Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara, speriamo proprio di no π anzi, che sia il primo e l'ultimo ciclo dell'anno π€πͺ Oggi ciclo anche x me.. ufficialmente biochimica.. io a gennaio mi fermerΓ² e farΓ² le analisi x la poliabortivitΓ .. Non vi voglio piΓΉ trovare in questi gruppi.. appena ti finisce il ciclo controlla e fidati di piΓΉ del tuo corpo e del tuo istinto πͺ un grande in bocca al lupo.. β₯οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io scorpione... Quando sei nata???
Buon anno a tutteee!!! Francesca ti sto seguendo β€οΈ come stai!?!tu hai iniziato l'anno nel migliore dei modi ππ ancora congratulazioni di β€οΈ
Buon anno a tutte ragazze! ChissΓ che sia il nostro annoπ io ormai sto finendo il ciclo di dicembre (iniziato il 29) e non le aspetto per il 24 gennaioπ€π»
Chiara bella β€οΈ Buon anno a te e a tutte voi che questo 2022 ci porti la nostra gioia piΓΉ grande Γ¨ che tutto questo βsoffrireβ sarΓ solo un ricordo.
Ragazze belle tantissimi auguri di un sereno e felice anno. Che sia il prima possibile ancora piΓΉ felice per tutte e come ha detto Sara cerchiamo di passare la maggior parte di quest anno con una bella panza β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Tesoro buon anno anche a te.. Ti auguro e ci auguro di passare gran parte di qst 2022 con la panza.. π€£π€£ππ Volete ridere.. Ieri mini spesa x il cenone, un amico di mio marito gli fa (appena mi allontano) quanto le manca? E mio marito nn capiva.. E lui rincara la dose.. "tra quanto babbo"?!? π€π€π€ Ero vestita solo in tuta nn avevo l'aspetto di una al 7imo mese.. ππ Speriamo sia di buon auspicio..
Buon annooo tesori ππ che sia davvero il nostro anno, speriamo che ci porti davvero quello che desideriamo tuttee noi!! Meritiamo tutte di essere genitori, ce la faremo prima o poi!! Un brindisi virtuale e un abbraccio speciale a Melissa e Sara, un bacio ragazze ππ
Ah ok capito il contrario π picco stamattina poi subito si Γ¨ abbassato? Mi sembra strano se cosΓ¬ fosse secondo me un picco falsato. Continua a farli