Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Esatto puoi prendere ancora tempo per decidere il da farsi, questo mese da sfruttare e poi settembre eβ davvero dietro lβangolo comunqueβ¦rettifico sul relax con la suoceraππππ
Alyssa capisco bene che quando si ha anche solo una supposizione positiva, si prende il precoce che non da una mazza, ci si sente male, perΓ³ calcola che per il precoce cosi precoce devi avere la certezza del giorno in cui avulato per lβattendibilitΓ massima. Ma ti consiglio davvero anche io di cuore di condividere con tuo marito le tue sensazioni, Γ¨ un percorso vostro e non singolo. So che Γ¨ difficile anche continuare ad osservare il mondo fuori mentre si aspetta qualcosa (io ho tutte le mie amiche strette incinta, nessuna esclusa).
Infatti, non cambia molto, ma ho tempo di decidere. Ho comunque ancora un'ovulazione a luglio da sfruttare, e poi si parte. E comunque relax fino ad un certo punto, sono a casa da mia suocera per le ferie π
Credo che da qui a settembre con le vacanze di mezzo in cui sicuramente vivrai le cose con più relax non cambi molto Io ti capisco perchè i giorni prima mi viene da piangere senza motivo e ho emotività alle stelle, comunque ci aggiornerai
Io lo farei subito. Se lo sei lo sei. Io lβho fatto con due giorni di anticipoβ¦quindi β¦ Se poi nn ti senti Γ¨ un altra cosaβ¦ma il responso cβΓ¨ lβavrai giΓ .
Ragazze ho provato a prenotare le analisi per il progesterone domani ma non mi hanno risposto π secondo voi se li facessi il dopo domani a 22pm sarebbe troppo tardi?
Non lo so β€οΈπ il farmacista mi ha consigliato direttamente domani mattina e io nel frattempo mi sento bollente come se avessi la febbre π€ Γ¨ una leggera nausea β¦
Si, gli esami ormonali erano giΓ in conto, ma pensavo di farli dopo l'estate. Magari invece sarebbe opportuno anticipare, boh!
Comunque stavolta davvero non ci scommetterei un euro, soprattutto per come mi son svegliata oggi...quando mi sento troppo emotiva nel giro di qualche giorno arrivano sicuro!
Effie sappiamo anche bene che tutti quei sintomi spesso equivalgono a quelli della gravidanza e che finchΓ¨ non si vedono siamo in ballo. Ti capisco perchΓ¨ sono come te ed essendo vicine di ciclo ho tutti i sintomi tuoi sommati a quello del βcapello sporcoβ da pre ciclo che per me eβ inconfondibile, in piuβ io ho prolattina alta accertata quindi per me i giochi sono fatti. Io gli esami ormonali li ho fatti un paio di settimane fa, se dovesse arrivarti il ciclo ti consiglio di farteli guarda, meglio prevenire e sapere
Ahahahhahah me lo immagino il farmacista π€£π€£π€£π€£π€£ dai dai π€πΌπ€πΌπππ ma quindi lo farai questa sera o domani mattina? Giusto cosΓ¬ per metterci l'anima in pace π€£π€£π€£π€£