Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Per tutto il resto, chi lo sa se verremo ripagate di tutto quello che passiamo in questi momenti. A volte mi dico che bisogna aver fiducia, a volte (come oggi) mi sembra tutto inutile.
Ma tu credici! E se devi fare un bel pianto consolatorio in bagno, fallo, siamo umane grazie a Dio.
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Adesso per esempio muco trasparente gelatinoso e perdita cremosaβ¦.uffa!!!!
Effie i loop negativi ci sono e non si deve nemmeno chiedere scusa, solo imparare ad accettarli e conviverci, credo che finchΓ¨ non realizzeremo il nostro sogno ci saranno sempre β€οΈ Se poi uniti ad altro facciamo proprio un cocktail esplosivo. Butta fuori e sfoga questa negativitΓ come puoi che tenere dentro non ci fa bene, ti abbraccio
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ferie fanno sicuramente bene, al cuore, al corpo e alla testa.. anch'io speravo un po' nella mia vacanza del mese scorso ma non Γ¨ andata! Ho apprezzato perΓ² molto il tempo che ho potuto trascorrere con mio marito e credo che anche questo sia importante. Speriamo che la prolattina si sistemi presto πͺπ»πͺπ»
Si abbiamo preso la vacanza proprio per staccare da tutti i pensieri... E a Minorca eravamo proprio in una bolla....
Effie Γ¨ naturale che ti senta cosΓ¬... La stanchezza mentale purtroppo porta a questi pensieri. E sono due anni pieni di stress, di notizie negative, di paure anche nel vedere qualcuno per via di quel virus maledetto (e permettimi di dirlo anche per via della gestione che stanno facendo e del continuo tartassamento mediatico). Per l'aspettativa... Eh mi faccio la stessa domanda anche io... Ed il 90% delle volte mi dico che sperarci fa solo male. Parli con una che ieri si Γ¨ chiusa nel bagno dell'ufficio a piangere chiedendosi cosa ho sbagliato per meritarmi questo.... Poi mi sono calmata. Adesso a casa ho quella piccola combina guai che non mi da modo di pensarci molto... Ma quando mi fermo ci penso. Lo facciamo tutte e non ci sono vie di scampo. Cerca di fare respiri profondi e mettere un po' di musica... A me tira sempre su l'umore... Non Γ¨ detto che tuo marito si sia preso il covid.. Magari nel dubbio per qualche giorno dormite in camere diverse se potete. Mi dispiace per il tuo cane π₯Ίπ₯Ί che dice il veterinario? Ma soprattutto incrocio tutto l'incrociabile per la visita che farai al Seno. Tu abbraccio forte forte. Non scusarti sono e siamo qua. β€οΈβ€οΈ
Speriamo davvero! β€οΈ Ho da poco fatto una settimana di ferie che fino a tempo fa speravo portasse fortuna ma prima di partire ho scoperto dj avere prolattina alta da curare..quindi tanti incroci per noi tutte per i prossimi mesiπ₯°
Scusa Γ¨ partitoπ€¦π»ββοΈDicevo...mi ha prescritto: screening trombofilico,LAC,fattore V Leyden,omocisteina,anticorpi tiroidei,mappa cromosomica sia per me che per mio marito,isteroscopia e tamponi
Questo mese veramente non posso dire di non aver coperto. Forse il contrario, che non abbiamo dato il tempo ai soldatini di riallinearsi π€£π€£π€£ππ ma eravamo in vacanza... Ho controllato ovulazione solo per avere un senso nel po... Ma siamo andati a briglia sciolte senza pensarci... Effie ti capisco io sono come te... Ora mi sono permessa di sperarci ma mi aspetto di rivedere la carta in po' colorata da un momento all'altro... Forza cerca di tenere alto l'umore. Lo so che non Γ¨ facile. πͺπΌπͺπΌπͺπΌ
Mica, se i rapporti ci sono, i giorni sono giusti etc la speranza c'Γ¨! Spero che non sia solo illusione π io al momento non riesco nemmeno a sperarci, sinceramente.
Forza non scoraggiarti nemmeno tu.... Questi sono i sintomi del carissimo progesterone... πͺπΌ πͺπΌ π€πΌ π€πΌ
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
SΓ¬, anch'io mese dopo mese vedo il ciclo tornare gradualmente simile a prima! Speriamo sia solo una questione di tempoπ₯°
Ciao Silvia, mi dispiace β€ Anch'io da dopo l'aborto sto avendo tante difficoltΓ con il ciclo che arriva quando gli pare π lo scorso mese ho avuto un ritardo di 6 giorni. Dobbiamo avere pazienza, ritroveremo la nostra stabilitΓ . Io penso che ogni mese in piΓΉ il nostro corpo recupera sempre di piΓΉ e le possibilitΓ che possa andare bene aumentano..forza!πͺπ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai no pensa positivo. Io invece sono a 4po e ho giΓ capezzolo sensibile e lato seno che fa leggermente male e movimenti tra ovaie e centroβ¦non ci spero moltoβ¦
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non si sa piΓΉ nulla qui π€·π»ββοΈ questo ultimo ciclo Γ¨ durato 22 giorni, gli ultimi dopo l'aborto invece erano di 28 minimo.. probabilmente mi devo ancora stabilizzare!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara omonima, speriamo che sia buono uno dei mesi prossimiπ₯° voglio essere ottimista per l'estate
Ciao ragazze, sono stata assente per un po'.. comunque ciclo arrivato anche questo mese (con un giorno di ritardo che mi aveva fatto quasi sperare!). Aspetto che venga aperto il gruppo di agosto per passare di lΓ , anche se il ciclo da dopo l'aborto fa quello che gli pare quindi potrei anche non aspettarle di nuovo per fine mese di luglio. In bocca al lupo a tutte voiβ€οΈ
Ah, ok, era un pacchetto fertilitΓ , benissimo! Pensavo un pacchetto prevenzione generico. PerΓ² i preconcezionali includono toxoplasmosi, rosolia etc. Puoi vedere la lista facilmente online e sono gratuiti se il medico ti mette l'esenzione giusta.