Visualizza messaggio citato
Potrebbe eventualmente? Ma io questo mese credo non sia andata. Ho anche giΓ dolori da ciclo. Tra lβaltro non mi sono mai finiti dal giorno dellβovulazione i dolori allβovaio che ha ovulato. π₯Ί
Ragazze buonasera, chissΓ se qualcuna di voi puΓ² aiutarmi in attesa che mi risponda la ginecologa! Ho fatto oggi la curva della prolattina e, trovandomi a 7 po ho dosato anche il progesterone che risulta essere alto rispetto al range in fase luteinica π± cosa puΓ² significare?
Speriamo nn sia il caso ne mio ne tuo qst mese.. Ma tu hai spotting di solito o parte e via? A me partono doloretti ma poi parte subito.. Cm sento crampetti metto l assorbente e nel giro di 2 ore Γ¨ giΓ abbondante
Comunque ho sbagliato! Una volta mi si Γ¨ allungato di 17 giorniβ¦. A maggio se non erro! Ma avevo comunque spotting insistente da giorni e crampetti, come se non riuscisse a partire il cicloβ¦ Insomma, strano.
Io nel frattempo ho fatto un test di gravidanza quello di instagram che ti escono in fronte e mi Γ¨ uscito negativo, manco i filtri di Instagram mi fanno felice π€£π€£π€£π€£
Si ho avuto il picco il 5, quindi si.. La FL pare sia sempre tra 14 e 15 gg.. Quindi ci siamo.. Cmq menomale che sei cosi razionale, me ne trasmetti un po anche a me.. Che spesso sn tr istintiva..
Senti io al mare, in gita di scuola, in vacanza.. Mi sono sempre portato il Ciclo.. Cioè insieme alla valigia, preparavo gli assorbenti e nn ho mai avuto un viaggio senza.. Cmq si, circa 14gg.. Ma è da poco che guardo la FL, xke fino a poco fa ci capivo ancora meno di ora.. Ho ovulato a 17pm, quindi.. Se conto 14gg di fase luteale vado a domani, dopodomani..
Se ti facessi vedere il mio primo test di gravidanza il giorno DOPO il presunto ciclo dovresti sfoderare la lente dβingrandimento. Ho solo canadesi e non hanno voglia di lavorare!
Il vaccino puΓ² tardarti il ciclo, vero. Ma difficilmente la terza dose. E soprattutto ti sballa la prima parte, dalla mestruazione allβovulazioneβ¦ non la FL β¦ quella non la tocca un booster.
Io non ho sentito nulla.
NΓ¨ la gravidanza, nΓ¨ lβabito - che ho ordinato su Zalando, provato e in pausa pranzo dopo 10 giorni dallβarrivo con ancora i jeans addosso. Non cβ avevo proprio cacchi, fregava nulla π -
Purtroppo ( o per fortuna! ) non posso proprio assumere alcool per via di un enzima che non ho nel fegato. Γ di famiglia. Ma lβho ereditato solo io su quattro fratelli π€
Anche mio marito Γ¨ diventato astemio ( dopo una lunga carriera da veneto docg ) per motivi medici π STO CONTAGGIOSA!