Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
π€£ π€£ π€£ π€£ Devo dire che sono sempre piΓΉ ottimista π€£π€£π€£π€£ il bello Γ¨ che se non Γ¨ andata nemmeno sto mese che in vacanza abbiamo πΊ come ricci... Siamo proprio inguaiati π€£π€£ππ
MissΓ di no Franci perΓ² potresti azzardare un precoce prima del 15 e magari andare da lei che sapresti giΓ di essere incintaβ¦β¦π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Γ un marchio danese. Una ragazza qui sul forum mi ha detto che ha usato sia quelli di gravidanza che di ovulazione di questa marca e sono attendibili!
Forza Eleonora β€οΈβ€οΈβ€οΈ vedrai che il tempo passerΓ presto. Incrocio tutto l'incrociabile per te e puntino π₯°π₯°π₯°π₯°
Ahahah forzaaaa Vedrai che passerΓ presto... Io sto aspettando lo spotting π€·π»ββοΈ se non si vedrΓ penserΓ² ad un precoce sabato/domenica... Ma dubito fortemente π€·π»ββοΈ
Io ad esempio ho fatto un test normale la sera prima e il giorno dopo il digitale con lβurina delle 14 e mancavano due giorni al giorno X . A questo punto io gli consiglierei di fare quello che si senteβ¦β₯οΈ
Ciao Cristina, mi associo a chi ti ha suggerito di fare un precoce (magari fai quello clearblue settimane), cosΓ¬ ti togli i dubbi! Incrocio le dita per te ππ€π» Dai ragazze, che il gruppo di marzo 2023 Γ¨ avviato e aspetta voi! ππππππ€π»π€π»π€π»π€π»π€π»
Potresti fare il digitale.. o se vuoi aspettare prendi un test normale che nn sia clearblue con le linee.. Dovresti secondo me avere giΓ un responso se hai avuto dolori da ovulazione il 20β¦
Ottimo allora provo quello, quando esco all'una e mezza vado alla farmacia che fa continuato. Secondo te meglio che aspetto le prime urine di domani?
Allora non monitoro l'ovulazione e ho un ciclo irregolare però dolori da ovulazione il 20 giugno quindi avevo calcolato mi arrivassero oggi. Da venerdì perditine di lieve entità solo a pulirmi (rosate qualche striatura rossa o marrone) o a infilare la carta ma niente su mutande o assorbente.
No no beh fai benissimo a dirti la tua opinione nessun problema π oggi ne comprerΓ² un altro e vediamo anche se non so se aspettare domani mattina le prime urineπ€ma quindi meglio tutta un'altra marca oppure clerablue con le settimane?