Visualizza messaggio citato
Il termine "gravidanza biochimica" viene usato per indicare che, qualche giorno dopo l'impianto nelle pareti dell'utero, lo sviluppo dell'embrione si Γ¨ fermato. Nonostante la gestazione si interrompa dopo poche settimane, l'organismo materno produce fin da subito la gonadotropina corionica umana (beta-hCG).... Per noi donne Γ¨ comunque un aborto e a livello psicologico fa davvero molto male....
Teso io e mio marito ci abbiamo provato per la prima volta mese scorso di novembre e sto mese anche io biochimica!!!!!!ma che è!??sento un sacco di ragazze così!!!teso se posso mi dici della tua esperienza???quali integratori ti ha dato il dottore?hai dovuto fare raschiamento?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No siamo in cerca... Ho avuto una biochimica ad ottobre ed Γ¨ da agosto dopo il matrimonio che ci proviamo... Il 30 ho fatto visita ginecologica mi ha dato degli integratori per me e mio marito e da fare degli analisti del sangue per i dosaggi ormonali Tu invece???
Mi Γ¨ capitata una cosa molto simile proprio a questo giro, per questo te lo consiglio..Fino a ieri alle 16 i miei canadesi erano sbiaditissimi, stamani (15pm)faccina lampeggiante e stasera canadese molto marcato πͺ
Γ ancora relativamente presto, ci sta che si alzi d'improvviso.. monitora ancora domattina con cb e pomeriggio con canadese π
12pm oggi, no.. Nn bevo x circa 2 ore e mezzo anche 3.. Boh.. Stamani ho anche fatto un cb x tararlo, cosΓ¬ domattina spero di vedere la lampeggiante.. π€π»π€π»
A che PM sei? Ma non è che hai la pipì molto diluita? Magari domani dopo colazione non bere più e dopo 3 ore fallo, vedi se si alza!!
Dai Chiara.. Forza e coraggio e carica x lunedΓ¬.. Sono sicura che qst medico sarΓ quello giusto β€οΈ.. Io canadese ancora negativo.. Mi prende in giro.. Oscilla tra 15, 19, 24 da ieri.. Boh
Eh no tesoro!!! Il βfamosoβ detto recita: βIl Ciclo Di Capodanno Γ LβUltimo Ciclo DellβAnnoβ!!! Te lo auguro di tutto cuore β€οΈ
Eh si, penso proprio di si.. comunque speriamo che in un modo o nell altro i nostri bimbi siano del 2022, speriamo bene ππ€π»
Di nuovo buon anno ragazze!ππͺππ Oggi pare si stiano smuovendo le acque per la finestra fertile con finalmente faccina lampeggiante su cb viola.. vediamo i canadesi appena rientro a casa cosa mi dicono..noi intanto stamattina abbiamo cominciato con 1bel Buongiorno!ππͺ Prendiamoci le cose belle che ci si presentano che di brutte ce ne sono fin troppe in giro!
Si e fai bene, almeno smettiamo di inseguire i fantasmi. Non dico che sia semplice ma almeno non si lascia nulla al caso π il medico che sto contattando lunedΓ¬ lavora in un centro dove fanno solo IUI, ma penso che abbia gli agganci giusti anche per altro!
Vabbe io nemmeno ho pianto questa volta, mi sembra una barzelletta. Almeno tu purtroppo hai un motivo che ti porta ad un percorso complesso, io ogni mese sembra che mio marito versi acqua invece che spermini bho π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ
AspetterΓ² lβeventuale ritardo. Da oggi inoltre ho mio figlio di nuovo raffreddato quindi avrΓ² un bel da fare π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ