Ciao ragazze, io ero quella che nel post di dicembre ha avuto le perdite da impianto, poi giorno 25 ho scoperto il positivo, fatte le beta lunedΓ¬ 27 valore 90.. beh pensavo fosse tutto ok con solo 1 giorno di ritardo. Eravamo al settimo cielo, ho vissuto la settimana piΓΉ bella della mia vita fino al pomeriggio di giorno 1 , lβapp mi segnava 5+0 .. vado in bagno e sangue, corriamo al ps e non fanno nulla avevo la speranza che almeno facessero un βecografia ma nulla.. mi dicono che i valori erano troppo bassi , ci sarΓ stato un impianto ma non Γ¨ riuscito ad andare avanti, in poche parole una biochimica e che la natura avrebbe fatto il suo corso. Mi eβ crollato il mondo addosso davvero, tuttβora penso sia un brutto incubo e mi dispero pensando alle parole schiette e crude dellβostetrica, non augurerei nemmeno al peggior nemico di sentirsele dire .. ma comunque, sto provando a trovare la forza per ricominciare, quindi se tutto va bene mi aggrego a questo gruppo e spero di non vederle arrivare per fine gennaio π
Visualizza messaggio citato
Ciao, a vederlo cosΓ¬ sembra positivo.. Come ti hanno giΓ consigliato, magari senti il tuo ginecologo e magari monitora le betaπ poi facci sapere!
Si infatti la mia paura Γ¨ anche quella, che ci sia qualcosa ma che ci sia anche qualche problemaβ¦piΓΉ che altro per quelle perdite che ho avuto in questi giorniβ¦. Grazie, ora sentirΓ² la mia dottoressa cosa mi consiglia!
Buongiorno. A me pare positivo. Magari hai ovulato piΓΉ tardi e l'impianto Γ¨ avvenuto da poco. Secondo me puoi provare a fare le beta che ti daranno un risultato sicuro.
Buongiorno Ragazze, ho fatto un test il 1 gennaio ( primo giorno di ritardo) e lΓ¬ per lΓ¬ non Γ¨ uscito nulla e lβho buttato, dopo qualche ora vado a riguardare il test ed era uscita una linea mooolto molto leggera che si vedeva appena appena ( facendo una foto in foto non si vedeva, per farvi capire). Stamani dopo 2 giorni lo rifaccio e la linea Γ¨ uscita dopo 1 minuto ma mi sembra sempre troppo leggera, voi che dite? La vedete? Avendolo ripetuto dopo due gg penso dovrebbe essersi scurita di piu, no? Premetto che ho avuto spotting da pre ciclo che di solito ho due gg prima dellβarrivo delle mestruazioni ma poi il ciclo non Γ¨ partitoβ¦
Io usavo Imamma che era affidabile ma ho dovuto disinstallare e non mi da' piΓΉ dati affidabili. Ora uso Garmin (quella che ha sbagliato) e Fitbit (mannaggia... Ha avuto ragione ππ)
Io non le aspetto x il 10, anche se secondo me ho ovulato prima perΓ² non avendo la certezza lascio quella data... Ho tanta stanchezza in questi giorni e ogni tanto affanno, perΓ² avendo una bimba di 13 mesi non capisco se siano possibili sintomi di gravidanza o meno π π quindi attendiamo e basta π
Il 2 gennaio per me Γ¨ passato e niente ciclo. Non sono fiduciosa perΓ², non ho nessun sintomo avuto prima di scoprire il positivo della prima gravidanza. Aspettiamo
Anche io⦠Ma ancora niente e spero continui così
Almeno.. Questo secondo una delle due applicazioni che usoβ¦ Lβaltra mi diceva il 28 dicembreβ¦ Non so quale Γ¨ piΓΉ affidabile ma direi che lβaltra ha toppato alla grandeβ¦ Ero indecisa se fare il test ma preferisco aspettare ancora qualche giornoβ¦ La speranza cβΓ¨ in ogni casoβ¦ Incrociamo le ditaβ¦