Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Oggi alle 16:23Ciao ragazze, entro anchβio in questo gruppo.. non aspetto le stronze per il 14 ππ
Segnala
Oggi alle 16:16Visualizza messaggio citatoAhhh allora sarΓ un'altra!
Segnala
Oggi alle 16:16Visualizza messaggio citatoNo π€ se non sbaglio di un certo Pier Cortese π€π€π€
Segnala
Oggi alle 15:52Visualizza messaggio citatoAlla peggio ci consoleremo a vicenda
Segnala
Oggi alle 15:51Visualizza messaggio citato Ahahah esatto π€£π€£π€£
puΓ² essere che sia quella..era di Ligabue?
Segnala
Oggi alle 15:50Visualizza messaggio citatoSisi domani mattina provo ππ
Segnala
Oggi alle 15:50Visualizza messaggio citatoQuello regna sovrano in ognuna di noi!ππ°πΈπ€΄ Ps. Mi hai fatto venire in mente una canzone di una 15ina di anni fa che si chiamava proprio "souvenir"!π€
Segnala
Oggi alle 15:48Visualizza messaggio citato
Per scrupolo domani ne faccio uno anche io. Stiamo solo anticipando l'inevitabile, la batosta arriverebbe comunque un paio di giorni dopo col ciclo, pensala così!
Segnala
Oggi alle 15:44Visualizza messaggio citato
A che po sei Sara?
Segnala
Oggi alle 15:43Visualizza messaggio citatoAnche io ho i One step ...sisi sono precoci fanne uno domani mattina
Oggi alle 15:21Visualizza messaggio citatoCiao ragazze...io sono al secondo mese di stimolazione con Clomid e gonasi perΓ² stamattina sullo slip ho trovato una perdita gialla tendente al beige quindi secondo me le maledette stanno arrivando..
Segnala
Oggi alle 15:18Visualizza messaggio citatoQuindi.. riesci ad attendere?π€
Visualizza messaggio citato
Quello regna sovrano in ognuna di noi!ππ°πΈπ€΄ Ps. Mi hai fatto venire in mente una canzone di una 15ina di anni fa che si chiamava proprio "souvenir"!π€
Per scrupolo domani ne faccio uno anche io. Stiamo solo anticipando l'inevitabile, la batosta arriverebbe comunque un paio di giorni dopo col ciclo, pensala così!
Ciao ragazze...io sono al secondo mese di stimolazione con Clomid e gonasi perΓ² stamattina sullo slip ho trovato una perdita gialla tendente al beige quindi secondo me le maledette stanno arrivando..
Domani 11po circa... Ho avuto la faccina fissa sulla pennetta del clear blue il 27/06... Considero l'ovulazione il 28, non so se sia giusto...
Ci credo... Da quello che ho visto attorno a me ogni caso Γ¨ a se... Ma ultimamente tutte le persone che sento diventano negative abbastanza presto. Magari visto che siete stati positivi per un po' avete sviluppato dei buoni anticorpi... E poi non Γ¨ detto... Io a natale ho avuto pranzo con mio cognato. Auguri con abbraccio e due bacini... Lui il gg dopo positivo io sempre negativa... Per dirti che non si puΓ² mai dire... π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ Stai vicina alla cagnolina e falle tante coccole loro sentono tutto β€οΈ
Γ vero Silvia, bisogna conviverci. Mi sento anche bipolare, un giorno mi sento fiduciosa e piena di speranze nel futuro e il giorno dopo magari mi dico che non serve a nulla, che devo iniziare a far pace con l'idea di non avere figli. Grazie del supporto β€