Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto anche io, vedrai che andrΓ bene ππ» Sto bene, oggi un poβ di nausea, dolore al seno passato, ma niente di che, piccoli sintomi. Sto cercando di tenere a bada il timore e mi concentro sul bello che cβΓ¨ e sulle tante cose che ho in ballo e aspetto la visita della prossima settimana π€π»β€οΈ
Mica, non dico niente per scaramanzia, ma sto incrociando anche le dita dei piedi. Domani fai un cb e vedrai che avrai la conferma πππππππ€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π» Sono felicissima per teβ€οΈ
Valeria grazie.. Mi sembra strano ringraziarvi per gli auguri... E ho un po' paura... Si sarebbe la mia prima gravidanza... Γ da ieri che continuo a canticchiare quella canzone ππ
Auguri di cuore Mica. Sono nuova di questi post, ho letto solo qualche commento passato. Sei alla prima gravidanza? Pronta a cantare "SarΓ un bel souvenir?β π un abbraccio
Fai pure! So che sono molto sensibili... Io quelli li usai per vedere l'andamento delle beta. Non le feci, ma feci tanti test e quella linea sempre piΓΉ scura era una cosa stupenda! Ricordo che lo feci dopo una settimana e infatti spuntΓ² 2/3 e poi dopo ancora una settimana 3+ . Questo mi fece stare "serena" per quanto si possa...
Dai dai che ci sei quello Γ¨ super positivo π₯Ήπanchβio lβho fatto a 11 po ed era uguale uguale al tuo π₯Ήππ₯°
Prova un test normale. Quando capitó a me andai a comprare un semplice test da 5 euro d bernava e tornata a casa aspettai un po' e riprovai... Anche lì spuntó la linea... Io avevo provato con un canadese della fermometer. Vedo se trovo la foto Eccola
Allora va benissimo!!! Io l'avevo cosΓ¬ come il tuo e appunto non ero nel ritardo... La tua linea Γ¨ anzi un pochino rosa... Vedrai ogni giorno che passa come si intensifica π auguri cara!!! Oggi Γ¨ arrivato il tuo π