Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

So che potete capirmi, e che i momenti di stanchezza mentale fanno vedere tutto ancora piΓΉ nero.

Io e mio marito abbiamo avuto il covid a Natale, con tutta la mia famiglia ospite da me. Siamo rimasti chiusi 21 giorni perchΓ© i tamponi non si negativizzavano neanche a pagarli. Γ‰ stato un incubo e pensare di rifarlo mi fa venire lo sconforto. Vedremo nei prossimi giorni.

La cagnolina la porto stasera dal vet, non Γ© la prima volta che succede ma vederla stare male mi spezza il cuore, cucciola.

Per tutto il resto, chi lo sa se verremo ripagate di tutto quello che passiamo in questi momenti. A volte mi dico che bisogna aver fiducia, a volte (come oggi) mi sembra tutto inutile.

Ma tu credici! E se devi fare un bel pianto consolatorio in bagno, fallo, siamo umane grazie a Dio.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso per esempio muco trasparente gelatinoso e perdita cremosa….uffa!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie i loop negativi ci sono e non si deve nemmeno chiedere scusa, solo imparare ad accettarli e conviverci, credo che finchè non realizzeremo il nostro sogno ci saranno sempre ❀️ Se poi uniti ad altro facciamo proprio un cocktail esplosivo.
    Butta fuori e sfoga questa negativitΓ  come puoi che tenere dentro non ci fa bene, ti abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ferie fanno sicuramente bene, al cuore, al corpo e alla testa.. anch'io speravo un po' nella mia vacanza del mese scorso ma non Γ¨ andata! Ho apprezzato perΓ² molto il tempo che ho potuto trascorrere con mio marito e credo che anche questo sia importante. Speriamo che la prolattina si sistemi presto πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo preso la vacanza proprio per staccare da tutti i pensieri... E a Minorca eravamo proprio in una bolla....

Effie è naturale che ti senta così... La stanchezza mentale purtroppo porta a questi pensieri. E sono due anni pieni di stress, di notizie negative, di paure anche nel vedere qualcuno per via di quel virus maledetto (e permettimi di dirlo anche per via della gestione che stanno facendo e del continuo tartassamento mediatico). Per l'aspettativa... Eh mi faccio la stessa domanda anche io... Ed il 90% delle volte mi dico che sperarci fa solo male. Parli con una che ieri si è chiusa nel bagno dell'ufficio a piangere chiedendosi cosa ho sbagliato per meritarmi questo.... Poi mi sono calmata. Adesso a casa ho quella piccola combina guai che non mi da modo di pensarci molto... Ma quando mi fermo ci penso. Lo facciamo tutte e non ci sono vie di scampo.
    Cerca di fare respiri profondi e mettere un po' di musica... A me tira sempre su l'umore... Non Γ¨ detto che tuo marito si sia preso il covid.. Magari nel dubbio per qualche giorno dormite in camere diverse se potete. Mi dispiace per il tuo cane πŸ₯ΊπŸ₯Ί che dice il veterinario? Ma soprattutto incrocio tutto l'incrociabile per la visita che farai al Seno. Tu abbraccio forte forte.
    Non scusarti sono e siamo qua. ❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah buono a sapersi grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero! ❀️ Ho da poco fatto una settimana di ferie che fino a tempo fa speravo portasse fortuna ma prima di partire ho scoperto dj avere prolattina alta da curare..quindi tanti incroci per noi tutte per i prossimi mesiπŸ₯°
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto bene a vivere la vacanza come vi andava di piΓΉ! Sinceramente penso che la coppia deve essere sempre la prioritΓ  e i momenti in ferie sono troppo preziosi per sciuparli con calcoli, come dove e perchΓ©.

Io sono proprio in un loop negativo, Γ© da ieri che si aggiungono pensieri su pensieri. Una collega di mio marito positiva al covid stamattina, ed erano andati a pranzo insieme ieri. Il cane con la cistite. Il seno che devo controllare. Un altro ciclo che sta arrivando, e a volte mi chiedo se valga la pena tutta questa aspettativa e delusione che provo ogni volta. Scusa, te l'ho detto che sono in un loop negativo.

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Γ¨ partitoπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈDicevo...mi ha prescritto:
    screening trombofilico,LAC,fattore V Leyden,omocisteina,anticorpi tiroidei,mappa cromosomica sia per me che per mio marito,isteroscopia e tamponi

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese veramente non posso dire di non aver coperto. Forse il contrario, che non abbiamo dato il tempo ai soldatini di riallinearsi πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆπŸ™ˆ ma eravamo in vacanza... Ho controllato ovulazione solo per avere un senso nel po... Ma siamo andati a briglia sciolte senza pensarci...
    Effie ti capisco io sono come te... Ora mi sono permessa di sperarci ma mi aspetto di rivedere la carta in po' colorata da un momento all'altro... Forza cerca di tenere alto l'umore. Lo so che non Γ¨ facile. πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco cosa c'
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica, se i rapporti ci sono, i giorni sono giusti etc la speranza c'Γ¨! Spero che non sia solo illusione πŸ’• io al momento non riesco nemmeno a sperarci, sinceramente.

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza non scoraggiarti nemmeno tu.... Questi sono i sintomi del carissimo progesterone... πŸ’ͺ🏼 πŸ’ͺ🏼 🀞🏼 🀞🏼
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, anch'io mese dopo mese vedo il ciclo tornare gradualmente simile a prima! Speriamo sia solo una questione di tempoπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, mi dispiace ❀
    Anch'io da dopo l'aborto sto avendo tante difficoltΓ  con il ciclo che arriva quando gli pare πŸ˜• lo scorso mese ho avuto un ritardo di 6 giorni.
    Dobbiamo avere pazienza, ritroveremo la nostra stabilitΓ . Io penso che ogni mese in piΓΉ il nostro corpo recupera sempre di piΓΉ e le possibilitΓ  che possa andare bene aumentano..forza!πŸ’ͺπŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai no pensa positivo. Io invece sono a 4po e ho giΓ  capezzolo sensibile e lato seno che fa leggermente male e movimenti tra ovaie e centro…non ci spero molto…
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa piΓΉ nulla qui πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ questo ultimo ciclo Γ¨ durato 22 giorni, gli ultimi dopo l'aborto invece erano di 28 minimo.. probabilmente mi devo ancora stabilizzare!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara omonima, speriamo che sia buono uno dei mesi prossimiπŸ₯° voglio essere ottimista per l'estate
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per il tuo risultatoπŸ₯°
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 10po πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ forse mi sto solo illudendo e lo spotting ricomincerΓ 
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mica incrociamo tutto quello che possiamo…. A quanto po sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ti sono vicina, a breve passo anche io nel gruppo di agosto quando apre, mi stanno arrivando❀️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Lo spotting mi sembra fermato. Sono una povera illusa lo so. Domani provo un canadese. Ditemi qualcosa per favore...

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo tirato su e aggiornato io ieri
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai! In tre anni di ricerca… anche mio marito sta bene!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo x luglio!!!!!!!πŸ€πŸ€žβ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma il calendario????
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sia benedetto il condizionatore! β€πŸ˜‚
    Con sto caldo Γ¨ condizione imprescindibile per "divertirsi"πŸ˜ŽπŸ˜‚πŸŽ‰
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito....ma tu non hai mai avuto un positivo??non ricordo eh scusami in anticipo se chiedo
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Anche se lo prendo come aggiuntivo dopo l’ovulazione per favorire l’eventuale impianto. Uff non ci si capisce nulla! PerchΓ© non arriva?
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono stata assente per un po'.. comunque ciclo arrivato anche questo mese (con un giorno di ritardo che mi aveva fatto quasi sperare!). Aspetto che venga aperto il gruppo di agosto per passare di là, anche se il ciclo da dopo l'aborto fa quello che gli pare quindi potrei anche non aspettarle di nuovo per fine mese di luglio. In bocca al lupo a tutte voi❀️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ok, era un pacchetto fertilitΓ , benissimo! Pensavo un pacchetto prevenzione generico. PerΓ² i preconcezionali includono toxoplasmosi, rosolia etc. Puoi vedere la lista facilmente online e sono gratuiti se il medico ti mette l'esenzione giusta.

L'acido folico prendilo, Γ© importantissimo e va preso prima possibile. La dose Γ© di 400 mcg al giorno. tanto piΓΉ che ce l'hai un po' basso...serve per diminuire i rischi di disturbi tipo schiena bifida, e non solo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione