Visualizza messaggio citato
Mannaggia Sara.. che dispiacere stamattina π£ che paπ₯π₯e oh.. non Γ¨ giusto.. non demoralizzarti xΓ² mi raccomando..lo sconforto ci sta tutto.. prenditi il tempo che ti serve e dalla prossima settimana si ricomincia piΓΉ cariche di prima β₯οΈ
Sara guarda se ti consola, anche io i primi due gg di ciclo sono stata sconfortata e caduta in pseudo depressione π€¦π½ββοΈ... Sai che ho iniziato a prendermi i fiori di Bach per vivere piΓΉ serenamente..
Eh si.. Xo Vabbe.. Mi consolo con altro.. Cmq. Inizia a salire un po' di sconforto.. Nn nego che anche se razionalmente mi autoconvincevo che sarebbe arrivato, qst mese ci credevo piΓΉ di altri..
Hai ragione, effettivamente ognuna conosce il proprio corpo. Va bene, allora le aspettiamo. E come ho detto prima, non ci abbandonare mi raccomando. Fai tanto bene a questi gruppi
Ma ma ma π¨ ci terrai compagnia lo stesso o ci abbandoni cosΓ¬? π₯² e poi mai dire mai, il ciclo ancora non si Γ¨ visto da quello che ho capito π
Io ormai mi sono affezionata a sabato. Sai che ogni gravidanza Γ¨ diversa anche sulla stessa persona. Non tanto per la sintomatologia, ma per le tempistiche.
Questa volta potresti aver avuto un impianto piΓΉ lento. E a 10 col cacchio che lo vedi! Questa Γ¨ davvero variabile. Poi ci sono dei sintomi magari simili che riconosci solo tu ( o almeno cosΓ¬ mi dicono ), ma i tempi dellβembrione non rispecchiano quasi mai. Per questo ogni gravidanza Γ¨ diversa.
Guarda, per i motivi sotto puΓ² anche macchiarsi. Davvero ho bisogno di evadere in tranquillitΓ . Per la mia salute mentale. Mi basta succeda qualcosa.
Io ne ho 33 di anni, siamo quasi coetanee! Quest'anno 34! E la prima bimba ho usato canadesi d'ovulazione e TB per azzeccarla.. il secondo invece è arrivato al primo mese ma avevo un'ovulazione così conclamata che è stato una passeggiata beccarla..se non fosse che ha deciso di fermarsi in tuba.....! Comunque aspetterò e vedremo. Se sabato non le ho ancora andrò direttamente a far le beta..sarà che con la mia bimba le linee le avevo viste già al 10 po quindi mi pare impossibile ora non vedere nulla.....!
Guarda ti dico che a me Γ¨ andata di lusso.. Xke a noi Γ¨ slittato il viaggio in Cina di novembre 2019.. Quando ancora li stava iniziando e qui nebbia in val padana, posticipato a gennaio 2020 (post mio viaggio di nozze), da lΓ¬ il resto Γ¨ storia.. Fossi andata a novembre mafari sarei stata io il paziente zero π΅π΅π΅
GiΓ Γ¨ difficile conciliare senza figli, immagino con.. Anche se noi abbiamo il ns amore peloso che dorme sul letto ed Γ¨ la mia ombra.. Quindi cmq nn facilissimo come prima.. Come mio marito mi tocca lui si innervosisce e abbaia πππ π π€£π€£
Anche mio marito si occupa dellβestero! E viaggia in tutto il mondo, beato lui!
Io dovevo stare tre settimane tra Usa e Canada con lui a marzo 2020. Lui doveva andare per lavoro e ci attaccava qualche giorno di ferie! Poi avevo pensato di seguirlo in Cina ad ottobre, a pandemia finita. Rido ancora.
Bellissima idea. Io pure ho in mente una cosa del genere se sarΓ . Vediamo. Noi abbiamo iniziato in modo molto soft. Sarebbe stato utile farlo ieri ma eravamo KO, mio figlio ieri mi ha fatto impazzire πππ pomeriggio perΓ² siamo soli soletti quindi chissΓ πππ
Valentina, non per romperti le uova nel paniere, ma io sono rimasta incinta a 36 anni con un rapporto due giorni prima dellβovulazione. Lβunico rapporto. E, se proprio vogliamo, due giorni e mezzo! I canadesi ho dovuto guardarli con gli occhiali da sole tanto erano bianchi. Mi accecavano. Ma il ciclo non veniva e non avevo spotting: morale della favola, ero incinta. Ma si Γ¨ intravisto proprio proprio controluce solo dopo il ritardo conclamato. Ho dovuto fare un Clear Blue!
Eh si.. E poi sn dell idea che, x chi ama viaggiare (ho studiato lingue e lavoro come commerciale estera) new York sia una delle mete che cmq almeno una volta va vista..quindi prima o poi riuscirΓ² a fare usa e Australia..
Pensavi tu π e invece eccoci qua a guardare l'assorbente bianco e bestemmiare a denti stretti π€£ mi auguro che il tuo resti super bianco!!
Sono stata fortunata nella sfortuna. Ho abortito il piΓΉ in casa e il giorno dopo mi hanno fatto una veloce pulizia in ospedale. Dopo 15 giorni precisi giΓ ovulavo e avevo le beta a 0. E dopo 30 ho avuto il ciclo, come nulla fosse. Solo che era ovviamente un poβ anomalo. Ma quanto a tempistiche sono rimasta la stessa! Questo mese non ho neanche avuto la sensazione strana del primo. Ero proprio tornata normaleβ¦ o cosΓ¬ credevo! π€
Non Γ¨ dove sarei voluta andare, io volevo fare la Giordania ( in auto ). In realtΓ volevo metterci anche altre mete, ma adesso non sono sicure.