Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Grazie Carolina per avermi condiviso questa esperienza, era una cosa di cui ero convinta (che non si vedesse niente allβinizio inizio) perΓ³ poi unβamica mi ha detto il contrario, ora almeno so che si sbagliava!
Effie mi dispiace tanto... Appena va via mio marito provo anche io... Anche se non sento tanto fastidio al seno come gli altri giorni quindi boh forse Γ¨ giΓ un segnale....
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo fatto un'ecografia di controllo per l'endometriosi una settimana prima di fare il test positivo e non si Γ¨ visto niente della gravidanza (infatti questo all'inizio mi aveva anche fatto venire qualche timore)
Scusa ho rimesso il commento quasi uguale ma non l'avevo messo come risposta)
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo fatto un'ecografia di controllo per l'endometriosi una settimana prima di fare il test positivo e non si Γ¨ visto niente della gravidanza
SΓ¬, me lo ha detto anche la psicologa che per iniziare un percorso devi essere convinto e forse per mio marito non Γ¨ ancora il momento. PerΓ² giΓ il fatto che vada io Γ¨ un aiuto alla coppia oltre che a me. La tua nonna aveva ragione, non puΓ² essere che cosΓ¬ β€οΈ
Confermo quello che ha detto Francesca.. per quanto riguarda il sangue puΓ² essere quello rimasto dalle vecchie mestruazioni che poi scende come spotting
Ciao Franci, ma figurati anzi, DEVI intervenireπ Non lo sapevo proprio! Una mia amica mi aveva detto che se cβeβ fecondazione non dovrebbe vedersi e le ho credutoπ Comunque io avevo gia del sangue nel collo dellβutero e quindi comunque eβ stata la mia conferma πGrazie per la delucidazione cara!
Incrocio per te e poi fai sapereβ€οΈ In ogni caso dipende molto da stress e ansia quindi se come me ce lβhai oltre il range dipende di quanto e non ti spaventare come mi sono spaventata io, la ginecologa mi ha molto rassicurata e voglio fidarmi (per oraπππ)
Mi credi che ero convinta della stessa identica cosa? Convinta non si vedesse una mazza, ma mi ha detto chiaro e tondo che ha visto ovulazione avvenuta per la presenza del corpo luteo, il che vuol dire che quel corpo luteo eβ andatoβ¦ciaone, non fecondato e ci sono i restiπ o almeno questo eβ quello che io ho dedotto, altrimenti sto corpo luteo non dovrebbe proprio vedersi, ma qualcuno mi corregga se sbaglio (ma comunque mi ha pure detto che nel collo dellβutero cβera del sangueβ¦quindi sono liπ€£) Comunque io credo che per essere qui Γ¨ perche al di la di avere ognuno la sua storia eβ perchΓ¨ la viviamo tutte piΓΉ o meno nello stesso modoβ€οΈ Si per la prolattina confido che lβestate, meno lavoro e una vacanza mi aiutino ad abbassarla e poi al ricontrollo vedremoβπ»
Sai io penso che in fondo la psicoterapia farebbe bene ad ognuno di noi, ma che davvero fa del bene quando si Γ¨ convinti di volerla fare e la si riconosce come una cosa positiva e dβaiuto, io ci vado da piΓΉ tempo di mio marito, lui che come il tuo parla un pΓ³ meno ed eβ piΓΉ introverso ci ha messo due lutti e il rischio di rovinare il nostro rapporto per convincersi π PerΓ³ davvero ha poi riconosciuto ed eβ stato contento del percorso e si sente davvero diverso π₯° La mia nonna mi diceva sempre che dopo il pianto viene per forza anche il sorriso, come nei bambini e davvero dobbiamo crederci nonostante le altalene di emozioniβ€οΈ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li faccio sempre a digiuno tanto non mi cambia nulla. Adesso vedo se farmi mettere il tsh oppure no. Lβho fatto a marzoβ¦adesso vedo. Grazie mille e spero di non avere la prolattina altaβ¦π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Mi dispiace Saraπβ€οΈ PerΓ³ guarda si, i pre concezionali secondo me hanno solo la toxo che balla e appunto valori tiroide, per il resto una volta che li fai certe cose sono chiare e non possono cambiare. Per la prolattina anche solo per quel valore son dovuta andare a digiuno
Anch'io vado dalla psicologa, mio marito no ma sono sicura che gli farebbe bene.. lui Γ¨ un po' un orso e non parla molto, ma so che soffre tanto per la nostra perdita. Hai ragione, meritiamo delle cose belle, dopo la tempesta verrΓ il sereno e saremo anche noi gioioseπ₯°
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora farΓ² solo la prolattina. Si mi ricordo che appena rimani incinta te li fanno fareβ¦.purtroppo avendo avuto un aborto 2 anni fa ne ho fatti anche da incintaβ¦.
Guarda col fatto che la gine me lβha fatta dosare sia durante che lontano (calcola che io lβho rifatta a una settimana dallβarrivo) penso proprio non ci siano problemi! Non so se i prelievi o ago ti mettono agitazione, perche in quel caso tende ad alzarsi e appunto il consiglio eβ fare la curva per un risultato piΓΉ sicuro. Io al primo dosaggio ero mezza svenuta e quando lβho rifatta era si fuori dal range ma la metaβ di 10 giorni prima con lo svenimento e lβagitazioneπ Se sai di essere a posto anche col citomegalovirus per me praticamente eβ solo la toxo, ma calcola che comunque appena rimani incinta li rifai subito tutti comunque
Ti ringrazio Tesoro! Hai proprio ragione, si impara a conviverciβ€οΈ Noi siamo seguiti ognuno dalla sua psicologa e questa cosa ci ha aiutato tantissimo, soprattutto poi anche mio marito a superare il crollo emotivo che aveva impattato la nostra intimitΓ . Peroβ si tutto questo ci ha unito e abbiamo imparato a parlare tanto e il piu possibile π₯° Meritiamo solo cose belle e devono arrivare!π₯°
Ciao Sara! Tendenzialmente la prolattina se non eβ insieme a tutti gli esami ormonali (che si fanno secondo o terzo giorno di ciclo) puoi farla in qualsiasi momento. A me la prima volta eβ stata data insieme agli ormonali e quindi fatta durante il ciclo, dato che eβ risultata abbastanza alta, questa settimana lβho dovuta ridosare tramite curva in piuβ prelievi e la gine mi ha detto di farla lontano dal ciclo. Per i preconcezionali credo ti possa interessare giusto per controllare se hai preso la toxo senza saperlo nel frattempo e quindi ora hai gli anticorpi e credo il tsh convenga sempre, ma lascio anche parola a chi eβ piu esperto di me π
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
I lutti sono sempre complicati da elaborare e forse non si riesce mai del tutto a superarli, perΓ² Γ¨ bello che voi siate uniti e che vi sosteniate a vicenda. Vi abbraccio e anch'io pregherΓ² per voi. So quanto sia difficile rilassarsi, tutti lo dicono, ormai abbiamo le orecchie che rimbombano della stessa frase.. ma a livello emotivo non Γ¨ automatico. Che siano pochi mesi o qualche anno, la ricerca di un figlio, quando c'Γ¨ dietro un forte desiderio, sembrano sempre un tempo infinito. Ma vedrai che presto avremo anche noi una bella notiziaπ₯°