Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro ho avuto un esperienza come la tua nei tuoi stessi giorni....il 16/12 x 3 gg spotting poi dal 16 uno strano flusso fino al 24 che di solito mi dura meno con dolori alle ovaie e nausea il 24 il gkne mi dice si fare un test e scopro il positivo 2/3 settimane ma con continue perdite di sangue vado al ps e la mi dicono che non c Γ¨ nulla o proprio perchΓ© Γ¨ presto o perchΓ© non va avanti la cosa(la crudezza non ti dico)comunque il 27 faccio le beta e sono a 143 ma il 28 inizia il flusso e il gine mi dice che data la bassezza e il sangue l ho persa....ho vissuto in 4 gg il paradiso e l inferno e tutt ora non mi capacito.....a te Γ¨ arrivato giΓ  il flusso?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ero quella che nel post di dicembre ha avuto le perdite da impianto, poi giorno 25 ho scoperto il positivo, fatte le beta lunedΓ¬ 27 valore 90.. beh pensavo fosse tutto ok con solo 1 giorno di ritardo. Eravamo al settimo cielo, ho vissuto la settimana piΓΉ bella della mia vita fino al pomeriggio di giorno 1 , l’app mi segnava 5+0 .. vado in bagno e sangue, corriamo al ps e non fanno nulla avevo la speranza che almeno facessero un β€˜ecografia ma nulla.. mi dicono che i valori erano troppo bassi , ci sarΓ  stato un impianto ma non Γ¨ riuscito ad andare avanti, in poche parole una biochimica e che la natura avrebbe fatto il suo corso. Mi e’ crollato il mondo addosso davvero, tutt’ora penso sia un brutto incubo e mi dispero pensando alle parole schiette e crude dell’ostetrica, non augurerei nemmeno al peggior nemico di sentirsele dire .. ma comunque, sto provando a trovare la forza per ricominciare, quindi se tutto va bene mi aggrego a questo gruppo e spero di non vederle arrivare per fine gennaio πŸ’•
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a vederlo cosΓ¬ sembra positivo.. Come ti hanno giΓ  consigliato, magari senti il tuo ginecologo e magari monitora le betaπŸ˜‰ poi facci sapere!
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la mia paura Γ¨ anche quella, che ci sia qualcosa ma che ci sia anche qualche problema…piΓΉ che altro per quelle perdite che ho avuto in questi giorni…. Grazie, ora sentirΓ² la mia dottoressa cosa mi consiglia!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    stessa situazione.. io oggi sono al secondo giorno di ritardo ed ho fatto le beta perchΓ© ho dei test bruttissimi e chiari.
    Io ho avuto l'esperienza dell'aborto e, per fortuna, ho avuto anche quella di avere mia figlia, quindi so per certo che per quanto riguarda me questo andamento non porta nulla di buono.. L'unica consiglio che posso darti Γ¨ quello di fare le beta e di sentire un ginecologo per monitorare la situazione
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. A me pare positivo. Magari hai ovulato piΓΉ tardi e l'impianto Γ¨ avvenuto da poco. Secondo me puoi provare a fare le beta che ti daranno un risultato sicuro.
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze, ho fatto un test il 1 gennaio ( primo giorno di ritardo) e lΓ¬ per lΓ¬ non Γ¨ uscito nulla e l’ho buttato, dopo qualche ora vado a riguardare il test ed era uscita una linea mooolto molto leggera che si vedeva appena appena ( facendo una foto in foto non si vedeva, per farvi capire). Stamani dopo 2 giorni lo rifaccio e la linea Γ¨ uscita dopo 1 minuto ma mi sembra sempre troppo leggera, voi che dite? La vedete? Avendolo ripetuto dopo due gg penso dovrebbe essersi scurita di piu, no? Premetto che ho avuto spotting da pre ciclo che di solito ho due gg prima dell’arrivo delle mestruazioni ma poi il ciclo non Γ¨ partito… Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 1

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Lecco
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo Imamma che era affidabile ma ho dovuto disinstallare e non mi da' più dati affidabili. Ora uso Garmin (quella che ha sbagliato) e Fitbit (mannaggia... Ha avuto ragione 😁😁)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 Allora aspettiamo tue notizie domani, sperando che il ciclo non si presenterΓ  πŸ€©πŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, avevo letto secchezza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono rimasta incinta anch’io molta secchezza. πŸ€πŸ€πŸ€ incrocio le dita per te. Io in realtΓ  non so nemmeno se dovevano arrivare oggi perchΓ© il mese scorso sono insiste il 4 dicembre ma con lo spotting che io ho raramente. Quindi non so nemmeno se effettivamente va indicato il 4 come giorno di ciclo.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto x il 10, anche se secondo me ho ovulato prima perΓ² non avendo la certezza lascio quella data... Ho tanta stanchezza in questi giorni e ogni tanto affanno, perΓ² avendo una bimba di 13 mesi non capisco se siano possibili sintomi di gravidanza o meno πŸ˜…πŸ˜† quindi attendiamo e basta 😏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€·β€β™€οΈ VorrΓ  dire che ripartirete con la ricerca πŸ’ͺπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, perΓ² ho dolori mestruali, soprattutto ora dopo la doccia, quindi arriveranno secondo me.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Federica 🀞🀞 mai dire mai e cmq ogni gravidanza è diversa dalle altre
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 gennaio per me Γ¨ passato e niente ciclo. Non sono fiduciosa perΓ², non ho nessun sintomo avuto prima di scoprire il positivo della prima gravidanza. Aspettiamo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso L app Flo e devo dire che nel mio caso con i giorni mi trovo piΓΉ o meno.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo!! Siamo tutte vicine 😍
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene ja
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞 Daiiiii speriamo di vedere tanti positivi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un aborto spontaneo a metà novembre finalmente ieri è iniziato il ciclo che aspettavo! Meglio di così il 2022 non poteva iniziare! 🀩
    Ora ho un altro controllo il 13.1 e poi potremo cominciare a riprovarci. Mi inserirΓ² nel gruppo di chi non le aspetta per febbraio πŸ˜‰
    Un grandissimo in bocca al lupo a tutte voi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje... Che qst inizio sia proficuo x tutte noi che aspettiamo ❀️
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora in questi giorni ci impegnamo a festeggiare l'inizio dell'anno!πŸ˜‰πŸ˜†πŸ’ͺ
    Per me stamattina faccina fissa πŸŽ†
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Lecco
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io… Ma ancora niente e spero continui cosΓ¬ Smiley laugh

Almeno.. Questo secondo una delle due applicazioni che uso… L’altra mi diceva il 28 dicembre… Non so quale Γ¨ piΓΉ affidabile ma direi che l’altra ha toppato alla grande… Ero indecisa se fare il test ma preferisco aspettare ancora qualche giorno… La speranza c’è in ogni caso… Incrociamo le dita…

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Noicattaro.conoscete?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di nulla Γ¨ sano
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Federica 🀞 In bocca a lupo πŸ€πŸ˜Š
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ma oltre questo ha febbre?raffreddore?tosse?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana e benvenuta. Io non le aspetto per oggi, ancora niente ciclo. Io non farΓ² il test ancora, anche perchΓ© stanotte ho avuto dolori mestruali, aspetto ancora un altro po’; per il primo figlio non le aspettavo il 31 ottobre e avevo preso un test normale il 27 e lo devi il 31 mattina: la seconda linea Γ¨ comparsa subito ed era molto marcata. Buona fortuna πŸ€

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!! Se ti va poi ci sentiamo in privato 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione