Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Hai pensato alla pma? Ci provi più o meno come me giusto?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole culo e io non ne ho..
    Devo faticare e sono qui, pronta a non mollare
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte mie amiche quando sono riuscite a rimanere incinta, hanno detto che era da tanto tempo, perché io ho quasi 35 anni e ci vuole più tempo rispetto a chi ha 30 anni
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono a quota due anni e mezzo ma non ce la faccio più ad aspettare 😞 c’è una voce che mi dice pma un’altra che mi dice aspetta perché non riuscirei a fare pma 😫 cioè esami analisi pick up teasfert
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli ormai prendo tutto con pazienza ci vuole pazienza, tante amiche ci hanno messo oltre 2 anni e tanta pazienza quindi...mi armo di pazienza e fiducia
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna mi spiace 😫 ma sicuramente hai ovulato prima allora
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato una settimana a prima mi sposto a luglio
    Buona fortuna a tutte
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora concordo con chi dice che sia presto😉
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma sono l'unica scema che si guarda i video dei babyshower altrui dove si scopre il sesso del bambino e piange ?...
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻 Speriamo Giada! Sono molto demoralizzata…ho veramente l’umore altalenante.. uffi 😤
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti aspettare … quando prendevo il progesterone il gine mi diceva che dovevo aspettare altri 3 giorni e se poi avevo ritardo fare il test.
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì accertata il 13 giugno!
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bohh sto a 11 po… che pizze non so che pensare! La speranza c’è però di solito dopo due giorni che sospendo il progesterone mi arrivano…
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come dice anche Giada hai data prevista il 30, anche a me pare un pochino presto per un canadese🤔 scusami ma non ricordo.. hai accertato ovulazione?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sensazione?🤓
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brenda a che po sei? Mi sembra presto per il canadese…soprattutto se non le aspetti per il 30… ancora c’è una settimana…..
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera è l’ultimo ovulo di progesterone… stamattina non ce l’ho fatta e ho provato un canadese.. negativo.. quindi fra un paio di giorni arriveranno…
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze , io non le aspetto per il 29!! Speriamo 😃 ho già qualche sensazione ma aspetto a fare il test per sicurezza.
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Come sta andando sto fine mese?

• Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ❤ ieri ho letto i vostri messaggi. Il ciclo è arrivato stamattina.. dopo 6 giorni di ritardo 🙁 più tardi la chiamo comunque la ginecologa.
    Spero che il ciclo si regolarizzi presto 😕
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai avuti dolori.. quando arrivano me ne accorgo dalla mutanda… l’ultima settimana è veramente lunga!!
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io devo dire che di solito non ho grandi disagi nel pre-ciclo, da quando inizio a stare male poi in un'ora arriva. Tranne da quando ho iniziato la ricerca, che sento tutti i sintomi del mondo 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ros ma quinto giorno calcolando sui 28’pre aborto?guarda anche io sono al 5 post aborto e gli ultimi due sono stati di 45 giorni quindi ci mette tempo a regolarizzersi…purtroppo
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia i fantasintomi!! E anche il pre ciclo!! 😫😫
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12 po credo, un paio di giorni fa ho avuto delle perdite rosate mai avute prima che mi hanno dato speranza, anche perché non ho mai avuto spotting. Ora sto avendo ancora qualche lievissima perdita, ma non so che pensare perché appunto non ho mai spotting 🙃
    Ho qualche crampetto, la spossatezza non la calcolo perché fa veramente caldo e la fame... Va beh ho sempre fame nei giorni prima del ciclo 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, andrò più avanti, ora è troppo presto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, presente! Aborto a febbraio. Il mio ciclo non è ancora regolare, sia come tempistiche che come flusso. Quello attuale (il 5 dopo aborto) si avvicina al mio ciclo normale ma non è ancora esattamente come prima. Non sempre torna come prima o può comunque impiegare parecchio tempo. Se vuoi sentire la ginecologa per sicurezza fallo pure, io dopo l'aborto ho fatto il controllo sia in ospedale sia dalla mia ginecologa privata ed entrambi sono andati bene, questo non vuol dire però che tutto sia uguale a prima. Bisogna avere tanta pazienza
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros stessa tua situazione... Io sono al 4 giorno di ritardo, test negativo e con una geu a luglio 2021 da allora il mio ciclo non è stato più lo stesso... Dalla durata, al quantitativo ai ritardi 🤦🏼‍♀️😱. Prima erono abbastanza puntuali.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros,mi permetto di darti un parere sebbene non avessi vissuto la tua stessa esperienza. Diciamo che tra cambi stagione e stress (del quale magari non ci accorgiamo ma inconsciamente c'è e il ciclo mestruale è fortemente influenzabile da questo), qualche giorno di scombussolamento può esserci. Essendo tu stata sempre regolare, magari una capatina dalla ginecologa la farei giusto per avere un punto della situazione e magari valutare l'assunzione di un integratore che possa aiutare la regolarità ovulatoria. Tutto qui :*
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..chiedo un vostro parere. Sono al quinto giorno di ritardo..
    Come sapete ho già fatto il test ed è negativo, ne ho fatto un altro ieri sera..idem..negativo..ma il ciclo non arriva.
    Dopo l'aborto di marzo non capisco più nulla..il ciclo è tutto sballato. Anche il mese scorso mi è venuto con 3 giorni di ritardo.Per chi come me ha avuto questa brutta esperienza...dopo quanti mesi si è regolarizzato il ciclo?Prima ero puntuale come un orologio svizzero a 28 giorni 🙁Non so se chiamare la ginecologa..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele se non ricordo male ieri avevi il ginecologo. Come è andata??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio consiglio visto che li uso ti dico che ogni mese non è mai uguale. La prima volta che ho usato il monitor me ne ha fatti fare 10 stick ogni giorno. Iniziando dal 6 pm… l’ultima volta invece ne ho fatti 13 perché sempre iniziando dal 6 pm mi ha dato due giorni di alto 2 di picco è uno di alto ..e quando mi ha dato il primo giorno di picco la sera ne ho fatto un altro di testa mia senza monitor e la linea di sinistra era positivissima.
    Comunque sia è purtroppo una tua scelta.. io ti direi comunque di farne solo 10 .. incaso nn ti bastano li prendi ma non li prenderei subito. Poi se vuoi e puoi prendi anche i 20+4 gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione