Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille...non mollo ma sono veramente stanca e demotivita...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio e ti dico di non perdere la speranza. Non tutti i bimbi arrivano subito, alcuni si lasciano desiderare un po', ma noi dobbiamo continuare a cercarli. Nemmeno la mia prima bimba Γ¨ arrivata subito e ora ha 2 anni, mentre il mio secondo.. beh Γ¨ volato via troppo presto. Ora stia cercando ancora il secondo e avendo avuto una Geu sarΓ  lunga come cosa, ma facciamoci forze! Ad ogni ciclo sarΓ  complicata, ma ce la faremo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tuo ginecologo ti ha detto qualcosa??? Io soprattutto la notte ho questo fastidio, tensione bruciore.... 😞😞😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...dopo l'aborto inizio ad avere dolore al seno anche 10/12 giorni prima del ciclo e anche molto fastidioso cosa che prima mi veniva 1/2 giorni prima del ciclo e nemmeno così intenso
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io in questi giorni mi sono sentita esattamente come voi..anche noi sono 5/6mesi che cerchiamo.. stamattina mi sono sentita cosΓ¬ disperata da non versare neanche un lacrima ma avere il πŸ’”a pezzi..poi una mia amica mi ha chiamata per dirmi che in dolce attesa giΓ  di 9 settimane.. e ho dovuto trovare la forza per essere felice per lei ... Cmq oggi ho scritto al ginecologo se puΓ² darmi qualche integratore anche se ho il ciclo regolare oltre all'acido folico.. niente vi abbraccio ragazze e forza dopo questi tre gg di ciclo ..rinasceremo e ripartiremo cariche !!! πŸ’ͺπŸ™
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco β™₯️ Anche io dopo sei mesi di tentativi inizio ad avere il sentore e la paura che per noi non sarΓ  facile. Pensavo di reggere benissimo e invece oggi sono crollata in un piantino anche io.
    Ma l’unica cosa che possiamo fare Γ¨ iniziare a fare controlli e verificare che non ci siano problemi.
    Ti mando un grande abbraccio virtuale, questa community mi sta aiutando tanto a mantenere la serenitΓ  e la fiducia necessaria e spero stia aiutando anche te β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io non le aspetto per domani...per ora tutto tranquillo...
    Stasera ho comprato il test, Per farlo aspetto nel caso qualche gg di ritardo.
    L'attesa sembra infinita 😱Spero che questo mese sia quello giusto πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!
    Ti capisco..mi sono sentita così lo scorso mese quando è arrivato il ciclo..
    Non mollare!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vi sto a dire come mi sento...questo mese però almeno non ha fatto scherzi ed è arrivato puntuale il ciclo...ma vi posso solo dire che mi sono sentita morire quando a pranzo è arrivato...ero sola in casa e mi sono fatta un pianto e ho saltato pranzo....ci speravo e ci credevo molto perchè ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile...abbiamo fatto i salti mortali per sfruttare i giorni fertili e i giorni di apice....ci speravamo molto..non ho avuto il coraggio di dirlo a mio marito per messaggio aspetto che rientri per dargli la brutta notizia...oggi sono anche 7 mesi di matrimonio....ora penso proprio che ci siano dei problemi o in me o in lui...o in entrambi...approfondiremo....però mi piange il cuore...e non mi sento nemmeno di dire che non le aspetto per febbraio perchè ormai credo arriveranno sempre....

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa Γ¨ la mia considerazione perchΓ© credo che se fosse qualcosa di piΓΉ serio avrei avuto anche un alterazione del ciclo mestruale e invece ho un ciclo molto regolare ogni 28 giorni....
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede spesso che durante il prelievo la prolattina si alza è vero che non ho mai avuto valori così alti.... Io non so da che cosa è successo dopo la biochimica avvenuta a ottobre il mese di novembre ho avuto il ciclo regolare e mi è venuto a far male il seno il 2 di novembre è il 4 di novembre mi è venuto il ciclo Poi per i cicli successivi mi viene la tensione mammaria a metà del ciclo infatti mi è iniziata la tensione proprio sabato e martedì sono andata a fare il prelievo.... Non so più cosa pensare!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, a me aveva fatto la prolattina a tempo e poi anche la mia era nella norma..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parli della prolattina a tempo, io l'ho già fatta diverse volte e di solito è alterato il primo prelievo e poi gli altri e prelievi al 30 60 90 minuti va a scendere a dire la verità al momento non mi ha detto di ripetere l'esame ma mi ha detto di fare il nuovo prelievo del sangue venerdì dopo 3 giorni dall'ultimo prelievo.... I valori della prolattina Non erano questi il 5/11 era 62,50 il prelievo del 31/12 la prolattina era 37,70; prelievo fatto martedì 11 il valore della prolattina era di 52
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando hanno trovato la prolattina alta mi hanno fatto fare la curva.. a te no?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 🀞☘️🀞
    Grazie mille πŸ˜šπŸ€—πŸ˜˜
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora tranquilla πŸ€— ti auguro non ce ne sia bisogno πŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unica cosa che mi è capitata dopo la biochimica è stata tensione al seno molto tempo prima rispetto all'arrivo del ciclo ma non ho mai avuto un ritardo del ciclo anzi ogni 28 giorni è il mio ciclo regolarissimo quindi non so se questo momento della prolattina sia proprio dovuto allo stress comunque al momento non la sto ancora prendendo... Tra l'altro venerdì dovrò effettuare un nuovo prelievo e poi probabilmente deciderà come quando somministrarmela
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti, magari Γ¨ un diverso dosaggio /intervallo di tempo..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei mi ha detto così!!! Non so più che pensare e dove sbattere la testa 😒😒😒
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso dostinex1annetto fa e ho dovuto stoppare la ricerca in quel periodo. Informati al riguardoπŸ€”
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se riesci vai almeno ti togli il pensiero!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per la tua biochimica! Ma ora almeno hai qualcosa su cui lavorare e sono certa che andrΓ  meglioπŸ’ͺ🏼
    Ti ripeto, sto sperando anche io a questo punto di avere la prolattina alta perchΓ© altrimenti mi fisserei con l’avere cose piΓΊ gravi viste le perdite. Se riesco vado giΓ  domattina a fare il prelievo.
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successo in passato molti anni fa non 2013 se non ricordo male mi Γ¨ uscito del liquido dal seno e mela accurato con un farmaco il con la pillola ora in questo momento non avevo grosse problemi dopo perΓ² la biochimica di ottobre mi ha iniziato a gonfiare il seno 15 giorni prima del nuovo ciclo... Tra l'altro lei mi ha consigliato di continuare ad avere rapporti e soprattutto di stare tranquillo che quello l'importante
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio che si tratti di questo visto queste perdite dal seno😭 almeno so che non Γ¨ una cosa grave! Mi era giΓ  successo in passato ma era un effetto collaterale di un farmaco, appena l’ho interrotto tutto Γ© ritornato nella norma. Allora andrΓ² tra domani e dopodomani a farlo e poi quando verrΓ  il ciclo andrΓ² a fare i dosaggi e se necessario lo ripeto.
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento sono in fase ovulatoria e me l'ha fatto fare senza problemi quindi direi di procedere tra l'altro sono esami di routine pronti in giornata Io l'ho fatto ieri mattina e nel primo pomeriggio avevo giΓ  il referto che ho girato direttamente alla ginecologa
    Siamo davvero tanto complicate
    Valuta che la prolattina Γ¨ un ormone che si alza soprattutto sotto stress quindi πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho letto i tuoi messaggi e proprio per questo mi Γ¨ venuto il dubbio perchΓ© io avevo letto che si potesse fare in qualsiasi momento. Io credo di aver ovulato ieri o oggi, ancora per il ciclo dovrei aspettare un po’ e sinceramente ho troppa ansia per resistere. FarΓ² direttamente la curva
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so se hai letto i messaggi precedenti nel gruppo Io ho eseguito il primo prelievo della prolattino al terzo giorno del ciclo e poi mi ha fatto ripetere l'esame della prolattina quando iniziava La tensione mammaria e lo ha fatto martedì mattina e ora lo devo ripetere venerdì mattina è proprio ora guarda mi ha risposto la mia ginecologa e mi ha detto che mi vorrebbe prescrivere questo farmaco
    dostinex.... Quindi io ti direi di andare tranquilla domani a fare il prelievo della prolattina

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il dosaggio della prolattina si puΓ² fare in qualsiasi momento? Mi ha detto la ginecologa di farlo perchΓ© le ho spiegato che da ieri ho perdite dal capezzolo😭 mi sembra brutto ora riscriverle perchΓ© l’ho stressata.. lei mi ha detto di andare dal 3 al 5 giorno di flusso ma perchΓ© io le ho detto di voler fare anche gli altri dosaggi ormonali. Ma siccome ancora per il ciclo manca un po’ vorrei andare subito a fare almeno la prolattina per togliermi questo pensiero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok perfetto, grazie ragazze, meno male che ci siete voi a tranquillizzarmi, altrimenti io mi faccio sempre mille pensieri negativi in testa!

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l'ultimo ciclo il 29 di dicembre e la mia ginecologa mi ha consigliato di coprire venerdì 7 Sabato 8 e domenica 9 è tutta la settimana dal 10 al 15 compreso Io per il momento sono riuscito a coprire il weekend e ieri e poi vediamo nei prossimi giorni che succede.... Tra l'altro mi sta facendo fare i dosaggi ormonali Come hai potuto leggere dai messaggi di questo gruppo però tu cerca di stare tranquilla!!!!
    Tra l'altro mi ha risposto la ginecologa in merito all'ultimo esame che ho fatto e mi ha prescritto il dostinex mi deve fare avere la richiesta e la modalità di somministrazione del farmaco!!! 🀞🀞🀞
    Qualcuno di voi lo conosce questo farmaco l'ha mai usato????
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, eh sΓ¬ cresce e mi godo i suoi calcetti, siamo al sesto mese😍 vi seguo sempre..resistete!πŸ˜‘πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tu come stai.. Cresce la pancia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione