Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze questo mese non mi aspetto veramente nulla.. perché mio marito è fuori e abbiamo avuto rapporti solo prima dell’ovulazione… spero che veramente voi adesso mi portiate fortuna! 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi segnali davvero!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho comprato..aspetto i giorni buoni per provarlo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo a questo giro di provare anche il lubrificante monodose conceive plus, oltre agli integratori conceive plus.

Le provo tutte.

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspitina. No, sono regolare solo che 10 stick mi sembrono pochi. Ho letto che bisogna sticcare solo una volta al giorno con la prima urina, ma allo stesso tempo ho letto che è consigliato sempre farlo uno al mattino ed uno al pomeriggio, perchè non si sa mai,

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso su Amazon quella che ha 20 stick (non mi fa incollare il link, ma se scrivi clearblue viola 20 stick te la trova).
    Poi puoi cercare sempre su Amazon solo gli stick

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si se non hai la pennetta purtroppo devi prendere quella con 10 test …solo il prossimo mese puoi prendere le ricariche che si usano con il monitor ma che sono compatibili con la pennetta Viola e hanno 20 stick di ovulazione e 4 test di gravidanza. Capisco che devi prendere già 30 euro di penna e 10 stick… però se sei irregolare e te ne servono di più devi prendere per forza quelli che ti dicevo ..ti metto sotto la foto.. io li prendo su Amazon
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, hai avuto novità? Scusa se sono curiosa ma ti ho seguita in questi mesi nei gruppi e spero tanto per te ❣️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho visto la penna cleareblue viola ..ma ha solo 10 Stick e non riesco a trovare altri stick da comprare a parte. Potreste girarmi qualche link ? Dove li trovate voi ? Ricomprate nuovamente la penna?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il mio problema è che penso proprio troppo!! Poi mi sento sempre la stessa! Ho solo un bellissimo brufolo inaspettato (spuntato ieri ma che sta già sparendo). Io ho i brufoli o quando ho il ciclo o se mangio tantissimo cioccolato.. l'unica cosa che mi vedo diversa è un seno più gonfio da ieri, ma non mi fa male e mio marito dice che è sempre il solito 😑
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Anzi grazie per avermi espresso il tuo pensiero ed il tuo sostegno ❤️. Sento che comunque non sia andata nemmeno questo mese Smiley sad.
    Ho appena ricevuto la lista notizia che una cara amica ha appena partorito una bellissima bambina. Non so voi ma è un periodo che vedo solo pancioni, nascite ecc...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illuderti però sono ottime segnali…♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora un paio di giorni e potrai fare un test, io i primi sintomi li ho sentiti proprio a 10 po!

• Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me!! Sono a 10 po.. e mi guardo allo specchio e dico: perché non ho nessun brufolo? Ogni tanto crampetti al basso ventre, fame assurda e sonnolenza dopo pranzo, un seno che scoppia infatti non riesco nemmeno a mettermi il reggiseno altrimenti sento un dolore atroce
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Brenda hai ragione su questo... Vediamo... Aspettiamo 😏 a volte ho dolori a volte spariscono... Quindi mi metto l'anima in pace 🤦🏼‍♀️ quando vogliono tornare son qua... Grazie per il consulto. Un bacio... Notte a tutte ...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada... Non pensare troppo ai calcoli e ai giorni dell'app! Io ho sempre un ciclo regolare di 28 giorni, ma questa volta sono rimasta incinta con un rapporto avuto 2 giorni prima della presunta ovulazione che mi segnava l'app. Quindi mai dire mai 🤞🍀
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Laura, spero che il prossimo mese possa essere quello giusto 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    Qui è la fiera del fantasintomo 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puntuali come un orologio svizzero mi stanno arrivando. Passo a luglio anche io 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada scusa se mi intrometto, diciamo che l'indicazione che la fase luteale è di 14 giorni è l'indicazione standard per cui potresti aver ovulato il 16-17 o 1/2 giorni dopo ed è normalissimo. L'importante è avere rapporti regolari, 1 si e 1 no oppure 1 si e 2 no, se volete anche tutti giorni, come più vi piace e seguendo le vostre esigenze di coppia ma magari per un periodo un po' più a lungo. Il rischio dei rapporti troppo mirati è che ci si può perdere in tutti questi conti. Non disperare mai perché gli spermatozoi comunque sopravvivono, ad esempio se hai ovulato il 14 o il 18 sei comuqnue coperta🤞
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente! Ero in vacanza ed in concomitanza li ho avuti. Finita la vacanza, finiti i rapporti perché è ritornato il lavoro e lo stress ed il super caldo
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i rapporti li hai avuto guardando l’app?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendovi mi sta salendo un atroce dubbio. Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 2
    Innanzi tutto gli ultimi due mesi ho avuto il ciclo ogni 29 giorni anche se l app mi conteggia 28 e non capisco perché. Mi viene sempre la sera.

Se la fase luteale dura massimo 14 giorni, io avrò ovulato il 16 o addirittura il 17!! Quindi anche questo mese ho coperto in modo sbagliato 😭😭😭😭 ma perché l'app mi dice martedì ... Non c'entra proprio nulla..anche cercando online calcolando... Io triste ed arrabbiata

• Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona come ti ha scritto Melissa la fase luteale dura 14 giorni quindi anche secondo me ti dovrebbero tornare il 28… comunque manca ancora una settimana quindi la speranza è l’ultima a morire fino a quando non vedi rosso
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sì questo è vero.... il mio calendario che uso con il ciclo mi riporta sempre la data esatta che alla fine si basa sui 28/29 giorni di ciclo che sono quelli che ho avuto in 32 anni . Alla fine il mio corpo mi f capire attraverso i dolori. Ogni tanto capita che arrivano a 30 giorni e in caso rarissimi sono arrivate a 35 giorni. Per questo prima scrivevo che sono abbastanza puntuali . Questo mese ho fastidio da preciclo ma ancora nulla... L'app premom i mesi scorsi che ho fatto il test ogni giorno mi dava sempre date errate ecco perché non lo tengo presente.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che posso dirti è di non dare retta alle app. L’app deve essere utilizzata come un memo ma non può mai dire il giorno esatto dell’ovulazione senza utilizzare stick o temperatura.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok vediamo un po' quando arriveranno... L'app di premom di solito non ci azzecca mai... Chissà questo mese vuol avere ragione 😅!?! Grazie cara. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni ciclo è diverso e ci può stare qualche volta a ovulare più tardi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra così strano... Ho sempre ovulato tra 9 e 12 giorni qui segna dopo 18 giorni 😑 i mesi scorsi non mi ha mai trovato il picco solo alto così anche sta volta. Va bhe aspettiamo... tanto ad arrivare arriveranno visto che non abbiamo avuto più rapporti quando qua dice in ovulazione.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lunghezza del ciclo dipende dal giorno dell’ovulazione quindi se veramente hai ovulato il 14 ci sta che ti torna in ciclo il 28.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze allora di solito sono sempre puntuale qualche volta fanno ritardo ma tipo 4 volte all'anno.... gli Stick non gli ho fatti più di tanto perché poi mio marito si è ammalato e quindi era inutile seguire perché tanto non potevamo avere rapporti. Quindi li ho fatti un po' seguendo le mie perdite per capire se ero o non ero in ovulazione. Quindi come dice la tabella ho ovulato il 14 ma gli Stick li ho fatti fino all'11 e poi l'ho fatto il 16 . Ma mi pare strano che il ciclo mi deve arrivare il 28 giugno dopo 37 giorni dall'ultimo. Voi che dite? Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 3

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì… perché ho avvertito dolori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione