Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Si Γ¨ piΓΉ una cosa mia anche il gine mi disse che non c Γ¨ molto da poter fare x capire...solo che ovviamente ogni cosina che non mi quadra mi mette la pulce nell orecchio π
Ti ringrazio e sempre bene parlarne così almeno se si sa qualcosa ci si può aiutare!anche io non sono esperta e qui sto imparando tante nuove cose che ignoravo!!
Si, si inspessisce dopo, o meglio raggiunge il massimo dello spessore per l'eventuale impianto. Non ti avevano confermato l'ovulazione con l'ecografia?
Melissa non so se stai leggendo , mi sembra che anche tu volevi farla. Ti assicuro che Γ¨ stato un gioco da ragazzi, pensavo mooolto peggio. Ho solo sentito un poβ di dolori come da ciclo, niente di piΓΉ.
Ragazze ieri poi ho fatto lβisterosalpingigrafia, il gine mi ha rassicurato subito dicendo che le tube sono aperte! Mi sono tolta un altro pensieroβ¦ vediamo un poβ cosa succede questo mese π€π»
Raga sto andando un paranoia...ho sempre fatto visite dal gine e non mi ha mai detto nulla..mese scorso ho fatto un eco addome e nel referto l ecografista mi ha scritto"endometrio non ispessito" (preciso che ero in periodo di ovulazione)...leggo qua e lΓ che dovrebbe essere invece il contrario per un concepimento.......non so che pensare...
Mery secondo te se si fa a 22pm non va bene il progesterone? Non sono riuscita oggi e andrΓ² domani x capire la causa dello spotting ππ