Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, non costa poco, però obiettivamente è più comoda sia nella lettura (personalmente già devo interpretare gli esseri umani, ci mancano pure gli stick!) sia nell’esecuzione, pipì appena sveglia, esito, butti nel cestino e via. Almeno in vacanza non stai a impazzire e poi appunto, fossi anche in spiaggia dovresti alzarti per andare a fare stick ai bagni di bar/lidi? Almeno stai in santa pace in ferie
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, hai ragione .. sono andata ad occhi chiusi questo mese ed ho coperto fino a fine periodo fertilità dell' app. Anche perché rientrando il lavoro di mio marito ports molto stress...e tra caldo e stress niente copertura Smiley sad
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo infatti di comprare la penna viola.

Guarda in questi giorni di vacanza mi ero portata gli stick One step.. io quando vado in vacanza non è una vacanza ma una maratona. Giriamo tanto ma tanto tanto.. ed i bagni li trovo sempre a pranzo o la sera in hotel e durante la giornata con questo caldo e camminando in media 28mila passi al giorno, devo assolutamente bere! E quindi i test che potrei fare a pranzo o la sera non risulterebbero mai attendibili. Quei due che ho fatto li ho fatti di prima mattina verso le 6.30 ma mi davano completa negatività anche quando trovavo delle macchie bianche nelle mutandine. Ed allora ho deciso di non considerarli più perché era impossibile. Per luglio però si... Penso di prendere la penna viola peccato che costa un botto
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che spesso le perdite segnano l apice Dell ovulazione in fase espulsiva... Lo stick ti fa giocare di anticipo... Considera anche che lo sperma una volta in azione resta vivo anche 3 giorni quindi è una finestra ampia da colpire...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, se posso permettermi, perché non provi ad utilizzare la penna viola di clearblue? Io ho usato quella in viaggio e alla fine ho messo la penna e gli stick necessari nel beauty di trucchi e creme. Essendo di facile utilizzo anche se sei in vacanza non è troppo uno sbattimento
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo ciclo è regolare è già una gran cosa... Nn individuando l Ovulazione gli stick sarebbero la soluzione più facile per te... Me ne terrei un po in borsa e la mattina ovunque tu sia lì farei per un paio di mesi... Giusto per conoscere meglio il proprio corpo 😊
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!😊
    Io sono tra quelle che chiude il mese.. 💪🤞
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese nel mio primo giorno di finestra fertile da app Flo che uso da anni.. ho trovato abbondanti macchie bianche. Quando le ho viste io ( dopo mezzagiornata )erano secche..quindi boh, deduco siano macchie di inizio periodo fertilità. Durante 2/3 giorni..non ricordo bene
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli stick ma sono sempre stata in viaggio in questi mesi nel mio periodo fertile ed era difficile monitorarmi.
    Quindi ho coperto un giorno si ed uno no nella mia finestra fertile. Non so nemmeno quando ho ovulato e se..visto che le perdite appiccicose io non le vedo mai. So solo che il mio ciclo è super regolare da quando sono nata Smiley sad
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto su il calendario. Non vedo più scrivere le altre ragazze in questi giorni, ma spero che il mese continui con tanti positivi 🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

21- Simona - Federica

22- Eleonora - Laura

23- Francesca

24- Lau

25- Cristina

26-

27-

28- Serena

29- Bride2be

30- Giovanna

POSITIVI Smiley heart - Antonella - Eleonora - Dionigia

• Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... No credimi... Il mio test è stato del tutto inaspettato! Però posso aiutarvi perché nella prima gravidanza sono stata molto attenta a test di ovulazione e temperature... L ho beccata al secondo tentativo. Tu usi gli stick?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un caso a parte... Sicuramente nn come nella prima gravidanza in cui prendevo persino la temperatura per capire quando stessi ovulando...questa volta un solo rapporto in un mese e tac 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero, grazie Silvia e incrocio tutto anche per te ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura è il sentimento che accumuna tutte quanto teniamo sopra ogni cosa al nostro sogno, sei umana ❤️ Vedrai che pensieri positivi attirano cose positive, tanti incroci per te❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Smiley smile intanto tantissimi auguri per il tuo positivo e un grandissimo in bocca al lupo per il proseguio! Si, attenderò l'inizio della prossima settimana per vedere( sempre che non decidano di arrivare puntuali stavolta le messss)... Intanto, cerco di cogliere segnali( o meglio, cerco di prendere per segnali qualcosa che magari non lo sono Smiley xd).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Guarda, ti dico che non è mai detto, ma già lo sai.
    Io al momento sono in super agitazione, perché ho fitte e fastidi simili al ciclo, quindi boh. Mercoledì vado dal gine ma so anche che è talmente presto che non potrà rassicurarmi molto. Oggi per esempio il test nemmeno l’avrei fatto, perché davvero i sintomi sono simil ciclo, ad eccezione della sensazione di nausea e della discreta acidità che ho.
    A novembre ero rimasta incinta con un solo rapporto nella finestra fertile ed era un mese talmente incasinato e stressante che tutto ero tranne che tranquilla. Quindi non è mai detto, anche se capisco il tuo scoraggiarti, io ero molto sfiduciata
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai fatto uno si due no.. e poi due di fila dal giorno del picco.

Grazie mille !
    Io a differenza degli altri mesi..questo sento proprio che non è andata per me e già sono proiettata per luglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, certo! Quelli nella finestra sono stati tre, il primo con faccina lampeggiante (due giorni prima della faccina fissa di inizio picco), il secondo il giorno di inizio del picco, il terzo rapporto il giorno successivo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dioniga potresti dirci anxhe tu come hai coperto da calendario ?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele puoi dirmi come hai piazzato i rapporti ?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ti faccio vedere i miei test a 12po e 13 po,secondo l'app flo,perchè in realtà non ho mai monitorato nulla😅
    Quindi ti direi d'attendere ancora...
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1
    Quello sotto la linea era davvero smilza,tanto che ho dovuto farelafoto con contrasto per rendermene conto!Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 2

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nella tenacia dei mariti, attesi al varco con frusta e catene Smiley xd no scherzo, cerchiamo di essere naturali per ora e non fissarci troppo, altrimenti l'ansia da prestazione potrebbe essere controproducente da entrambe le parti. Inoltre, ( questo lo riporto a scopo puramente informativo) troppi troppi rapporti in maniera forsennata potrebbe indurre la poca viscosità del liquido seminale e non va bene( esperienza diretta di amici, ma sempre da contestualizzare ovviamente).
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si si, tengo duro assolutamente 😆
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn so se posso esservi d aiuto... Vi dico soltanto che come unico campanello d allarme è stato il fastidio al seno... Per il resto nessun sintomo 😅... Spero che un giorno possiate tutte coronare il vostro sogno e confido nella vostra tenacia... Siamo donne quindi mamme e quindi testarde 😊
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni duro ancora qualche giorno 😊 sui sintomi non dico niente, che tanto da quando ci faccio caso avverto tutto e il contrario di tutto.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia il primo tentativo e quello buono 🤞🏻🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, allora misa che seguo il tuo consiglio. Cioè attendo lunedì magari( giorno in cui è previsto l'arrivo delle mes, considerato che potrebbe volerci qualche giorno ancora se dovessero arrivare) e faccio un precoce. Mi faccio almeno un'idea di quello che può essere, visto che l'1 devo partire. Oddio... mi pare così strano fare un test di gravidanza. Cioè primo mese di tentativi e mi sembra tutto nuovo ed eccitante ma al contempo incredibile... boh, deliri delle e del pomeriggio con 40 gradi all'ombra forse.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, mi sembra che in teoria dal 12-13 po un test precoce non è insensato farlo. Io ho fatto il clearblue settimane ieri mattina e il ciclo era previsto per dopodomani
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi dovrei essere a 7/8 po... flo porta inizio "amiche da mestre" tra una settimana esatta( al giorno 31 per la precisione. Il mese scorso hanno tardato qualche giorno ma di media mi ha riportato questa data). Avverto doloretti nel basso ventre e una sorta di gonfiore che non sono propri dell'ultima fase dei miei cicli( o almeno, non mi sono mai accorta di queste cose in maniera così netta). Quando potrei azzardare un test secondo voi, in maniera che possa dare un risultato abbastanza certo? Attendo qualche giorno oltre a quello che indica come prossime mestruazioni visto che potrebbe essere ritardo fisiologico??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa..si in realtà il mese scorso non mi è successo così però magari ogni mese è differente😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 un abbraccio Lau 🫂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione