Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Cara io ho un piccolo nodulo proprio vicino al capezzolo e si sposta e ogni tanto ha la stessa forma.. Γ¨ benigno e il medico mi disse che capita in tante donne di averne.. se Γ¨ duro non ti preoccupare ma una visita la ripeterei fossi in te
Nel frattempo ho già chiamato il medico, ma mi ha dato appuntamento per lunedì. A quel punto dovrebbe essermi venuto il ciclo se ho fatto bene i conti.
Effie.... Ti dico come farei io... Aspetta che passi il po che non sia sempre ormonale... Poi se ancora non sei tranquilla parlane col medico e eventualmente prenota un altro controllo...
Si un poβ abbondanti sul rosa/marrone Emma dice che alla 4 settimana Γ¨ normale e hai dolori come quelli del ciclo uguali proprio πΓ¨ vero quando dicono che Γ¨ ugualeβ¦. E una leggera nausea β¦io stamattina pensavo fosse ciclo ma il test lβho fatto lo stesso e in realtΓ ha confermato la gravidanza πβ€οΈπ₯Ή
Grazieβ€β€io non sono ancora nella finestra fertile mi Γ¨ appena finito il ciklo....ma hai perdite di che colore???abbondanti??
Grazie Wewππππππππππππ₯Ήπ₯Ήπ₯Ήπ₯°π₯°π₯°π₯°mi devo mettere anche nel gruppo di marzoπ₯°π₯°π₯°π₯°π₯°
Ho capitoβ¦prima ho chiamato la gine e dopo che le ho detto la data dellβultimo ciclo mi ha detto che la prima eco la possiamo fare tra 10 giorni β¦β€οΈ
Non sai quanto sono felice di cuore per te, anzi per voi.β€οΈ Mi metti tanta forza e speranza. Aggiornaci ancora eh... ππ