Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Ciao le tue perdite di che tipo erano?anche io ho avuto perdite qualche giorno e oggi un test dubbio che sembra positivo perΓ² queste perdite mi hanno un po' sconfortato π
Wew πla terza persona di oggi che me lo dice allora devo iniziare a crederciπanche xk di spotting non ne ho piΓΉ π
Ma congratulazioni! nel dubbio acquista un clear blu delle settimane per domani mattina.
io pure ho avuto perditine da impianto durante 4-5 giorni e dopo due giorni di perdite a 12 po ho fatto un test della stessa marca dei tuoi era appena poco piΓΉ visibile, poi clear blu e beta hanno confermato che tutto proseguiva alla grande e oggi sono a 15 settimane.
anzi quei test lì non si scurivano nemmeno tanto ed ero super preoccupata!
Ho preso un altro tipo di test e il clerablue digitale π la farmacista mi ha consigliato di lasciar passare domani e provare venerdΓ¬...sarΓ una lunga attesa π₯΄
Ragazze credo di essere incinta π₯°ππ₯Ή(premetto che questo test lβho fatto verso le 11 di mattina e non con la prima urina)β€οΈ Γ successo che dovevo fare pipΓ¬ e ho visto delle macchioline di sangue sul rosa/marroncine e mi sono detta βecco anche questa volta nienteβ prima di urinare una vocina dentro di me mi ha detto di fare il test di gravidanza e subito (con due goccie di pipΓ¬ vi giuro) Γ¨ uscita questa bella lineetta visibilissima allβocchio πdomani farΓ² il test delle settimane speriamo non sia solo un sono π₯°ππ»π₯Ή
Hai ragione, scusami, non ricordavo! Perdona la mia sbadataggine βΊοΈ Ma si dai, magari compra un poβ di stick in piΓΉ e inizia prima, cosΓ¬ hai modo anche di vedere per piΓΉ giorni come va. Tanti incrocini per te π
Si Eleonora, cb digitale avanzato. Solo che essendo 10 stick, ho iniziato al giorno 7 del ciclo scorso (visto che l'ultimo piΓΉ corto era stato di 29 giorni) e ho rilevato solo faccina lampeggiante. Ti ho chiesto anche consiglio in merito all'utilizzo, ricordi? Vabe, siamo tante qui quindi qualcosina ci sfugge π Poi sono finiti e non li ho presi piΓΉ. Primissimo mese di test ovulazione e tentativi. A questo giro magari inizio qualche giorno piΓΉ in lΓ , tanto immagino che l'ovulazione sia avvenuta almeno a giorno 20 del ciclo... boh, vedremoπ€·ββοΈ
Ahahahahhaah giusto meglio acquistare pacchi per attacchi improvvisiππππ Aspetta venerdi se riesci per essere piΓΉ sicura Io vado dalla gine e tu fai il test! Ahahahaha ad ognuno il suoπππ
Ahahahah ππ Si... Io adesso sono proiettata giΓ ai controllli che farΓ² a settembre... Mi vedo giΓ lΓ¬ quindi ci credo poco... π€·π»ββοΈ Mio marito ha fatto spermiogramma e spermiocoltura Γ¨ a detta dell'andrologo e del gine mio sono valori buoni.... Quindi o la statistica non ci sta aiutando, oppure ho qualcosa io che si scoprirΓ con esami piΓΉ approfonditi.... Vedremo...
Giorno ragazze... nulla, a giorno 38 sono arrivate. Ciaoneeee π vabe, primo tentativo archiviato, magari non ho coperto bene per non aver interpretato correttamente l'ovulazione data la lunghezza del ciclo. Magari appena rientriamo chiamo il ginecologo cosΓ¬ prenoto una visitina di controllo per inquadrare bene l'andamento del ciclo e lo stato delle ovaie post abbandono pillola (lasciata a dicembre). Continuo a leggervi e a tenervi aggiornate sull'ovulation day e ci ribecchiamo nelle speranze di agosto!