Visualizza messaggio citato
Ti mando un abbraccio e ti dico di non perdere la speranza. Non tutti i bimbi arrivano subito, alcuni si lasciano desiderare un po', ma noi dobbiamo continuare a cercarli. Nemmeno la mia prima bimba Γ¨ arrivata subito e ora ha 2 anni, mentre il mio secondo.. beh Γ¨ volato via troppo presto. Ora stia cercando ancora il secondo e avendo avuto una Geu sarΓ lunga come cosa, ma facciamoci forze! Ad ogni ciclo sarΓ complicata, ma ce la faremo!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E il tuo ginecologo ti ha detto qualcosa??? Io soprattutto la notte ho questo fastidio, tensione bruciore.... πππ
Idem...dopo l'aborto inizio ad avere dolore al seno anche 10/12 giorni prima del ciclo e anche molto fastidioso cosa che prima mi veniva 1/2 giorni prima del ciclo e nemmeno così intenso
Ragazze anche io in questi giorni mi sono sentita esattamente come voi..anche noi sono 5/6mesi che cerchiamo.. stamattina mi sono sentita cosΓ¬ disperata da non versare neanche un lacrima ma avere il πa pezzi..poi una mia amica mi ha chiamata per dirmi che in dolce attesa giΓ di 9 settimane.. e ho dovuto trovare la forza per essere felice per lei ... Cmq oggi ho scritto al ginecologo se puΓ² darmi qualche integratore anche se ho il ciclo regolare oltre all'acido folico.. niente vi abbraccio ragazze e forza dopo questi tre gg di ciclo ..rinasceremo e ripartiremo cariche !!! πͺπ
Ti capisco β₯οΈ Anche io dopo sei mesi di tentativi inizio ad avere il sentore e la paura che per noi non sarΓ facile. Pensavo di reggere benissimo e invece oggi sono crollata in un piantino anche io. Ma lβunica cosa che possiamo fare Γ¨ iniziare a fare controlli e verificare che non ci siano problemi. Ti mando un grande abbraccio virtuale, questa community mi sta aiutando tanto a mantenere la serenitΓ e la fiducia necessaria e spero stia aiutando anche te β₯οΈβ₯οΈ
Ragazze, io non le aspetto per domani...per ora tutto tranquillo... Stasera ho comprato il test, Per farlo aspetto nel caso qualche gg di ritardo. L'attesa sembra infinita π±Spero che questo mese sia quello giusto ππ€π€π€
Non vi sto a dire come mi sento...questo mese però almeno non ha fatto scherzi ed è arrivato puntuale il ciclo...ma vi posso solo dire che mi sono sentita morire quando a pranzo è arrivato...ero sola in casa e mi sono fatta un pianto e ho saltato pranzo....ci speravo e ci credevo molto perchè ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile...abbiamo fatto i salti mortali per sfruttare i giorni fertili e i giorni di apice....ci speravamo molto..non ho avuto il coraggio di dirlo a mio marito per messaggio aspetto che rientri per dargli la brutta notizia...oggi sono anche 7 mesi di matrimonio....ora penso proprio che ci siano dei problemi o in me o in lui...o in entrambi...approfondiremo....però mi piange il cuore...e non mi sento nemmeno di dire che non le aspetto per febbraio perchè ormai credo arriveranno sempre....
A me succede spesso che durante il prelievo la prolattina si alza è vero che non ho mai avuto valori così alti.... Io non so da che cosa è successo dopo la biochimica avvenuta a ottobre il mese di novembre ho avuto il ciclo regolare e mi è venuto a far male il seno il 2 di novembre è il 4 di novembre mi è venuto il ciclo Poi per i cicli successivi mi viene la tensione mammaria a metà del ciclo infatti mi è iniziata la tensione proprio sabato e martedì sono andata a fare il prelievo.... Non so più cosa pensare!!!
Si esatto, a me aveva fatto la prolattina a tempo e poi anche la mia era nella norma..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se parli della prolattina a tempo, io l'ho già fatta diverse volte e di solito è alterato il primo prelievo e poi gli altri e prelievi al 30 60 90 minuti va a scendere a dire la verità al momento non mi ha detto di ripetere l'esame ma mi ha detto di fare il nuovo prelievo del sangue venerdì dopo 3 giorni dall'ultimo prelievo.... I valori della prolattina Non erano questi il 5/11 era 62,50 il prelievo del 31/12 la prolattina era 37,70; prelievo fatto martedì 11 il valore della prolattina era di 52
Ok, allora tranquilla π€ ti auguro non ce ne sia bisogno π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'unica cosa che mi è capitata dopo la biochimica è stata tensione al seno molto tempo prima rispetto all'arrivo del ciclo ma non ho mai avuto un ritardo del ciclo anzi ogni 28 giorni è il mio ciclo regolarissimo quindi non so se questo momento della prolattina sia proprio dovuto allo stress comunque al momento non la sto ancora prendendo... Tra l'altro venerdì dovrò effettuare un nuovo prelievo e poi probabilmente deciderà come quando somministrarmela
Anche a me era successo in passato molti anni fa non 2013 se non ricordo male mi Γ¨ uscito del liquido dal seno e mela accurato con un farmaco il con la pillola ora in questo momento non avevo grosse problemi dopo perΓ² la biochimica di ottobre mi ha iniziato a gonfiare il seno 15 giorni prima del nuovo ciclo... Tra l'altro lei mi ha consigliato di continuare ad avere rapporti e soprattutto di stare tranquillo che quello l'importante
In questo momento sono in fase ovulatoria e me l'ha fatto fare senza problemi quindi direi di procedere tra l'altro sono esami di routine pronti in giornata Io l'ho fatto ieri mattina e nel primo pomeriggio avevo giΓ il referto che ho girato direttamente alla ginecologa Siamo davvero tanto complicate Valuta che la prolattina Γ¨ un ormone che si alza soprattutto sotto stress quindi π€π€π€
Guarda non so se hai letto i messaggi precedenti nel gruppo Io ho eseguito il primo prelievo della prolattino al terzo giorno del ciclo e poi mi ha fatto ripetere l'esame della prolattina quando iniziava La tensione mammaria e lo ha fatto martedì mattina e ora lo devo ripetere venerdì mattina è proprio ora guarda mi ha risposto la mia ginecologa e mi ha detto che mi vorrebbe prescrivere questo farmaco dostinex.... Quindi io ti direi di andare tranquilla domani a fare il prelievo della prolattina
Ok perfetto, grazie ragazze, meno male che ci siete voi a tranquillizzarmi, altrimenti io mi faccio sempre mille pensieri negativi in testa!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto l'ultimo ciclo il 29 di dicembre e la mia ginecologa mi ha consigliato di coprire venerdΓ¬ 7 Sabato 8 e domenica 9 Γ¨ tutta la settimana dal 10 al 15 compreso Io per il momento sono riuscito a coprire il weekend e ieri e poi vediamo nei prossimi giorni che succede.... Tra l'altro mi sta facendo fare i dosaggi ormonali Come hai potuto leggere dai messaggi di questo gruppo perΓ² tu cerca di stare tranquilla!!!! Tra l'altro mi ha risposto la ginecologa in merito all'ultimo esame che ho fatto e mi ha prescritto il dostinex mi deve fare avere la richiesta e la modalitΓ di somministrazione del farmaco!!! π€π€π€ Qualcuno di voi lo conosce questo farmaco l'ha mai usato????