Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora intanto nn ho sempre ragione.. Ma ogni tanto si.. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£ Solo a mio marito dico che ho SEMPRE ragione.. πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚
    Hai coperto l altro ieri, quindi eri coperta anche x ieri, e con quello di stamattina, sei andata alla grande..
    Nn cominciare ad inventarti :"e se.." "ma se..", xke qst mese hai fatto tutto perfetto.. Coprite anche domani, se vi va.. E magari fai uno stick giusto x vedere che scenda il valore..
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esi dai mi conviene così. 🀞ho ciclo regolare ogni 28 gg
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono in attesa purtroppo, per ora mia accontento di vedere i test d ovulazione positivo, che Γ¨ giΓ  un buon punto di partenza!! Se hai un ciclo regolare e ci provi da poco ti conviene aspettare e provare come meglio credi, magari tra 2 mesi se nom succede nulla farai un tentivo con gli stick!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Γ¨ successo a novembre.. Γ¨ una cosa indescrivibile.. un dolore profondo e incontrollato che deve essere sfogato e lasciato andare.. solo cosΓ¬ potrai ripartire piΓΉ forte di prima πŸ’œ
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perchΓ© dato che non voglio fissarmi , vorrei capire , se sono davvero utili ok , altrimenti continuo ad avere rapporti un GG sΓ¬ e uno no e vediamo come va. Quindi sei in attesa?? Leggo positivo πŸ€—πŸ€ž
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, hai sempre ragione!! Ma secondo te era meglio se avessi coperto pure ieri?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che lo vuoi sapere??? Entrerai un circolo vizioso e non riuscirai piΓΉ a farne a meno πŸ˜‚πŸ˜‚ comunque a parte gli scherzi, io utilizzo sia i canedesi, ho utilizzato i femometer e ora gli easy home, entrambi buoni prodotti e soprattutto economici, ma io abbino anche il clearblue tappo viola e coincidono. Li uso entrambi perchΓ© sono insicura ma ti assicuro che basta solo una tipologia perchΓ© tanto coincidono sempre. Oggi io faccina fissa clearblue e canadese positivo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo quando dicono di buttarli e nn guardarli piΓΉ Γ¨ x quello.. Xke. Poi uno si fa mille film e purtroppo spesso nn a lieto fine.. Cmq tranquilla e carica x qst mese..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi perfetto.. Te l avevo detto io che sarebbe schizzato con il picco.. Ma te nn dai mai retta πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma usate i test ovulazione voi o no?? Sono utili ? Se sì quale mi consigliate?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del coraggio 🀞πŸ’ͺπŸ€—πŸ€©πŸ€° sΓ¬ la linea la vidi il pomeriggio la sera ancora di piΓΉ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€ 1
    La mia instabilitΓ  mentale si riflette sulle ovaie πŸ˜‚ guarda che abisso πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Comunque ho coperto stamattina e l altro ieri, sono contenta perchΓ© sto coprendo bene πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza.. Col senno di poi forse quel positivo era apparso troppo tempo dopo, quindi nn attendibile.. Cmq purtroppo Γ¨ successo a molte altre.. Pronta a ripartire x febbraio.. Che Γ¨ il mese Dell amore.. Quindi quale amore piΓΉ grande di un bimbo β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.. Io ancora nn sono crollata con pianti post arrivo del ciclo anche se ogni mese si spegne una piccola lucina in me.. Sono felice di leggere che ti prenderai oggi x metabolizzare e che da domani ti ributterai in pista. Forza.. È una ruota che gira, prima o poi arriverà anche per noi ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande.. Visto.. Lo sapevo che c eri.. Il muco era la prova.. Che fosse vicino.. Dai dai.. Copri qst 2 giorni e poi aspetta e prega.. Come sto facendo io 🀞🏻🀞🏻🀞🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di capirti, mi Γ¨ capitato a dicembre di vederlo arrivare cosΓ¬ senza che nemmeno lo aspettassi quel giorno. Sono andata a fare un giro in macchina e quel dolore l ho buttato fuori con un pianto assurdo da sola, perchΓ© fa male sempre, ma a volte di piΓΉ! Ma hai detto bene, domani si ricomincia, perchΓ© ogni tentativo potrebbe essere il nostro πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sposto a chi non le aspetta per febbraio. Avute abbondanti da stamattina. Eppure test positivo lunedΓ¬ e negativo mercoledΓ¬. VabbΓ¨ 🀞πŸ’ͺπŸ€— in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah va bene, allora sei in una botte di ferro! Stai tranquilla che non ci arrivi alla biopsia! 😘

Per il resto… vado controcorrente, ma ti dico che Γ¨ proprio quando hai i pensieri che arriva πŸ™ƒ nel periodo di solito peggiore 🀣
    Scherzi a parte, ti auguro ogni bene e tanto tanto culo β€οΈπŸ‘ perchΓ© a volte si tratta solo di questo genere di β€œbotta”.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato stamattina.
    Stando all'ovulazione, non le aspettavo tra qualche giorno e non pensavo che arrivasse cmq a 28pm, anche perchΓ© non avevo "sintomi" soliti.
    Non mi era ancora capitato, dopo due anni di ricerca ormai, di scoppiare in lacrime in modo così improvviso, come per una risposta ad un dolore fisico. Certo, ho avuto i miei momenti di sconforto e lacrime, ma erano frutto di pensieri o ansie del momento. Questo, oggi, è stato un dolore diverso, immediato e forse per questo ancora più cocente. Non so come spiegarlo, ma forse non occorre nemmeno.Ora va così, ma già domani riprenderò spada e scudo e continueremo nel nostro percorso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gastroenterologa si è pronunciata più volte continua a dire che è un nodulo benigno diciamo che sui referti non è ancora stato scritto effettivamente così ma solo perché vogliono avere la certezza al 100%
    La mia ginecologa è molto preparata tra l'altro Lei si occupa della PMA.... Mi ha fatto prendere la folina da 5 mg da maggio e da una decina di giorni prendo anche questo integratore deavocado conceive bustine e mi hasegnato anche due integratori per mio marito!! Sono pessimista perché anche se manca molto al ciclo credo che con tutti questi pensieri per la testa.... Poi proviamo ad affidarci al destino vediamo che succede!!! Mercoledì dovrò ripetere il prelievo del progesterone prolattina perché siamo all'incirca al 22esimo giorno del ciclo e vuole monitorare la situazione la mia ginecologa.... ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perchΓ© la ginecologa ti abbia spinto a continuare la ricerca prima che la gastroenterologa si pronunciasse, te lo dico sinceramente.
    Ogni medico ha la sua sfera di competenza…

In ogni caso sembra molto sicura, quindi sarà sicuramente così e vedrai che non dovrai fare biopsia 😁 non ti farebbe rischiare per niente!
    Perché sei così pessimista? Manca ancora molto al tuo ciclo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è successo tutto così all'improvviso ad ottobre ho avuto la biochimica e poi da lì ho iniziato a fare gli accertamenti e mi hanno trovato questo nodulo pensavo che con l'ultimo esame effettuato il 29 di dicembre l'ecografia all'addome con mezzo di contrasto si arrivasse ad un dunque ma anche se la ginecologa ha detto più volte che si tratta di un iperplasia nodulare focale di entità benigna vogliono vederci ancora più chiaro facendo una risonanza magnetica nel frattempo sono stata anche dalla ginecologa e lei mi ha detto di non interrompere la ricerca della gravidanza perché questo nodulo non comporta rischi Ma va tenuto sicuramente sottocontrollo sono sicura che arriverà il ciclo questo mese puntuale come un orologio quindi il 26 non ci saranno grosse sorprese ma solo tanta delusione però ti ringrazio della tua disponibilità... Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga aggiornamento, stamattina faccina fissa al 14pm quindi dovrebbe essere tutto regolare, tra qualche oretta faccio un canadese. Sono andata per l ecografia ma tutto va ad appuntamento, quindi non l ho potuta fare. Scusate se vi assillo, magari Γ¨ tutto ok anzi.. perΓ² ormai ho mille paure, ho il vantaggio almeno di avere sempre il ciclo regolare ma ormai mi faccio mille problemi pure per l unica cosa positiva che ho!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la tua situazione medica e non so se tu sapessi da prima di questo nodulo, ma ho in famiglia una persona persona con il tuo problema, quindi lo sento e mi preme molto.

Metti un punto, controlla tutto. PuΓ² essere benigno, puΓ² essere nulla. Ma non cercare una gravidanza prima di esserne sicura.E te lo dico con il cuore e sapendo che cure *nel caso* dovresti fare.

Ti auguro ovviamente che dalla risonanza non risulti nulla e tu sia nel frattempo rimasta incinta, non era mia intenzione caricarti di ansia, ma consapevolezza. Ci sono delle priorità più importanti e la prima sei tu, è la tua salute. Incrocio tutto ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. Auguro lo stesso a te
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Francesca ragione infatti ho deciso di farla anche avendo consultato la ginecologa e La gastroenterologa entrambi mi hanno detto di farla la risonanza magnetica così almeno riusciamo a mettere un punto almeno spero mi auguro di non dover fare l'ultimo step che la biopsia perché quella ho davvero molta paura però mi dispiacerebbe visto che io e mio marito ci siamo impegnati molto in questa settimana fertile anche sotto indicazioni della ginecologa....
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia la volta buona... Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriva la settimana fertile, mio marito non Va al lavoro colleghi e capo positivi
    Da stasera dobbiamo isolarci
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, PRIMA TU, poi qualunque altra cosa ipotetica o desiderata, ma prima solo e soltanto tu.
    πŸ€πŸ€πŸ€

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il ciclo è arrivato!Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte per chi non le sta aspettando!☘️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so.. E sono la prima a dare sostegno alle altre.. Ma poi x me sono razionale e pessimista.. Quindi.. Dato che la mia consuetudine è di vedere il ciclo penso che andrà sempre così..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Speranza Γ¨ l'ultima a morire.... Non puΓ² sempre andare tutto male e non deve andare tutto male dai dai πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione