Visualizza messaggio citato
Allora intanto nn ho sempre ragione.. Ma ogni tanto si.. πππ€£π€£ Solo a mio marito dico che ho SEMPRE ragione.. π€£π€£ππ Hai coperto l altro ieri, quindi eri coperta anche x ieri, e con quello di stamattina, sei andata alla grande.. Nn cominciare ad inventarti :"e se.." "ma se..", xke qst mese hai fatto tutto perfetto.. Coprite anche domani, se vi va.. E magari fai uno stick giusto x vedere che scenda il valore..
No non sono in attesa purtroppo, per ora mia accontento di vedere i test d ovulazione positivo, che Γ¨ giΓ un buon punto di partenza!! Se hai un ciclo regolare e ci provi da poco ti conviene aspettare e provare come meglio credi, magari tra 2 mesi se nom succede nulla farai un tentivo con gli stick!
Mi Γ¨ successo a novembre.. Γ¨ una cosa indescrivibile.. un dolore profondo e incontrollato che deve essere sfogato e lasciato andare.. solo cosΓ¬ potrai ripartire piΓΉ forte di prima π
Xo quando dicono di buttarli e nn guardarli piΓΉ Γ¨ x quello.. Xke. Poi uno si fa mille film e purtroppo spesso nn a lieto fine.. Cmq tranquilla e carica x qst mese..
Forza.. Col senno di poi forse quel positivo era apparso troppo tempo dopo, quindi nn attendibile.. Cmq purtroppo Γ¨ successo a molte altre.. Pronta a ripartire x febbraio.. Che Γ¨ il mese Dell amore.. Quindi quale amore piΓΉ grande di un bimbo β€οΈπ
Capisco.. Io ancora nn sono crollata con pianti post arrivo del ciclo anche se ogni mese si spegne una piccola lucina in me.. Sono felice di leggere che ti prenderai oggi x metabolizzare e che da domani ti ributterai in pista. Forza.. Γ una ruota che gira, prima o poi arriverΓ anche per noi β€οΈ
Grande.. Visto.. Lo sapevo che c eri.. Il muco era la prova.. Che fosse vicino.. Dai dai.. Copri qst 2 giorni e poi aspetta e prega.. Come sto facendo io π€π»π€π»π€π»πͺπ»πͺπ»
Ragazze mi sposto a chi non le aspetta per febbraio. Avute abbondanti da stamattina. Eppure test positivo lunedΓ¬ e negativo mercoledΓ¬. VabbΓ¨ π€πͺπ€ in bocca al lupo a tutte
Raga aggiornamento, stamattina faccina fissa al 14pm quindi dovrebbe essere tutto regolare, tra qualche oretta faccio un canadese. Sono andata per l ecografia ma tutto va ad appuntamento, quindi non l ho potuta fare. Scusate se vi assillo, magari Γ¨ tutto ok anzi.. perΓ² ormai ho mille paure, ho il vantaggio almeno di avere sempre il ciclo regolare ma ormai mi faccio mille problemi pure per l unica cosa positiva che ho!!
Non conosco la tua situazione medica e non so se tu sapessi da prima di questo nodulo, ma ho in famiglia una persona persona con il tuo problema, quindi lo sento e mi preme molto.
Metti un punto, controlla tutto. PuΓ² essere benigno, puΓ² essere nulla. Ma non cercare una gravidanza prima di esserne sicura.E te lo dico con il cuore e sapendo che cure *nel caso* dovresti fare.
Ti auguro ovviamente che dalla risonanza non risulti nulla e tu sia nel frattempo rimasta incinta, non era mia intenzione caricarti di ansia, ma consapevolezza. Ci sono delle prioritΓ piΓΉ importanti e la prima sei tu, Γ¨ la tua salute. Incrocio tutto β€οΈ
Si si lo so.. E sono la prima a dare sostegno alle altre.. Ma poi x me sono razionale e pessimista.. Quindi.. Dato che la mia consuetudine è di vedere il ciclo penso che andrà sempre così..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La Speranza Γ¨ l'ultima a morire.... Non puΓ² sempre andare tutto male e non deve andare tutto male dai dai πͺπͺπͺπͺπͺ