Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Si, 6 po. Vorrei che questa settimana passasse in un lampo...
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Meno male Giada sono felice per te! Ora cerca di stare il piΓΉ serena possibile anche se so che non Γ¨ facile e goditi il momento! Ti seguo nel gruppo delle mamme e spero di leggere solo cose belle!!! ππππ€πΌ
A volte crampettiβ¦a volte nausea (leggera) nn dormo molto la notteβ¦ma nonostante questo sono felice..oggi ho rifatto le beta e sono stra cresciute.. ora le ripeterΓ² venerdΓ¬ e tra due settimane ecografia.
Tutti parlano molto bene di quelli della clear blu ma costano un botto ! Magari in futuro se non riesco con quelli piΓΉ economici comprerΓ² questi boh
Voglio avervi tutti con me per creare il gruppo mamme di marzo 2022β₯οΈβ₯οΈ Aspetto voiβ¦ e vi mando tanti π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπππππππππππ
Non mi Γ¨ sembrato...ma probabilmente la temperatura Γ¨ stata influenzata da qualcosa,giΓ oggi Γ¨ scesa e i test sembrano scurire...
Considera di avere un ciclo di 28, mediamente. Sul sito clearblue trovi il giorno in cui ti consigliano di iniziare a fare i test, se non sbaglio giorno 8 o 9. Meglio iniziare prima, altrimenti rischi di passare da faccina vuota a picco direttamente, senza capire quando inizia il periodo fertile.
Buongiorno ragazze. Per questo mese ho comprato i clearblue per l'ovulazione e non vedo l'ora di usarli! Ho una domanda:
ho avuto: 3 volte il ciclo ogni 30 giorni
la quarta volta Γ¨ venuto dopo 26 giorni
poi per 3 volte il ciclo ogni 28 giorni
e l'ultima volta dopo 30.
Le mestruazioni mi durano circa 5 massimo 6 giorni. Quando dovrei iniziare a sticcare ? Mi sono arrivate giorno 1.
Avendo 10 stick soli, non vorrei rischiare di finirli. Inizio da giorno 11 ?
Considerate che ho ancora qualche one step verdi ma per me non sono proprio tanto affidabili..... pensavo di fare magari uno di loro giorno 10 per avere un orientamento e poi buttarmi su quelli della clearblue .. non lo sooooo aiutoo.. non vorrei sbagliare. E' il primo mese che riesco a monitorare correttamente!! visto che con cleareblu occorre la prima pipi