Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Esatto brava se tu hai lβindicazione dellβovulazione potrai farti due calcoli. Allora diciamo che la fase luteale standard va da 12 a 14 giorni, ma questo lo dico per come mi sono informata e anche il sentito dire, se piΓΉ breve si potrebbe essere carenza di progesterone, ma chiaramente finchΓ¨ non si fanno determinati dosaggi non si ha la conferma π
So di per certo che non eβ per forza 14 giorni spaccati per tutte le donne del mondo, ovviamente, poi secondo me se si eβ βfasataβ ormai su quei giorni da te accertati eβ gia piuβ non riconducibile a carenze. La mia invece noto che varia a seconda dei mesi e dello stress emotivo, quindi la riconduco anche alla mancanza di produzione giusta di progesterone visto che non eβ standard e fa quello che vuole, perΓ³ appunto quel dosaggio li non lβho ancora fatto
Si proprio i classici magoni/piantini da ormoni che caratterizzano 1/2 giorni prima del ciclo. Ma purtroppo so che ci siamo data la mia prolattina alta mi arrivano sicuramente, domani la gine al controllo con eco me lo confermerΓ anche leiπ
Io questo mese che grossomodo so l'ovulazione quando c'Γ¨ stata potrΓ² capire la durata della mia fase luteale. PiΓΉ breve Γ¨ carenza di progesterone?
Guarda anche io leggendo un poβ qui sui vari topic avevo paura ma ti assicuro che personalmente non ho sentito nulla. Il dottore mi ha inserito lo speculum e dopo un poβ mi ha detto che avrei sentito un leggero dolore simile a quello mestruale. Dopo pochi secondi infatti lβho sentito ma alla fine dei conti nulla di insopportabile. Il tutto Γ¨ durato circa 10 minuti. AndrΓ² a ritirare i risultati tra qualche giorno ma il ginecologo che me lβha fatto mi ha giΓ anticipato che le tube sono libere!
Si siamo tutte vicine proprio, io sento che mi anticiperanno come al solito di un paio di giorni, credo di avere una fase luteale piuβ breve oppure ho carenza di progesterone..boh -.-
Ciao Mery allora nella mia situazione nella fase follicolare lβendometrio Γ¨ sempre di 4-5 mm poi quando ovulo sale a 9.. Γ¨ un poβ sottile si trova ai limiti da come ho letto perΓ² il ginecologo mi ha detto di prendere solo il progesteroneβ¦ Su internet ho letto che se Γ¨ sottile Γ¨ per mancanza di estrogeni ma non so che dirtiβ¦
Calcolando che non uso ancora stick perchΓ¨ ho paura di imparanoiarmi di piΓΉπ seguo il mio muco e lβapp, dovrei essere a 10 po oggi
Sei una stickatrice compulsiva! Sai giΓ che non ha senso, perΓ² se ti fa stare piΓΉ tranquilla chi sono io per giudicare? π se ti puΓ² consolare io ogni mese ho avuto sintomi diversi e variegati e non era mai nulla! Anche cercare sintomi cosΓ¬ precocemente non ha senso, ma ci si attacca a tutto.
Grazie Maria per laa tua testimonianza..a settembre ho il colloquio per la pma e ho il terrore mi facciano fare questo esame nonostante io sia giΓ rimasta incinta