Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Giada hai ragioneβ¦.anche noi questo mese ci siamo rilassatiβ¦ho fatto solo test ovulazione (ma solo per aiutarmi di piΓΉ )e integratore io e lui e bastaβ¦abbiamo avuti rapporti quando cβΓ¨ la sentivamo anche con i test positivi abbiamo fatto a giorni alterni ,invece le scorse volte era tutto troppo mirato e infatti ci creava ansia e stress β¦io spero che il test cb confermi il mio positivoππ»Se dovesse essere cosΓ¬ allora il metodo βnon pensarciβ funziona β€οΈπ₯°ππππ»π₯Ήπ
Io no,non soffro di spotting e il mio primo concepimento Γ¨ stato abbastanza veloce. Lβha fatto una mia amica, forse solo un prelievo ma non ricordo bene
Lo so Effie... Sono le stesse sensazioni che ho io... Ma non dobbiamo demordere... Bisogna continuare! Se lo spotting si blocca sabato lo potrei fare anche io... Se continua no Γ¨ inutile... Gli esami ormonali va sempre bene farli
Quello non l'ho ancora dosato in realtΓ ... Non ho capito se si devono fare piΓΉ prelievi o solo uno al 21 esimo giorno circa...
Lβunico mese che ho abbandonato integratori rapporti mirati ecc ecc sono rimasta incinta. Provate un mese a staccare la spina da questa routineβ¦ fidatevi.
Mery buongiorno β€οΈScusami mi ero addormentata π«£β¦. Vorrei fargli trovare il test da qualche parte ancora non ci ho pensato π
Γ che ogni mese ci spero, ma ci credo sempre meno. Alla fine per quanto non siano tantissimi tentativi non siamo mai andati alla cieca, sempre rapporti mirati, lubrificante giusto, integratori, vita sana. PiΓΉ di questo dovrei solo ringiovanire di dieci anni.
Sabato comunque farΓ² un test, dato che poi ho appuntamento con l'ostetrica e in caso diventare il suo incubo peggiore π oppure mi faccio prescrivere gli esami ormonali, che son lΓ¬ che mi aspettano.
Lo so se non soffrisse di spotting farei giΓ i viaggi mentali a culle e carrozzine... Ma ormai mi conosco quindi piedi bene a terra..
Effie tu non scoraggiarti quelli sono tutti sintomi del progesterone! π€πΌ π€πΌ π€πΌ
Eh credimi che Γ¨ difficile anche x me ma preferisco fargli una bella sorpresa πβ€οΈPerΓ² oggi ha notato che ogni tanto mi accarezzavo la pancia ππ₯°