Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze visto che da luglio se non arrivano devo iniziare il Clomid volevo dosare la prolattina, che voi sappiate devo farla in un particolare momento del ciclo o quando voglio? Invece visto che Γ¨ da un poβ che non ripeto i preconcezionali secondo voi devo rifarli?
Visualizza messaggio citato
Direi che la vostra eβ una situazione totalmente diversa, e posso solo immaginare quanto dolorosaβ€οΈ PregherΓ³ per voiβ€οΈ Io e mio marito abbiamo alle spalle due anni tosti per la perdita di genitori e per un tracollo fisico di lui proprio dal punto di vista intimo, sono io che arrivo con troppo carico emotivo avendo piuβ volte rimandato la ricerca per cause di forza maggiore che mi sembra di aspettare da piu tempo
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci proviamo da quasi due anni e abbiamo un aborto recente alle spalle, quindi la nostra situazione Γ¨ diversa, ma capisco che anche solo dopo quattro mesi cominci a diventare frustrante. L'importante Γ¨ che la ginecologa ti abbia detto di stare tranquilla e di dedicarti al relax, tu prendila in parola intanto e poi eventualmente a settembre si vedrΓ !
Ciao cara, ti ringrazio per lβinteressamentoβ€οΈ Visita tutto ok, ovulazione confermata quindi almeno ho avuto certezza che ovulo e mi son tolta questo pensiero, valore dellβormone antimulleriano la gine ha detto che eβ ottimo per mia etΓ e almeno di questo son stata rassicurata. non mi ha voluto dare nessuna terapia per la prolattina perche i miei cicli sono regolari e non eβ patologica, eβ solo stress e agitazione secondo lei, il valore eβ βmossoβ ma non alto da preoccupare, devo rifare esami a settembre io per monitorarla (e li ho capito che se dovesse non scendere mi daraβ un aiutino) e spermiogramma mio marito. Dice che 4 mesi di tentativi chiaramente sono pochi e che la testa fa la differenza, vorrei avere la ricetta per non pensarciπ Tu cara come va?
Effie ti capisco tanto, sono esattamente come teβ€οΈ E ti assicuro che ho il tuo stesso bipolarismo!! Almeno ci supportiamo tutte a vicenda.Oggi dalla gine ho avuto conferma comunque che ho ovulato e anche che non cβeβ stato concepimento da eco interna, quindi ora aspetto solo il cicloπ
Hai ragione Γ¨ andata esattamente cosi anche per me, valorizzato e apprezzaro il tempo e i momenti con mio maritoβ¦non volevamo piΓΉ tornare, e direi che eβ una cosa fondamentaleβ€οΈ Oggi sono andata dalla gine convinta mi desse terapia per la prolattina. Invece sono rimasta sorpresa e a momenti quasi delusa π dal fatto che mi ha detro che il valore che ho Γ¨ βmossoβ ma non cosi alto nonostante non rientri nel range e non preoccupante perchΓ¨ eβ sicuramente solo ansia e stress dato che i miei cicli sono molto regolari. E niente mi ha detto relax e controllo prolattina a settembre con spermiogramma di mio marito e basta visto che eβ βsoloβ 4 mesi che proviamo (che ovviamente a me per un certo background sembrano una vitaπ).
Effie ho iniziato oggi l'integrazione dietro ricetta medica almeno per 3 mesi. Intanto ho doloretti preciclo, ma sono al 16esimo giorno del ciclo e 4dpo.. Non so che pensare.. Comunque dovrΓ² dosare il progesterone al 21esimo
Anche io mi sposto ad Agosto arrivate oggi puntali come un orologio come sempre..πnon le aspetto per il 5 Agosto..perΓ² vi segue Γ¨ vi leggo e spero che prima o poi succeda qualche cosa..
Anch'io domani 10 po Γ¨ azzardo un canadese, pronta a vedere il solito bianco puro. Sento anche il classico odore di sangue che precede le mestruazioni. π€§
Mery a questo punto anche il tuo secondo me va bene... Fatto a 1gg di ciclo di distanza e considerando i laboratori ovviamente diversi mi pare che siano in linea il mio esame e il tuo... π€π€π€
Grazie ragazze... Quindi non sarebbe da integrare diciamo... E allora chissΓ lo spotting che mi viene a cosa Γ¨ dovuto π forse Γ¨ fisiologico come dice il gine a questo punto π Magari non torna nemmeno questo maledetto....