Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao le tue perdite di che tipo erano?anche io ho avuto perdite qualche giorno e oggi un test dubbio che sembra positivo però queste perdite mi hanno un po' sconfortato 😭
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii!!!!!visto albeee???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai daiiii πŸ€ Domani fai un cb per scrupolo, incrocio le dita per te 🀞🏻❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara ti faccio vedere il mio primo canadese!😊È ugualeeeeee
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 1
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 2

• Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ciaooo😍mi hai portato fortuna la scorsa volta che ci siamo parlate πŸ₯°πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wew 😍la terza persona di oggi che me lo dice allora devo iniziare a crederci😍anche xk di spotting non ne ho più 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma congratulazioni! nel dubbio acquista un clear blu delle settimane per domani mattina.

io pure ho avuto perditine da impianto durante 4-5 giorni e dopo due giorni di perdite a 12 po ho fatto un test della stessa marca dei tuoi era appena poco piΓΉ visibile, poi clear blu e beta hanno confermato che tutto proseguiva alla grande e oggi sono a 15 settimane.

anzi quei test lì non si scurivano nemmeno tanto ed ero super preoccupata!

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaaaaa positivooooooooooo secondooooo meeeeeeeee!!!
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio😍πŸ₯Ήallora non sono impazzita πŸ₯°πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede benissimo😍
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 3
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 4

Altre foto πŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un altro tipo di test e il clerablue digitale πŸ˜…la farmacista mi ha consigliato di lasciar passare domani e provare venerdΓ¬...sarΓ  una lunga attesa πŸ₯΄
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 5
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 6T

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 7

Ragazze credo di essere incinta πŸ₯°πŸ˜πŸ₯Ή(premetto che questo test l’ho fatto verso le 11 di mattina e non con la prima urina)❀️
    È successo che dovevo fare pipΓ¬ e ho visto delle macchioline di sangue sul rosa/marroncine e mi sono detta β€œecco anche questa volta niente” prima di urinare una vocina dentro di me mi ha detto di fare il test di gravidanza e subito (con due goccie di pipΓ¬ vi giuro) Γ¨ uscita questa bella lineetta visibilissima all’occhio 😍domani farΓ² il test delle settimane speriamo non sia solo un sono πŸ₯°πŸ™πŸ»πŸ₯Ή

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze c è un gruppo di chi non le aspetta per agosto per caso? Vorrei inserirmi 🀞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, scusami, non ricordavo! Perdona la mia sbadataggine ☺️ Ma si dai, magari compra un po’ di stick in piΓΉ e inizia prima, cosΓ¬ hai modo anche di vedere per piΓΉ giorni come va. Tanti incrocini per te πŸ€
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Eleonora, cb digitale avanzato. Solo che essendo 10 stick, ho iniziato al giorno 7 del ciclo scorso (visto che l'ultimo piΓΉ corto era stato di 29 giorni) e ho rilevato solo faccina lampeggiante. Ti ho chiesto anche consiglio in merito all'utilizzo, ricordi? Vabe, siamo tante qui quindi qualcosina ci sfugge πŸ˜† Poi sono finiti e non li ho presi piΓΉ. Primissimo mese di test ovulazione e tentativi. A questo giro magari inizio qualche giorno piΓΉ in lΓ , tanto immagino che l'ovulazione sia avvenuta almeno a giorno 20 del ciclo... boh, vedremoπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche per me prelievo multiplo della prolattina in questi giorni..πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Arrivate stamattina! 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻Per voi!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhaah giusto meglio acquistare pacchi per attacchi improvvisiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Aspetta venerdi se riesci per essere piΓΉ sicura Smiley smile
    Io vado dalla gine e tu fai il test! Ahahahaha ad ognuno il suoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze...ogni volta ci ricasco...non le aspetto per il 15...se potete aggiungetemi....

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sintetizzato perfettamente il mio infinito messaggio! ☺️ Incrocio le dita per tutte noi πŸ€
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena mi dispiace... Ma l'ovulazione non la monitori solo con le app vero? (scusa mi sono persa 2 sett).... PerchΓ© le app non sono affidabili...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se resisterò……anche perchΓ© il 15 ho la parrucchiera e in teoria dovrei dirle di farmi i colpi di sole con il prodotto senza ammoniaca quindi potrei tentare il 15 mattina perΓ² ora non mi illudo e vivo alla giornata anche perchΓ© ho sempre movimenti nella zona pelvica…..
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah 😎😎
    Si... Io adesso sono proiettata giΓ  ai controllli che farΓ² a settembre... Mi vedo giΓ  lΓ¬ quindi ci credo poco... πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Mio marito ha fatto spermiogramma e spermiocoltura Γ¨ a detta dell'andrologo e del gine mio sono valori buoni.... Quindi o la statistica non ci sta aiutando, oppure ho qualcosa io che si scoprirΓ  con esami piΓΉ approfonditi.... Vedremo...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di esserti aperta così! Non é facile essere così lucidi nel giudicare se stessi. Ecco minimizzare la gioia per paura del dolore é un modus operandi che appartiene anche a me. Ma purtroppo non vivere i momenti felici porta solo questo, farseli passare davanti senza goderne. Ma non ci mette al riparo dai momenti infelici, ce li becchiamo lo stesso. Qui tifiamo tutte per te e il puntino 😘

In ogni caso guardare le inutilità carine e coccolose é cosa buona e giusta 😍

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Serena. Hai mai usato test/stick di ovulazione?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie, hai ragionissima. Diciamo che mi spaventa che la prima volta il fatto che potesse andar male non mi sfiorava minimamente (non so perchΓ©, posto che sappiamo tutte che puΓ² succedere), quindi saltellavo beata per i prati come Heidi e quando abbiamo scoperto che puntino non era rimasto con noi, ho proprio sbattuto la faccia per terra. I primi giorni di questa nuova gravidanza non mi sono minimamente concessa di provare gioia, non era paura irrazionale, ero io che razionalmente mi arginavo e mi dicevo β€œstai calma, creti@a, che non sai come va!”. Sono abituata al controllo di me stessa e se decido che non devo dare spazio alla gioia, come al dolore, non lo faccio. Punto. Dopo qualche giorno mi sono resa conto che non era giusto, perchΓ© il nostro secondo puntino meritava la stessa gioia del piccolino che l’ha preceduto e anche la stessa fiducia e cosΓ¬ pian piano ha tolto i muri e mi sono concessa di ricominciare a sognare, a guardare peluche online, carte da parati coi pesci e ciuccetti a forma di orsetto (cioΓ¨ solo cose inutili, mai che vada alle cose importanti πŸ˜‚). So che se dovesse accadere di nuovo sbatterΓ² ancora una volta la faccia, ma ora so che sono in grado di attraversare il dolore e di poter vivere a pieno la gioia, quindi che la vita decida cosa deve arrivare adesso, sperando ovviamente nella totalizzante gioia. Io sono sempre stata una persona che minimizza la gioia, perchΓ© ho sempre avuto paura del dolore, ma se voglio essere una madre devo sforzarmi di accettare anche la paura. Poema concluso, scusa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Serena, speriamo che la prossima sia la volta buona!

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi siete immolati per il bene della causa πŸ˜‚πŸ˜‚ guarda, te lo auguro davvero. Io mi rendo conto che mese dopo mese Γ© piΓΉ pesante un risultato negativo, e sono forse a metΓ  dei tentativi che hai avuto tu.

Un controllo tuo marito l'ha fatto?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€β€οΈ Tienimi aggiornata πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mica, anche io per te πŸ€πŸ€žπŸ» ❀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno ragazze... nulla, a giorno 38 sono arrivate. Ciaoneeee 😐 vabe, primo tentativo archiviato, magari non ho coperto bene per non aver interpretato correttamente l'ovulazione data la lunghezza del ciclo. Magari appena rientriamo chiamo il ginecologo così prenoto una visitina di controllo per inquadrare bene l'andamento del ciclo e lo stato delle ovaie post abbandono pillola (lasciata a dicembre). Continuo a leggervi e a tenervi aggiornate sull'ovulation day e ci ribecchiamo nelle speranze di agosto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione