Visualizza messaggio citato
Allora diciamo che seguiamo, da brave allieve, la regola di fare il test solo a ritardo effettivo.. Che scolarette modello.. Cmq nn so se ti conviene farlo in diretta.. Xke io lo devo fare all alba, tipo alle 7.. Dato che poi devo andare a fare le analisi del sangue e prima delle 8 devo essere al laboratorio.. E poi mi vergogno a fare pipi in pubblico πππ€£π€£ Mamma mia, sto messa cosΓ¬ giΓ di prima mattina, nn so come arrivo a stasera.. π€£ππ€£π
Veramente il mio momento Γ¨ domani visto che mi arrivano π€£ Ma ho deciso che seguo il tuo ritmo che in due Γ¨ piΓΉ divertente!
Lo facciamo live eh! Ci accordiamo un orario!!! Una telenovela deve diventare!!!! Tiriamo su pubblico!!!
Qst 2 settimane dovrebbero essere il momento piΓΉ tranquillo, nn c Γ¨ da stikkare, I compiti possiamo farli come Γ¨ qnd vi pare, e c Γ¨ solo da aspettare.. Invece 9 su 10 sono le 2 settimane piΓΉ lunghe della storia.. Ha ragione la mia compagna di merende, se eri a 1po era peggio.. Sei GIΓ a 3po..
Guarda cara acedella che andiamo di pari passo qst mese.. Nn scaricarmi la colpa solo x passare x "menefreghista" π€£π€£π€£ sabato Γ¨ anche il tuo momento biologico.. Quindi... Nn ce provΓ πππππ
Elena cara.. Io nn sento niente di niente.. Ne euforia ne ansia.. Qst mese proprio sn apatica, oltre a essere pessimista.. Ormai ci siamo.. Oggi 13po, questione di qualche gg.. Il ciclo dovrebbe arrivare tra domani e venerdì.. Quindi.. Ci siamo..
Potrebbe essere peggio! Potresti essere a 1 po! Invece hai completato pure il secondo giorno! E scommetto che non hai fatto neanche un test in questi due giorni! Brava!
Ciao Elena! Quindi il citolomegalocoso qualcuna ce lβha veramente allora! π² tempo di pronunciarlo e sarΓ giΓ passato, non preoccuparti π
( sei la seconda persona che me lo dice oggi β¦ ma a quanti cazxo di post partecipo?! π€£ ) Credo che qui siamo ormai tutte con Sara! Γ il nostro ultimo baluardo! Mi ha pure convinta a fare il test secondo il SUO ritmo biologico, fa te quanto lo sento quellβutero!
Mah proviamo a non pagare questβabbonamento, vediamo se ci bannano π€£ Grazie cara, lo spero vivamente. Settimana prossima ho anche la prima visita con una nuova gine π€πΌ
Bhe direi che sarebbe anche l ora, ma pare che abbiamo fatto l abbonamento su questi gruppi! Speriamo che presto ti unirai anche tu a noi πͺπΌ
Ogni tanto facciamo le nostre apparizioni π dai il piacere Γ¨ stato fatto ora cβΓ¨ da aspettare. Γ vero che ormai dopo tanti mesi che vi leggo mi sono affezionata, ma leggervi in altri gruppi non sarebbe niente male eh
Ciao ragazze! Sara anche se in silenzio sto fremendo con te! π΅βπ« aspetto con ansia questo sabato come se dovessi farlo io questo test π€£ io in silenzio vi seguo e spero per voi. Sto aspettando i risultati delle ultime analisi delle urine per il citomegalovirus e spero per il mese prossimo di rimettermi in carreggiata. Questi mesi senza poter provare sono stati proprio unβangoscia π₯² Francesca anche se inconsapevolmente, fai una compagnia pazzesca! Grazie! Ti leggevo nellβaltro gruppo e ti seguo ora (oddio detto cosΓ¬ Γ¨ inquietante, non sono una stalkerπ€£) in becco alla cicogna anche a te! π€πΌ
πππ francesca sto leggendo i vostri messaggi e mi stai facendo morire dal ridere!! Hai ragione, prenotare un weekend in spa Γ¨ il primo passo verso il ciclo πππ comunque anche io faccio parte dell ultima fila, solo che ormai sto in silenzio stesa sul banco a farmi passare gli eventi in maniera impassibile!!!
Dispendioso, decisamente.. mio marito ha proposto di prenotare anche per "lui"π€ Per la faccenda pantaloni chiari.. ormai mi son tolta il vizio di metterli.. solo in periodo di ovulazione!π
Quindi anche tu sei qui in attesa che vengano, come me β€οΈ Ho visto che questo Γ¨ un gruppo inclusivo, si accettano tutte!
Poi, se nel mio caso Γ¨ positivo, benissimo uguale! Ma per il momento ho un sacco di gorgonzola in frigo!
VincerΓ² il premio βistinto materno dellβannoβ, me lo sento.
Comunque fossi in te prenoterei un weekend alle terme. Nel posto piΓΉ costoso che conosci. Vedi come ti arrivano. Matematico.
Buona scelta! Ho deciso di seguirla!
La prima volta che sono rimasta incinta non ho avuto le mestruazioni! Credo possa succedere anche con la seconda. Quindi ho deciso che il ciclo sarΓ il mio fantasintomo. Se mi vengono non son pregna. Se non mi vengono faccio un test!