Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso lโultimo gruppo di chi non le aspetta perโฆ โค๏ธ Spero di iniziare bene lโanno nuovo perchรฉ non le aspetto per il 3/4 Gennaio โค๏ธ Voglio iniziare bene lโanno ๐
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso lโultimo gruppo di chi non le aspetta perโฆ โค๏ธ Spero di iniziare bene lโanno nuovo perchรฉ non le aspetto per il 3/4 Gennaio โค๏ธ Voglio iniziare bene lโanno ๐
Visualizza messaggio citato
Mannaggia Sara.. che dispiacere stamattina ๐ฃ che pa๐ฅ๐ฅe oh.. non รจ giusto.. non demoralizzarti xรฒ mi raccomando..lo sconforto ci sta tutto.. prenditi il tempo che ti serve e dalla prossima settimana si ricomincia piรน cariche di prima โฅ๏ธ
Sara guarda se ti consola, anche io i primi due gg di ciclo sono stata sconfortata e caduta in pseudo depressione ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ... Sai che ho iniziato a prendermi i fiori di Bach per vivere piรน serenamente..
Eh si.. Xo Vabbe.. Mi consolo con altro.. Cmq. Inizia a salire un po' di sconforto.. Nn nego che anche se razionalmente mi autoconvincevo che sarebbe arrivato, qst mese ci credevo piรน di altri..
Hai ragione, effettivamente ognuna conosce il proprio corpo. Va bene, allora le aspettiamo. E come ho detto prima, non ci abbandonare mi raccomando. Fai tanto bene a questi gruppi
ร vero, ma arriva. Lo sento ed io non sono una persona che non ha sintomi di gravidanza o fantasintomi. Sento solo le mestruazioni e lโovulazione, mai altro. Non mi sono neanche accorta che stavo abortendo in quel momento, sapevo dovesse succedere da un momento allโaltro, ma non sentivo granchรฉ. Tanto che avevo amici a casa a fare aperitivo.Sono andata al piano di sopra, ho abortito mentre facevo pipรฌ, chiamato il marito, pulito il bagno, scesa di nuovo a mangiare patatine fritte! Non sono sensibile, ecco. Non sono una di quelle che avverte di essere incinta perchรฉ sente uno spillo allโalluce destro. O lo spirito santo che scende. Io non sento mai nulla. Solo le mestruazioni. E quelle le sento forti e chiare che sono sulla porta!
Ma ma ma ๐จ ci terrai compagnia lo stesso o ci abbandoni cosรฌ? ๐ฅฒ e poi mai dire mai, il ciclo ancora non si รจ visto da quello che ho capito ๐
Su questo hai ragione, ma credo di aver sofferto molto con la Geu e di starmi proteggendo per non darmi false speranze, perchรฉ proprio non ho voglia.. ma grazie per il tuo sostegno! Io pure viaggio molto per lavoro, o meglio, viaggiavo! Anche perchรฉ molti dei miei viaggi erano in Cina quindi sono ferma dal 2019 che sono rimasta incinta..i miei capi volevano andare di nuovo via a marzo ma chiaramente non รจ possibile..!
Io ormai mi sono affezionata a sabato. Sai che ogni gravidanza รจ diversa anche sulla stessa persona. Non tanto per la sintomatologia, ma per le tempistiche.
Questa volta potresti aver avuto un impianto piรน lento. E a 10 col cacchio che lo vedi! Questa รจ davvero variabile. Poi ci sono dei sintomi magari simili che riconosci solo tu ( o almeno cosรฌ mi dicono ), ma i tempi dellโembrione non rispecchiano quasi mai. Per questo ogni gravidanza รจ diversa.
Guarda, per i motivi sotto puรฒ anche macchiarsi. Davvero ho bisogno di evadere in tranquillitร . Per la mia salute mentale. Mi basta succeda qualcosa.
Io ne ho 33 di anni, siamo quasi coetanee! Quest'anno 34! E la prima bimba ho usato canadesi d'ovulazione e TB per azzeccarla.. il secondo invece รจ arrivato al primo mese ma avevo un'ovulazione cosรฌ conclamata che รจ stato una passeggiata beccarla..se non fosse che ha deciso di fermarsi in tuba.....! Comunque aspetterรฒ e vedremo. Se sabato non le ho ancora andrรฒ direttamente a far le beta..sarร che con la mia bimba le linee le avevo viste giร al 10 po quindi mi pare impossibile ora non vedere nulla.....!
Guarda ti dico che a me รจ andata di lusso.. Xke a noi รจ slittato il viaggio in Cina di novembre 2019.. Quando ancora li stava iniziando e qui nebbia in val padana, posticipato a gennaio 2020 (post mio viaggio di nozze), da lรฌ il resto รจ storia.. Fossi andata a novembre mafari sarei stata io il paziente zero ๐ต๐ต๐ต
Giร รจ difficile conciliare senza figli, immagino con.. Anche se noi abbiamo il ns amore peloso che dorme sul letto ed รจ la mia ombra.. Quindi cmq nn facilissimo come prima.. Come mio marito mi tocca lui si innervosisce e abbaia ๐๐๐ ๐ ๐คฃ๐คฃ
Anche mio marito si occupa dellโestero! E viaggia in tutto il mondo, beato lui!
Io dovevo stare tre settimane tra Usa e Canada con lui a marzo 2020. Lui doveva andare per lavoro e ci attaccava qualche giorno di ferie! Poi avevo pensato di seguirlo in Cina ad ottobre, a pandemia finita. Rido ancora.
Bellissima idea. Io pure ho in mente una cosa del genere se sarร . Vediamo. Noi abbiamo iniziato in modo molto soft. Sarebbe stato utile farlo ieri ma eravamo KO, mio figlio ieri mi ha fatto impazzire ๐๐๐ pomeriggio perรฒ siamo soli soletti quindi chissร ๐๐๐
Valentina, non per romperti le uova nel paniere, ma io sono rimasta incinta a 36 anni con un rapporto due giorni prima dellโovulazione. Lโunico rapporto. E, se proprio vogliamo, due giorni e mezzo! I canadesi ho dovuto guardarli con gli occhiali da sole tanto erano bianchi. Mi accecavano. Ma il ciclo non veniva e non avevo spotting: morale della favola, ero incinta. Ma si รจ intravisto proprio proprio controluce solo dopo il ritardo conclamato. Ho dovuto fare un Clear Blue!
Eh si.. E poi sn dell idea che, x chi ama viaggiare (ho studiato lingue e lavoro come commerciale estera) new York sia una delle mete che cmq almeno una volta va vista..quindi prima o poi riuscirรฒ a fare usa e Australia..
Pensavi tu ๐ e invece eccoci qua a guardare l'assorbente bianco e bestemmiare a denti stretti ๐คฃ mi auguro che il tuo resti super bianco!!
Sono stata fortunata nella sfortuna. Ho abortito il piรน in casa e il giorno dopo mi hanno fatto una veloce pulizia in ospedale. Dopo 15 giorni precisi giร ovulavo e avevo le beta a 0. E dopo 30 ho avuto il ciclo, come nulla fosse. Solo che era ovviamente un poโ anomalo. Ma quanto a tempistiche sono rimasta la stessa! Questo mese non ho neanche avuto la sensazione strana del primo. Ero proprio tornata normaleโฆ o cosรฌ credevo! ๐ค
Non รจ dove sarei voluta andare, io volevo fare la Giordania ( in auto ). In realtร volevo metterci anche altre mete, ma adesso non sono sicure.
Sono amante del medio oriente. Perรฒ la situazione politica ed epidemiologica mi hanno fatto desistere. Non sarebbe stato un viaggio che mi sarei goduta a causa delle troppe restrizioni. Quindi, giusto per muoverci, abbiamo dirottato verso un posto con buoni ospedali ( !!! ) , tanti musei e facilitร turistica. Clichรฉ, ma vabbรจ. New York รจ sempre bella!