Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze! Buon 2022 a tutte.... Che sia un anno meraviglioso che porterΓ a tutte noi un dono x la vita β€οΈπ Da domani inizieremo a scoprire (spero tanti) positivi ππππ in bocca al lupo a tutteeeeeeeβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
A chi lo dici pure io ho il terrore infatti appena vidi il positivo subito pensai al parto!io penso che tutte abbiano paura solo c Γ¨ chi lo ammette e chi no...
Mery io a volte penso che non sarΓ² brava come le altre, giΓ avere paura del parto, per un figlio si dovrebbe fare di tutto, la mia bimba avrΓ una fifona, e mi vergogno, come farΓ ad essere orgogliosa di me? Anche tu sarai una brava mamma e spero lo diventerai presto
Ah strano πͺ vabe se copri da stasera Γ¨ meglio cosΓ¬ arrivano dei bei soldatini per l'ovulazione πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Si.. Fatto. Ma Γ¨ piΓΉ basso di ieri.. Oggi e stasera mi dava 0.15, mentre ieri 0.24.. Boh.. Cmq stasera copriamo mio marito sta meglio x fortuna
Si infatti quando ti chiesi che tu dicesti che ti era finito poi a me invece no....poi ho chiesto info al gine ho fatto il test e l ho scoperto...poi facendo le beta erano basse e quindi in automatico Γ¨ andata persa...tu hai fatto le beta o nulla?
Posso capirlo poverino. Γ come se tu lo volessi solo per procreare e non tutti hanno la sindrome dello stallone. Puoi solo smettere di βrenderlo partecipeβ ai tuoi stick. Tu sai, lui non deve esserne per forza informato, cosΓ¬ gli rimane un poβ di poesiaβ¦
Un poβ di sacra astuzia femminile insomma. Comandano loro, ma quando lo decidiamo noi.