Visualizza messaggio citato
Anche a me ci ha messo 50 GG dopo la Geu, poi cicli random e ora due sembravano fissi sui 27 GG.. ma chi lo sa! No per questo mese non ci spero, i canadesi sono bianchi candidi.. speriamo che San Valentino ci porti fortuna dai!!
Si ma cmq nn essendo ancora nel ritardo, dati i cicli ballerini, Γ¨ dura capire tempi I gg.. A me dopo la biochimica il ciclo ci ha messo oltre 60gg a tornare e da lΓ¬ si Γ¨ stabilizzato tra 30 e 33..ma ognuna Γ¨ diversa.. Ti auguro di vedere il ciclo il prima possibile (se nn fosse andata) ma ancor di piΓΉ di vedere la seconda linea β€οΈ
Questo lo capisco molto beneβ¦
Anche io avevo il marito con la febbre ( no covid ) Ma non lβha fermato! π anzi, lui Γ¨ convinto che lβattivitΓ fisica funzioni come una Tachipirina! Io invece non devi neanche essere sfiorata per errore!
Ah beh.. Allora a maggior ragione.. Goditi NY anche x me.. Γ il mio sogno, dopo aver girato tanto, gli USA ancora nn sono riuscita a vederli. Ho solo fatto scalo x altre mete..
Ti sono molto vicina! Pure io voglio capire se mi Γ¨ cambiata la fase luteale, prima era di solo 12 giorni ma ora..π€· l'ultimo rapporto lo abbiamo avuto il 3,se ho ovulato il 5 Γ¨ troppo lontano..comunque sono passati 14 GG e dovrebbe vedersi una qualche mannaggia-a-lei linea su quel test!!
Ah beh.. Allora se Γ¨ giΓ tt "programmato" ti auguro che i tuoi piani coincidano con la realta.. Io insisto.. Il viaggio di nozze l. Ho fatto a pelo a gennaio 2020..Γ¨ ci Γ¨ andata di lusso
No io ho solo rischiato questo mese per eccesso di libido. Poi fino ad aprile mi infilo una tuta anticontagio come pigiama!
Dai dai.. Tt puΓ² essere.. Io aspetto tue buone notizie.. Un bell effetto sorpresa.. Altrimenti, ci ritroviamo a febbraio.. Mio ultimo mese naturale senza aiuti, dal prossimo prendo provvedimenti con la gine
Guarda prima ero un orologio svizzero, per questola cosa mi infastidisce assai! Avevo fatto due Stick ma sono stata in giro e poi poco bene, quindi non li ho fatti in maniera sistematica.. sembrava alto verso il 3/4 gennaio!
E ci abbattiamo per questo? Col cazxo!
Prima o dopo accade a tutte. Goditi un altro poβ di alcolici e regime alimentare normaleβ¦ tenendo conto che fra due settimane appena si riaprono i giochi! Caricati bene per le maratone sessuali che sono la parte piΓΉ divertente di tutta la questione π Io ti seguirΓ² a ruota nelle prossime ore! Il mio cuore piange il nostro appuntamento al cesso, perΓ² π
Prima della Geu mi veniva ogni 25 GG, gli ultimi due cicli a 27, ora sono a 29.. sono pochi giorni ma sono fastidiosi!! Aspettiamo aspettiamo aspettiamo..che noia
Già avviato.. Nn sullo slip, ma sulla carta igienica ho trovato un bel po di muco e ciclo.. Quindi.. Nn è spotting, ne impianto.. Ma proprio ciclo.. E vabbè.. Lo sapevo che la pizza la mangiavo bevendo birra
Oh ragazze ma che palle! Ciclo ancora non si Γ¨ visto (mannaggia a lui) ma i canadesi sono ancora completamente bianchi!π Bastaaa! O sono incinta o mi viene il ciclo non lo accetto questo ritardo cosΓ¬ a caso!!
No guarda.. Il mio ciclo Γ¨ differente.. Viene di notte e mi fa trovare la sorpresa la mattina appena sveglia.. Quindi x me miss Italia finisce qui..
Lo farΓ² sabato e sarei giΓ nel ritardo.. Ma stasera sento degli strani crampi basso ventre.. Boh.. Secondo me. Niente di buono..