Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Grazie SarΓ ππ₯°lo spero tanto credimi π₯Ή
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Albertina!!! La linea Γ¨ proprio visibile!!!!!! Fidati fai il digitale che uscirΓ sicuro incinta!!!!!!πππ
Dai che domani mattina ci svegli tutte con un bel positivo πππ la vedo anche io! π€πΌπ€πΌπ€πΌπππ
Si giada come arriva mio marito vado a prenderlo e lo farΓ² β¦ci andrei io ma Γ¨ lontano da dove vivo e a piedi non Γ¨ tanto possibile con questo caldo π
Infatti cosΓ¬ stavo pensando di andarlo a comprare e farlo stasera πβ€οΈNon cβΓ¨ la faccio ad aspettare domani mattina
Per me puoi farlo anche oggi il clearblue settimaneβ¦ lo dico anche a teβ¦ se cβΓ¨ qualcosa cβΓ¨ ed esce positivo. Io lo feci alle 2 del pomeriggio ed ero a 12 po
Ah ok vabbe il cb settimane giΓ Γ¨ valido se lo fai oggi ovviamente trattenendo la pipi ...poi vedo tu se vuoi aspettare domani..