza colorato.. Anche io ho ciclo di circa 31 giorni e a 9 pm Γ¨ bianco latte π
Ragazze.. Ho iniziato a stikkare ieri, oggi sono a 9pm, considerando un ciclo di 31gg, la finestra fertile dovrebbe iniziare venerdì..l app mi da 0.25.. Anche se a me la linea pare più scura di quanto rilevi l app.. Voi che dite?
Considera che ho avuto 4 gravidanze ma solo una andata a buon fine...ho avuto di tutto! Uovo chiaro, biochimica e abortoπ€¦
Io ho giΓ una bambina di quasi due anni, ma dopo di lei ho avuto un aborto a 8 settimane, sto cercando da un paio di mesi e tu?
Io lunedΓ¬ quindi viaggiamo insieme π ho fitte dal 24 ma onestamente le avevo anche i mesi scorsi e nient'altro. Oggi un po' di sonnolenza
Nn sempre si puΓ² fare tt qll che ci va, xke poi se ne pagano le conseguenze.. (vedi la "delusione" di un test a 7po..matta π ). Fai mandare i risultati via mail a qlcn altro cosΓ¬ mm hai tentazioni
Si ti ho invidiato tanto quando hai pubblcato quei risultati, pensavo beata lei che si è tolto quel pensiero davanti. Comunque io la busta chiusa? Io sono quella che si è testata lunedì mattina a 7po faccio le cose appena mi sento di farle, so che sto ragionando in maniera completamente errata, però ho paura in questo momento..
Eh si, ho letto che è molto sensibile alle temperature e considerando che io vivo in un paese dove le boccette vanno da un ospedale all'altro perchè non hanno tutti i macchinari, allora evito, perchè mi fisserei troppo e mi sentirei la pressione che magari mi resta non molto tempo. Ho letto sul 'pompelmo rosa' su instagram che la riserva ovarica si vede o da AMH o da ecografia il 3 giorno del ciclo, magari il gine mi consiglia di fare così, almeno le cose me le dice in faccia senza attese di risultati. Tu quando hai la prossima visita?
Potresti fare il prelievo e farti dare un risultato a se solo per l amh, senza guardarlo (come fanno alcuni x il sesso, se vuole saperlo solo 1 dei 2 genitori). Almeno qualora te lo chiedesse ce lo avresti giΓ .. Senza dover fare altri prelievi e aspettare il risultato solo di quello.. A me lo han o chiesto subito tra i dosaggi ormonali da fare, e x fortuna almeno quello pare sia molto buono.. π€π»π€π»
Si infatti giΓ troppe ansie. A me non ha chiesto altre analisi vediamo come andrΓ con le punture e poi si vede πͺ sto stufa di aspettare, chissΓ quando mi durerΓ questo ciclo πͺ
Sembra il mio ππ ne ho visti di test senza nemmeno ombre di evaporazione.. che ci vuoi fare? Comunque 9po Γ¨ presto per questi test e poi sei sicura dell ovulazione?
Lo dice anche mio marito ma faccio cosΓ¬ per non rimanerci ancora piΓΉ male, anche se il pianterello quando arriva il ciclo lo faccio lo stesso! Tu prenditi cura del tuo maritino, fai il gioco dell infermiera cosΓ¬ gli passa lβinfluenza π