Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Dipende da tante cose, io che sono seguita dall'ospedale pubblico e non ho un ginecologo di riferimento l'ho fatta a 8 settimane la prima visita dove hanno fatto eco veloce, mentre l'eco vera e propria del trimestre dopo le 10 settimane io ero quasi a 11 e a 12 +5 ho fatto poi la translucenza nucale e bitest, noi non abbiamo fatto il DNA
Visualizza messaggio citato
Non lo so onestamente.. M l'ho scritto al laboratorio e vediamo cosa mi dicono anche loro... Altrimenti aspetto il prossimo giro e prenoto per tempo...
Si Effie π volevo fare il dosaggio progesterone oggi ma avevano posto solo ora ma io sono giΓ in ufficio... Non so se farlo domani o se verrebbe sfalsato come risultato...
Ieri cβera un forum dove cβera scritto come si fa per vedere quando nascerΓ contanto il primo giorno dellβultimo ciclo (non so se si fa cosΓ¬) e mi Γ¨ uscito 13 marzo 2023 ππ₯Ήπ₯°πβ€οΈ
Ahahahhaha cara... Immagino la sua faccia... π₯Ίππ₯°
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bello iniziare la giornata con queste notizie!!!! Congratulazioni Albertina!!!! Goditi il momento e magari prova a sentire la gine cosΓ¬ ti dice bene come muoverti! πππ
Anche x me questo era il 4 mese di tentativi e cβΓ¨ lβabbiamo fattaβ¦ogni negativo era un macignoβ¦ma oggi Γ¨ cambiato tutto π₯Ή
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Occhio Franci!!! Io prenderei un test normale o direttamente digitaleβ¦β¦πππ
Io Γ¨ come se avessi il ciclo in questo momento ππ₯°β€οΈInvece non faccio altro che ripetermi che sono incinta ππ₯Ήπ
Lo posso immaginare! anche per me è stata così, la gravidanza l'ho cercata per 6 mesi in cui per fortuna la mia testardaggine mi ha portato a risolvere subito dei problemini che avevo