Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sposto anche io qua. Ieri mi Γ¨ il arrivato ciclo piΓΉ prepotente che mai. Non mi segno nel calendario per il momento perchΓ© questi ultimi cicli sono stati ballerini, dopo che avrΓ² accertato l’ovulazione mi inserirΓ². Un saluto a tutte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. Grazie caraπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo soπŸ€”πŸ€” anche xk Γ¨ uscita subito e l ha vista anche una mia amica.. Xk io lo stavo buttando... Mi ha pizzicata e ha voluto guardare e mi ha detto ma guarda che c'Γ¨.. Ed io che mi ero convinta che sicuramente fosse di evaporazione... Ora mi ritrovo in paranoia πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si hai ovulato prima del 17. Visto che non le attendi per il 3 Γ¨ decisamente presto. Magari aspetta il fine settimana e rifanne un altro.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai ovulato prima! La linea la vedo anche io! 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ho ovulato intorno al 17.. Per questo credo sia di evaporazione.. Anche se nn sono esperta.. Xk mi sono arrivati i test di ovulazione e gravidanza.. E il 18 non ero in ovulazione e neanche il 19... Quindi ho ovulato prima.. Ma è sempre troppo presto.. Mannaggia a me🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho usato gli stick questo mese... Ma credo intorno al 17..
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Manu, da quanto ho letto, l’importante Γ© che ci sia muco allβ€˜interno, forse questo mese ne hai avuto meno. Anche per me Γ© stata unβ€˜ovulazione strana a livello di sintomi. Io, al contrario, ho fatto per la prima volta gli stick per scoprire se il muco e i dolori che sento ogni mese combaciano effettivamente con lβ€˜ovulazione. Alla fine ho avuto muco allβ€˜11 po, poi piΓΉ visto. Picco al 13 po e l’ovulazione questo mese non lβ€˜ho proprio sentita (oggi 16 po) Solitamente ho delle fitte all’ovaia e fianco che durano diverse ore. Invece niente di niente e zero muco, anche se comunque non cβ€˜era secchezza. Anch’io sono un poβ€˜ perplessa πŸ€”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Γ‰ molto presto in effetti.... Quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Giovanna-Cristel-Francesca-Anna

2

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna

5 Alisia-Mariana-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu

9

10 Valentina-Camilla

11
    12 Starlove
    13 Sabrina
    14 Semele - Federica-Sara
    15 Deborah - Vanessa
    16 Claudia
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20
    21
    22 Melissa
    23 Elle
    24
    25
    26
    27 Rosa
    28
    29

30

31

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo una leggerissima linea.
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Ma forse Γ¨ di evaporazione? Non capisco.. Non lo so xk l ho fatto.. Sono impazzita sicuramente... Non le aspetto x il 3... Mi sembra assurdo si possa vedere qualcosa.. Il problema Γ¨ che non l ho vista solo io.. Anche la mia amica..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi presento io non le aspetto per il 27 giugno ma siccome sto avendo giΓ  macchie sicuramente arriveranno le malefiche in tal caso non le aspetto per il 27 luglio sono a 22 mesi di tentativi sono distrutta mentalmente ma c'Γ¨ la voglio mettere tutta perchΓ© anche io voglio incoronare il mio sogno me lo merito! Incrocio per tutte le ragazze che stanno lottando con le unghia e con i denti come me mi incrocio tutta e speriamo che passiamo l estate con un bel positivo e la gioia nel cuore pregherΓ² per tutte voi e per me baci
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una linea c'Γ¨.. Ma Γ¨ di gravidanza?
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1
    Ragazze ma voi vedete qualcosa o sono pazza?
    • Rispondi
  • Manu ❀️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io in teoria sarei nella fase fertile secondo le app. Dopo aver avuto il cervello azzeccato per due mesi agli stik di ovulazione, ho deciso che da questo mese basta, non voglio usare nulla e cerco di pensarci il meno possibile anche perchΓ© so benissimo (esperienze vissute da mia sorella e 2 care amiche, che la mente influisce troppo). Quindi nn mi andava di attaccarmi a ste cose.
    Pensate che ho acquistato il conceive plus e non l'ho usato πŸ˜‚. Morale della favola? Gli scorsi 2 mesi trovavo muco, dopo facevo lo stik e ho beccato ttt e 2 le volte il picco. Questo mese sono al 15 pm, avrei dovuto ovulare tra ieri ed oggi e zero muco πŸ˜‚. VorrΓ  dire ke o ovulerΓ³ entro un paio di giorni o si slitta al prossimo mese.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta, hai descritto molto bene quello che potrebbe esser stato anche un mio pensiero.
    In seguito abbiamo parlato con mio marito, ci siamo chiariti e abbiamo anche fatto pace nel migliore dei modi 😊 Buona fortuna anche a te πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • SposinaπŸ‘°
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    SposinaπŸ‘° Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un po' per tutte cosΓ¬. A parole diciamo "iniziamo a giocare vediamo cosa succede.." poi in un certo senso diventa un po' un dovere per far sΓ¬ che accada il prima possibile.. Penso che siamo tutte nella stessa barca.. Sinceramente io non gli dico quando sono i giorni piΓΉ fertili, perΓ² in quei giorni faccio di tutto per stuzzicarlo e avere rapporti per far diventare la cosa il piΓΉ naturale possibile, perchΓ© Γ¨ anche giusto sia cosΓ¬.. Anche se nel nostro cuore ogni volta che finiamo pensiamo sempre "speriamo che sia stata la volta giusta".. Io incrocio le dita e spero che il prima possibile avremo un bell'esito positivo πŸ’πŸ€
    • Rispondi
  • SposinaπŸ‘°
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    SposinaπŸ‘° Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego anche, con la speranza che questo sia il nostro mese fortunato πŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffo, anch’io oggi sono andata in bici e ho fatto lo stesso pensiero πŸ™ˆ E ancora di piΓΉ ci penso quando vado con lo scooter. Nella seconda metΓ  del ciclo sto sempre attenta ad evitare le buche, ma dimmi te πŸ™ˆπŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sto percorso ci fa venire un sacco di paranoie! Oggi abbiamo deciso di fare un giro in bicicletta e quando prendevamo pezzi di strada dissestata pensavo : chissΓ  se in qualche modo le vibrazioni influiscono πŸ™ˆ poi mi son detta chissΓ  quanta gente ha concepito facendo sport anche piΓΉ pesanti non sarΓ  mezz'ora di biciclettata a farmi male! Non siamo ancora madri e siamo giΓ  iperprotettive πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anch’io per voi πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le incrocio anche io per voi!!!!!

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso sono state infinitamente lunghe, ma lavoravo da casa, forse questo mese passeranno piΓΉ in fretta, me lo auguro. Tra l’altro ho appena realizzato che se non va questo mese dovremo mettere in pausa per due mesi 😒 Mio marito a luglio sarΓ  via per lavoro proprio nella settimana fertile (ovviamente ci si proverΓ  lo stesso, sperando che lβ€˜ovulazione slitti di qualche gg) e ad agosto sarΓ² via io tutto il mese, quindi perderemo un ciclo intero.
    Insomma incrocio doppiamente le dita per luglio 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non noto piΓΉ muco quindi temo di essere ufficialmente entrata nelle terribili due settimane di attesa πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mio marito non vuole neanche sapere quando sono i giorni fertili. Gli uomini non amano sentirsi sotto pressione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso anche i clear blue viola che penso siano piΓΉ affidabili di quelli femometer. UserΓ² entrambi comunque avendo ciclo lungo e non preciso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese farΓ² cosΓ¬. 2 rapporti a settimana e nella settimana fertile a giorni alterni (nei giorni di faccina fissa tutti) deve andare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta. SΓ­ in generale anche noi abbiamo rapporti quando ne abbiamo voglia, ma avendo degli orari di lavoro incompatibili (lui giornata, io insegno ai corsi serali) diventa inevitabile che durante la settimana si debba cercare un poβ€˜ di β€žprogrammareβ€œ, purtroppo. Anch’io sono piΓΉ per la spontaneitΓ , ma forse proprio perchΓ© abbiamo aspettato tanto (ho 36 anni, lui 33) mi accorgo di restarci male se da parte sua arrivano dei rifiuti e non so gestire bene la cosa. Forse dovrei proprio evitare di nominare la parola β€žgiorni fertiliβ€œ, ma a volte Γ© lui stesso a chiedere, insomma non ne usciamo πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ Sono abituata a condividere tutto con lui e mi farebbe anche strano non dirglielo.
    Γ‰ anche vero che siamo appena al terzo tentativo, il secondo in cui abbiamo fatto attenzione ai giorni, insomma forse dobbiamo trovare un equilibrio perchΓ© Γ© una situazione nuova per entrambi.
    Io stessa pensavo lβ€˜avrei vissuta in modo piΓΉ spensierato, invece mi ritrovo a volte in balΓ¬a delle emozioni.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Giovanna-Cristel-Francesca-Anna

2

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna

5 Alisia-Mariana-Rosa

6 Marilisa-Maria