Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 1
    Ragazze sto piangendo. Ditemi che la vedete. È uscita subito.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, un test con sensibilitΓ  10 mIU. Anzi recensione flash: i babyplan non hanno l'ombra di una ghost! πŸ˜…

Non fa niente, ero preparata. Sono abbastanza tranquilla tutto sommato.

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Mica, me lo aspettavo.

Per me lo é, quando passa la tensione al seno stanno arrivando...spero che non sia così anche per te.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ grazie…per fortuna Γ¨ stato piΓΉ corto..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi spiace😞
    Riprova domenica a questo punto, ma hai sensazioni strane?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie❀️ ma hai fatto test super sensibile?
    mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carolina per avermi condiviso questa esperienza, era una cosa di cui ero convinta (che non si vedesse niente all’inizio inizio) perΓ³ poi un’amica mi ha detto il contrario, ora almeno so che si sbagliava!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Silvia, quello che tu stai gia facendo è davvero importante e di aiuto per te ed entrambi❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Brenda, istruitemi ragazze!
    Stamattina comunque ho le perditeπŸ˜…
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie mi dispiace tanto... Appena va via mio marito provo anche io... Anche se non sento tanto fastidio al seno come gli altri giorni quindi boh forse Γ¨ giΓ  un segnale....
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto un'ecografia di controllo per l'endometriosi una settimana prima di fare il test positivo e non si Γ¨ visto niente della gravidanza (infatti questo all'inizio mi aveva anche fatto venire qualche timore)

Scusa ho rimesso il commento quasi uguale ma non l'avevo messo come risposta)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto un'ecografia di controllo per l'endometriosi una settimana prima di fare il test positivo e non si Γ¨ visto niente della gravidanza
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, oggi sono super mattiniera.

Test fatto a 11 po, bianco accecante. Ma mi sarei stupita del contrario. Tanti incroci per chi Γ© ancora in ballo!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, me lo ha detto anche la psicologa che per iniziare un percorso devi essere convinto e forse per mio marito non è ancora il momento. Però già il fatto che vada io è un aiuto alla coppia oltre che a me. La tua nonna aveva ragione, non può essere che così ❀️
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 po bianco latte canadesi strasensibili, rifaccio al 12 po e poi attendo il ciclo ☹️
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che ha detto Francesca.. per quanto riguarda il sangue puΓ² essere quello rimasto dalle vecchie mestruazioni che poi scende come spotting
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci, ma figurati anzi, DEVI intervenireπŸ˜‚
    Non lo sapevo proprio! Una mia amica mi aveva detto che se c’e’ fecondazione non dovrebbe vedersi e le ho credutoπŸ˜‚
    Comunque io avevo gia del sangue nel collo dell’utero e quindi comunque e’ stata la mia conferma 😊Grazie per la delucidazione cara!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia scusami se intervengo ma il corpo luteo si forma anche in caso di fecondazione, Γ¨ lui che nutre l'embrione finchΓ© non si forma la placenta
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio per te e poi fai sapere❀️
    In ogni caso dipende molto da stress e ansia quindi se come me ce l’hai oltre il range dipende di quanto e non ti spaventare come mi sono spaventata io, la ginecologa mi ha molto rassicurata e voglio fidarmi (per oraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi che ero convinta della stessa identica cosa?
    Convinta non si vedesse una mazza, ma mi ha detto chiaro e tondo che ha visto ovulazione avvenuta per la presenza del corpo luteo, il che vuol dire che quel corpo luteo e’ andato…ciaone, non fecondato e ci sono i restiπŸ˜‚ o almeno questo e’ quello che io ho dedotto, altrimenti sto corpo luteo non dovrebbe proprio vedersi, ma qualcuno mi corregga se sbaglio (ma comunque mi ha pure detto che nel collo dell’utero c’era del sangue…quindi sono li🀣)
    Comunque io credo che per essere qui Γ¨ perche al di la di avere ognuno la sua storia e’ perchΓ¨ la viviamo tutte piΓΉ o meno nello stesso modo❀️
    Si per la prolattina confido che l’estate, meno lavoro e una vacanza mi aiutino ad abbassarla e poi al ricontrollo vedremo✌🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai io penso che in fondo la psicoterapia farebbe bene ad ognuno di noi, ma che davvero fa del bene quando si Γ¨ convinti di volerla fare e la si riconosce come una cosa positiva e d’aiuto, io ci vado da piΓΉ tempo di mio marito, lui che come il tuo parla un pΓ³ meno ed e’ piΓΉ introverso ci ha messo due lutti e il rischio di rovinare il nostro rapporto per convincersi πŸ˜…
    PerΓ³ davvero ha poi riconosciuto ed e’ stato contento del percorso e si sente davvero diverso πŸ₯°
    La mia nonna mi diceva sempre che dopo il pianto viene per forza anche il sorriso, come nei bambini e davvero dobbiamo crederci nonostante le altalene di emozioni❀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio sempre a digiuno tanto non mi cambia nulla. Adesso vedo se farmi mettere il tsh oppure no. L’ho fatto a marzo…adesso vedo. Grazie mille e spero di non avere la prolattina altaβ€¦πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sara😞❀️
    PerΓ³ guarda si, i pre concezionali secondo me hanno solo la toxo che balla e appunto valori tiroide, per il resto una volta che li fai certe cose sono chiare e non possono cambiare.
    Per la prolattina anche solo per quel valore son dovuta andare a digiuno
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai con le stimolazione si Γ¨ sballato tutto piΓΉ di prima πŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ma si vede se non c'Γ¨ stato concepimento? Pensavo che prima di qualche settimana non si vedesse nulla!

Non posso dire che mi faccia piacere che tu e le altre possiate capirmi, sarebbe bello che non fossimo così tante donne ad attraversare questi momenti. Ma sicuramente mi sento meno sola, anche perché per scelta non ho detto a nessuno della mia ricerca e a volte questa solitudine pesa.

Comunque ho letto che la prolattina non é problematica, quindi direi che oggi almeno una buona notizia l'abbiamo avuta 😊

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vado dalla psicologa, mio marito no ma sono sicura che gli farebbe bene.. lui Γ¨ un po' un orso e non parla molto, ma so che soffre tanto per la nostra perdita. Hai ragione, meritiamo delle cose belle, dopo la tempesta verrΓ  il sereno e saremo anche noi gioioseπŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora farΓ² solo la prolattina. Si mi ricordo che appena rimani incinta te li fanno fare….purtroppo avendo avuto un aborto 2 anni fa ne ho fatti anche da incinta….
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda col fatto che la gine me l’ha fatta dosare sia durante che lontano (calcola che io l’ho rifatta a una settimana dall’arrivo) penso proprio non ci siano problemi! Non so se i prelievi o ago ti mettono agitazione, perche in quel caso tende ad alzarsi e appunto il consiglio e’ fare la curva per un risultato piΓΉ sicuro. Io al primo dosaggio ero mezza svenuta e quando l’ho rifatta era si fuori dal range ma la meta’ di 10 giorni prima con lo svenimento e l’agitazioneπŸ˜‚
    Se sai di essere a posto anche col citomegalovirus per me praticamente e’ solo la toxo, ma calcola che comunque appena rimani incinta li rifai subito tutti comunque
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia. Siccome il clomid dovrei prenderlo durante il ciclo volevo sapere se potevo farlo magari settimana prossima perchΓ© in teoria non le aspetto x il 18 e sarei in tempo. X i preconcezionali FSH,LH, progesterone e beta estradiolo li ho appena fatti mi mancherebbero la toxo, il test di coombs, tsh, e poi rosolia so giΓ  che sono a posto e ho giΓ  fatto anche gruppo sanguigno
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Tesoro! Hai proprio ragione, si impara a conviverci❀️ Noi siamo seguiti ognuno dalla sua psicologa e questa cosa ci ha aiutato tantissimo, soprattutto poi anche mio marito a superare il crollo emotivo che aveva impattato la nostra intimitΓ . Pero’ si tutto questo ci ha unito e abbiamo imparato a parlare tanto e il piu possibile πŸ₯°
    Meritiamo solo cose belle e devono arrivare!πŸ₯°

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Tendenzialmente la prolattina se non e’ insieme a tutti gli esami ormonali (che si fanno secondo o terzo giorno di ciclo) puoi farla in qualsiasi momento. A me la prima volta e’ stata data insieme agli ormonali e quindi fatta durante il ciclo, dato che e’ risultata abbastanza alta, questa settimana l’ho dovuta ridosare tramite curva in piu’ prelievi e la gine mi ha detto di farla lontano dal ciclo.
    Per i preconcezionali credo ti possa interessare giusto per controllare se hai preso la toxo senza saperlo nel frattempo e quindi ora hai gli anticorpi e credo il tsh convenga sempre, ma lascio anche parola a chi e’ piu esperto di me 😊
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I lutti sono sempre complicati da elaborare e forse non si riesce mai del tutto a superarli, perΓ² Γ¨ bello che voi siate uniti e che vi sosteniate a vicenda. Vi abbraccio e anch'io pregherΓ² per voi. So quanto sia difficile rilassarsi, tutti lo dicono, ormai abbiamo le orecchie che rimbombano della stessa frase.. ma a livello emotivo non Γ¨ automatico. Che siano pochi mesi o qualche anno, la ricerca di un figlio, quando c'Γ¨ dietro un forte desiderio, sembrano sempre un tempo infinito. Ma vedrai che presto avremo anche noi una bella notiziaπŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione