Macchè, ogni mese sempre peggio mi sembra. Ieri ho avuto quella enrome perdita egg, ma i test continuano a essere a 0.26, come 4 giorni fa, e quell'altro lampeggia. Bho, io oggi nessuna perdita, quindi? Non ovulo questo mese? O che cavolo è successo?
Visualizza messaggio citato
Incrociamo le dita dai! E teniamoci aggiornate! Io penso che valuterò i monitoraggi a settembre, quando sarà un anno dalla Geu, ma prima vorrei controllare che l'altra tuba sia aperta. Post operazione mi hanno detto di sì... Ma una controllata male non fa!
I sintomi vogliono dire tutto e niente.. X quando nn le aspetti? Quando farai il test? Io il 22, a 2 gg di ritardo in teoria (se nn arriva prima)
Io a 10 po niente di niente, manco tensione al seno ma solo voglia di dolci (come sempre vicino al ciclo). Mi sa che non Γ¨ andata nemmeno sto mese! Voi ragazze qualche sintomo o fantasintomo?
Vabbe cmq ma avere la cura giΓ Γ¨ molto.. Sei cmq sulla strada giusta.. Dai forza.. Ottimismo πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho ricevuto la richiesta della dottoressa Valentino dove iscritto la cabergolina da prendere mezza compressa ogni tre giorni per 2 mesi e vediamo se il valore della prolattina si abbassa di aspettare a prenderla e di fare il prelievo il ventunesimo giorno del ciclo E quindi dovrei andare a fare il prelievo martedì.... Prelievo del sangue progesterone e prolattina arrivo del ciclo è previsto per il 26 di gennaio!! Ma credi che arriverà puntuale come un orologio...
Ciao, tt ok... Ieri sera nel togliere il reggiseno ho sentito un po di fastidio nello stare senza e nel toccarlo.. Ma penso sia normale a 7po.. Te?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao come stai????
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni βοΈβοΈβοΈ Da quanto stavate cercando??? Γ la prima gravidanza????
Spero di non abbattermi..intanto aspetto che finiscano ste bestiacce....per poi ricominciare un'altra volta..in attesa delle varie visite mio marito ha la visita venerdi prossima settimana io ho dovuto cambiare ginecologa perchè la mia purtroppo ha un brutto male e l'appuntamento privatamente è per fine febbraio mi sembra di perdere tempo....
Diciamo che in questi 7 mesi cose belle ce ne sono state poche...l'unica cosa bella siamo io e lui il nostro legame che cresce ma bastoni fra le ruote e complicazioni varie ne abbiamo avute parecchie....voglio perΓ² pensare a noi...
Hai ragione forse ha preso una srada piΓΉ lunga per arrivare non sempre la strada migliore Γ¨ quella piΓΉ breve...perΓ² diciamo che nella nostra vita come famiglia io e mio marito ne abbiamo giΓ passate tante per non parlare di noi due come persone potrei fare un libro...e pensavo una gioia di poterla meritare senza faticare troppo...evidentemente no...ti auguro buona fortuna anche a te
Posso solo immagianre come ti sei sentita quando hai saputo dell'amica...si sei felice per lei ma Γ¨ una botta al cuore indescrivibile si prova quasi un senso di "invidia" nei loro confronti...che poi passa ma subito fa male...
...mi sento sconfortata non ne parlo con nessuno se non con voi...perchè tanto so che non capirebbero...e non voglio fare "pena" a nessuno o non voglio sentirmi dire cose che non hanno senso...spero di non perdere la speranza e la forza di provare provare provare....