Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ti mando tanta fortuna, io sono stata preoccupatissima i primi giorni per queste macchie rosa marroncino, perΓ² poi le beta crescevano bene e sono a 15 settimane
Visualizza messaggio citato
Si poi questa mattina erano piΓΉ abbondanti e ho pensato al ciclo ma dentro di me cβera sempre quella vocina che mi diceva di farlo lo stesso π₯Ήπ₯°
Grazie Chiaraβ€οΈ Si la chiamo subito π₯°su internet ho letto che possono essere anche un poβ piΓΉ abbonatiβ¦speriamo vada tutto bene ππ»
Ma congratulazioni!!!! avvisa subito il ginecologo magari anche delle perditine! a me perΓ² sono durate molto leggere da 7-8 po fino a 13-14 po poi sono finite per diventare molto chiare
Hahahahahahhaa sΓ¬ giΓ glielβho fatto vedere in video chiamata ππ₯Ήπ₯Ήπ₯°π₯°π₯° non ho resistito a staseraππ₯Ήπ₯°β€οΈπππ»π€° ora chiamerΓ² la gine x sapere cosa fare ππ₯°
Effieπβ€οΈGrazie β€οΈNon ho resistito ho fatto la video chiamata a mio marito e glielβho fatto vedere ππ₯Ήπ₯°β€οΈ
Grazie Micaπππππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπππquesta mattina pensavo fosse ciclo invece no ππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Buongiorno a tutte πππππ₯°π₯°π₯°π₯°π₯°π₯Ήπ₯Ήπ₯Ήπ₯Ήπ₯Ήβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈππ»ππ»ππ»ππ»ππ»πππππ
Avevo visto una tabella sul sito periodofertile.com che rimandava ad uno studio sulla concentrazione delle beta nei primi giorni di gravidanza. Praticamente il 90% delle donne non ha beta rilevabili neanche dai precoci prima di 10 po. Quindi personalmente invece di accecarmi cercando le ombre inesistenti aspetto e via, anche se la curiositΓ mi fa sbarellare π