Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❀️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perchΓ© non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❀️ Voglio iniziare bene l’anno πŸ€

2.529 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh mamma mia meno male che mi capite guarda perchΓ© tra un poco butto tutto nel camino e non voglio saperne piΓΉ niente!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche essere che non è ancora arrivato il suo momento..dagli tempo E continua a monitorare e coprire😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A regola quando cessano le perdite Γ¨ xke si Γ¨ ovulato.. Che palle.. Lo dico io x te..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Macchè, ogni mese sempre peggio mi sembra. Ieri ho avuto quella enrome perdita egg, ma i test continuano a essere a 0.26, come 4 giorni fa, e quell'altro lampeggia. Bho, io oggi nessuna perdita, quindi? Non ovulo questo mese? O che cavolo è successo? Smiley angry Smiley angry

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza, se no non ne usciamo! Positive di morale, negative di covid..! Che mi mancherebbe pure riprendermelo.. 🀨
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no certo.. Forza.. Ce la faremo dai dobbiamo. Essere positive
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita dai! E teniamoci aggiornate! Io penso che valuterò i monitoraggi a settembre, quando sarà un anno dalla Geu, ma prima vorrei controllare che l'altra tuba sia aperta. Post operazione mi hanno detto di sì... Ma una controllata male non fa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è il secondo mese.. Anche se il mese scorso sn riuscita a farne uno a circa 2 gg dal picco e il gg dopo a ovulazione avvenuta, ma niente. Qst mese la Gine aveva disponibilità solo il 5 gennaio, giorno Dell ovulazione, xke la sera, dolori all ovaia sinistra.. Avevo ovulato penso qlc ora prima perché già si vedeva il corpo luteo.. Adesso sono a 8po e attendo.. Il 18 vaccino e se nn arrivano,faccio il test il 22.. Tra l altro il 22 devo rifare analisi x tiroide, quindi se uscisse positivo ci aggiungerei anche le beta 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ vero. I sintomi a me non hanno mai aiutato, nel senso che mi arrivano sempre tardi..
    Comunque a me dovrebbero venire lunedΓ¬ o martedΓ¬, da dopo la Geu il mio ciclo Γ¨ un po' irregolare e non sono riuscita a capire il picco perchΓ© ero fuori casa e non sono stata regolare con gli Stick. Io mi conosco, sono impaziente, se riesco vorrei aspettare lunedΓ¬ per farlo e giΓ  la, sarebbe una vittoria! Ho deciso pure io di non farne piΓΉ prima, ma ho bisogno di tempo per abituarmici!πŸ˜… Stavo pensando di tornare anche a prendere la basale dal prossimo mese, cosΓ¬ da abbianarla agli Stick. Te fai monitoraggi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi vogliono dire tutto e niente.. X quando nn le aspetti? Quando farai il test? Io il 22, a 2 gg di ritardo in teoria (se nn arriva prima)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 10 po niente di niente, manco tensione al seno ma solo voglia di dolci (come sempre vicino al ciclo). Mi sa che non Γ¨ andata nemmeno sto mese!
    Voi ragazze qualche sintomo o fantasintomo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare a tenere sott'occhio l'ovulazione con gli Stick intanto, sempre se giΓ  non lo fai!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio contenta per voi.... In bocca al lupo per tutto!!! ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara❀ È la prima gravidanza ed infatti sono un turbinio di emozioni tra incredulitΓ , felicitΓ  e terrore puroπŸ€£πŸ™ˆ
    Avevamo iniziato seriamente solo il mese scorso, ma credevo che questo mese non fosse andata perchΓ© ho avuto il covid e siamo dovuti stare separati durante il picco di ovulazione. Invece...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. Hai fatto lo stick ieri sera? Uscita la fissa?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.... Sono stati mesi difficili e ci vorrebbe solo un po' di tranquillitΓ  e serenitΓ 
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe cmq ma avere la cura giΓ  Γ¨ molto.. Sei cmq sulla strada giusta.. Dai forza.. Ottimismo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la richiesta della dottoressa Valentino dove iscritto la cabergolina da prendere mezza compressa ogni tre giorni per 2 mesi e vediamo se il valore della prolattina si abbassa di aspettare a prenderla e di fare il prelievo il ventunesimo giorno del ciclo E quindi dovrei andare a fare il prelievo martedì.... Prelievo del sangue progesterone e prolattina arrivo del ciclo è previsto per il 26 di gennaio!! Ma credi che arriverà puntuale come un orologio...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tt ok... Ieri sera nel togliere il reggiseno ho sentito un po di fastidio nello stare senza e nel toccarlo.. Ma penso sia normale a 7po.. Te?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come stai????
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ☘️☘️☘️
    Da quanto stavate cercando??? È la prima gravidanza????
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri😍
    Che bel modo di cominciare l'anno!πŸ€—
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooo auguri di cuore!!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di non abbattermi..intanto aspetto che finiscano ste bestiacce....per poi ricominciare un'altra volta..in attesa delle varie visite mio marito ha la visita venerdi prossima settimana io ho dovuto cambiare ginecologa perchè la mia purtroppo ha un brutto male e l'appuntamento privatamente è per fine febbraio mi sembra di perdere tempo....

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno questo gennaio 2022 mi ha regalato la gioia piΓΉ grande : il mio positivoπŸ’™πŸ¦‹
    Spero possa essere così per molte altre!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava questo Γ¨ lo spirito!!!
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che in questi 7 mesi cose belle ce ne sono state poche...l'unica cosa bella siamo io e lui il nostro legame che cresce ma bastoni fra le ruote e complicazioni varie ne abbiamo avute parecchie....voglio perΓ² pensare a noi...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, sono 7 mese, lo so che sembrano tantissimi, ma focalizzati sulle cose belle, ce la farete!
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione forse ha preso una srada piΓΉ lunga per arrivare non sempre la strada migliore Γ¨ quella piΓΉ breve...perΓ² diciamo che nella nostra vita come famiglia io e mio marito ne abbiamo giΓ  passate tante per non parlare di noi due come persone potrei fare un libro...e pensavo una gioia di poterla meritare senza faticare troppo...evidentemente no...ti auguro buona fortuna anche a te

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso solo immagianre come ti sei sentita quando hai saputo dell'amica...si sei felice per lei ma Γ¨ una botta al cuore indescrivibile si prova quasi un senso di "invidia" nei loro confronti...che poi passa ma subito fa male...

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...mi sento sconfortata non ne parlo con nessuno se non con voi...perchè tanto so che non capirebbero...e non voglio fare "pena" a nessuno o non voglio sentirmi dire cose che non hanno senso...spero di non perdere la speranza e la forza di provare provare provare....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione