Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Se posso darti il mio parere, la mia ginecologa vuoi scrupolosa ma mi ha prescritto subito gli esami ormonali quando ho detto che avrei cercato, sono uscite delle piccole cose da sistemare che se avessi cercato avrei aspettato tempo magari senza risolvere nulla. integratore adatto e dopo qualche mese sono rimasta incinta.
Visualizza messaggio citato
Io poi ho 34 anni, un po' di ansia mi viene sΓ¬. Dai speriamo bene! A settembre poi partiremo con analisi ormonali e a seguire πͺ
Ma figurati, Γ¨ il gruppo di tutte, piΓΉ siamo meglio Γ¨! π₯° io sono a fine febbraio, chissΓ che non venga ridatata e vi raggiunga a marzo π
Si lo soβ¦lβho visto solo adessoβ¦ una volta scoperto il positivo ancora ero solo io e quindi scrivevo nel tuo gruppoβ¦ π nn me nβero accorta.
Voi cercate da tanto? Gli esami ormonali per me sono il prossimo passo, devo solo vedere se anticipare a prima delle vacanza o andare direttamente dopo. Magari dopo, mi lascio ancora un paio di tentativi (dando per scontato che questo mese non sia andata).
Grazie della risposta, si, penso farΓ² una visita senologica. Poi vediamo cosa dice anche il dottore. A fine gennaio dall'ecografia non si vedeva niente se non una piccola cisti, ma magari in 6 mesi le cose cambiano.
Devo solo stare tranquilla, ma con l'ansia mi viene difficile.
Ragazze chi Γ¨ nel po?Io oggi ovulazione,piazzo un altro"cuoricino"e poi incrociamo le dita...il ginecologo mi ha dato un sacco di esami da fare,anche quello per le mutazioni genetiche...qualcuna lo ha fatto e puΓ² darmi un'idea del costo?
Grazie Brenda! Io ogni tanto riscontro qualche cisti, che a volte si riassorbono. Boh, potrebbe essere. Comunque lunedì chiederò al mio medico. Potrei anche fare una visita senologica, finora non l'ho mai fatta.