Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutte ragazze a casa non ho un altro test e ora sono a lavoro π€§ perΓ² uscendo da lavoro ne prendo un altro. Dite quindi niente clerablue ma un'altra marca?e dovrei aspettare la prima urina di domani mattina?
Questo clearblue a croce e quello con la linea sono da prendere con le pinze. PiΓΉ volte ho avuto positivi che poi nn lo erano. Difatti non li ho presi piΓΉ. Sono piΓΉ reali piuttosto quelli dei supermercati.Fai un precoce diversoβ¦fidati.Nn vi imbattete su questi test che lasciano dubbi.PuΓ² essere anche positivo ehβ¦perΓ² io mi fiderei di un precoce β¦o digitale o un test di in altra marca.Scusa se sono schietta perΓ² io ne ho avuti di falsi positivi per questo voglio consigliarti in meglio.
Un precoce potrei farlo anche giovedΓ¬. Ho preso un pacco da 5, sono pronta per qualsiasi crisi ossessivocompulsiva π
Si, comunque se un controllino lo fa anche tuo marito avete un quadro piΓΉ preciso! A volte serve un integratore per dare quella spintarella in piΓΉ ai pigroni π
Spero che arrivi presto venerdi almeno ho davanti lei per parlare e che credo darΓ qualcosina da fare anche a mio marito e completiamo tutto! Eeeeeh ma ci credo la settimana pre eβ veramente angosciante e lentaπ quando lo puoi fare verso fine settimana?
Ah, ecco, quindi giΓ i presupposti non erano dei migliori, mi dispiace! Io bene, dai! A parte che inizio a scalpitare per fare un test, ma oggi era ancora presto π preferisco saperlo prima possibile se non Γ¨ andata neanche stavolta.
Ciao cara! Un pó in sbatti ma bene ahahah, tu come stai? Sono nella settimana pre ciclo e lo sento tutto anche perchè con il valore cosi le possibilità di concepire sono quasi inesistenti quindi gia so che mi arriveranno. Comunque no non mi hanno fatta calmare ne messa tranquilla per niente, pronti via e primo prelievo mentre ero stra tesa, poi ho iniziato a non stare bene per abbassamento di pressione, sudare e batticuore..solo qualche minuto prima del secondo prelievo mi sembrava di stare meglio..non so cosa pensare, aspetto la gine!
Ciao Silvia, come stai? π prima del prelievo ti hanno fatta rilassare un attimo? Comunque Γ¨ un valore abbastanza suscettibile all'agitazione, quindi ci puΓ² stare. Sicuramente la ginecologa ne terrΓ conto!
Test fatto questa mattina, una linea chiarissima mi sembra di vederla. Ho avuto delle perdite i giorni scorsi pensando fosse ciclo ora sono veramente in dubbio. Secondo voi Γ¨ positivo?
Ragazze solo per aggiornarvi, curva della prolattina con due prelievi (la gine me ne ha dati due), alta a 44. Per me lβagitazione e lo stare male per la pressione bassa Γ¨ inevitabile quindi non saprΓ³ mai se eβ alta davvero o se Γ¨ tutto questo insieme, vedroβ la gine venerdi cosa mi dirΓ , ora leggo tutti i messaggi di oggi
Ciao Ilaria, ti conviene fare direttamente test di gravidanza... Tutte dicono che Γ¨ inutile fare test di ovulazione come test di gravidanza. Visto che sei arrivata al giorno fatidico, io fossi in te farei un test. Io sono ancora troppo in anticipo altrimenti lo farei. Un attesa che distruggeπ
Eh effettivamente non lo avevo considerato...prendo la tb solo da qualche mese...nel dubbio noi un giorno si e uno no ci stiamo impegnandoπ
Condivido in pieno!!!!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho notato 1 settimana prima aciditΓ di stomaco fissa, e qualche gg prima perdite un poβ bianche un poβ trasparenti e qualche accenno di muco ma non tanto. Io questo mese ho tagliato la testa al toro e ho coperto a giorni alterni Γ¨ venerdΓ¬,sabato e domenica sempre