Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze a casa non ho un altro test e ora sono a lavoro 🀧 però uscendo da lavoro ne prendo un altro. Dite quindi niente clerablue ma un'altra marca?e dovrei aspettare la prima urina di domani mattina?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo clearblue a croce e quello con la linea sono da prendere con le pinze. PiΓΉ volte ho avuto positivi che poi nn lo erano.
    Difatti non li ho presi piΓΉ.
    Sono piΓΉ reali piuttosto quelli dei supermercati.Fai un precoce diverso…fidati.Nn vi imbattete su questi test che lasciano dubbi.PuΓ² essere anche positivo eh…perΓ² io mi fiderei di un precoce …o digitale o un test di in altra marca.Scusa se sono schietta perΓ² io ne ho avuti di falsi positivi per questo voglio consigliarti in meglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 5!?quali hai preso?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo anche io🀞 aggiornaciπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pronto? Prontooo? Non ti sentooo πŸ˜‚πŸ˜‚

Uff, Γ© complicata l'attesa. Anche se poi in tutta onestΓ  non Γ© che sia particolarmente fiduciosa eh.

• Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina vedo la linea anche io ma fai un digitale perché danno falsi positivi purtroppo 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie πŸ™ˆ siamo a 7po πŸ™ˆ tieni botta almeno fino a sabatooo 🀣🀣❀️❀️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un precoce potrei farlo anche giovedΓ¬. Ho preso un pacco da 5, sono pronta per qualsiasi crisi ossessivocompulsiva πŸ˜‚

Si, comunque se un controllino lo fa anche tuo marito avete un quadro piΓΉ preciso! A volte serve un integratore per dare quella spintarella in piΓΉ ai pigroni πŸ˜’

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che arrivi presto venerdi almeno ho davanti lei per parlare e che credo darΓ  qualcosina da fare anche a mio marito e completiamo tutto!
    Eeeeeh ma ci credo la settimana pre e’ veramente angosciante e lentaπŸ˜‚ quando lo puoi fare verso fine settimana?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina questi test sono maledetti…prova a fare un digitale!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ecco, quindi giΓ  i presupposti non erano dei migliori, mi dispiace! Io bene, dai! A parte che inizio a scalpitare per fare un test, ma oggi era ancora presto πŸ˜‚ preferisco saperlo prima possibile se non Γ¨ andata neanche stavolta.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Un pó in sbatti ma bene ahahah, tu come stai? Sono nella settimana pre ciclo e lo sento tutto anche perchè con il valore cosi le possibilità di concepire sono quasi inesistenti quindi gia so che mi arriveranno. Comunque no non mi hanno fatta calmare ne messa tranquilla per niente, pronti via e primo prelievo mentre ero stra tesa, poi ho iniziato a non stare bene per abbassamento di pressione, sudare e batticuore..solo qualche minuto prima del secondo prelievo mi sembrava di stare meglio..non so cosa pensare, aspetto la gine!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vedo lineaaaa!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, come stai? 😊 prima del prelievo ti hanno fatta rilassare un attimo? Comunque è un valore abbastanza suscettibile all'agitazione, quindi ci può stare. Sicuramente la ginecologa ne terrà conto!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina anche io la linea la vedo perΓ² io ne farei uno con le settimane o un altro perchΓ© questi danno ghost…..comunque una linea c’è…..🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina! La linea la vedo anche io! Sei giΓ  nel ritardo? Se hai a casa un altro test io farei la controprova, perchΓ© so che questi clearblue non digitali a volte fanno scherzetti. Comunque πŸ€

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Alyssa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi positivo! 🀩
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test fatto questa mattina, una linea chiarissima mi sembra di vederla. Ho avuto delle perdite i giorni scorsi pensando fosse ciclo ora sono veramente in dubbio. Secondo voi Γ¨ positivo?Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 1

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, anche perchΓ© mio marito aveva comprato il pacco con 2 test πŸ˜† abbiamo pensato di attendere altri 2 giorni magari, sempre che non arrivino.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giada!❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze solo per aggiornarvi, curva della prolattina con due prelievi (la gine me ne ha dati due), alta a 44.
    Per me l’agitazione e lo stare male per la pressione bassa Γ¨ inevitabile quindi non saprΓ³ mai se e’ alta davvero o se Γ¨ tutto questo insieme, vedro’ la gine venerdi cosa mi dirΓ , ora leggo tutti i messaggi di oggi Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo attendere ancora qualche giorno… giusto perchΓ© non so esattamente quando arriveranno… se entro fine settimana non le vedo lo faccio…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Alyssa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, ti conviene fare direttamente test di gravidanza... Tutte dicono che Γ¨ inutile fare test di ovulazione come test di gravidanza. Visto che sei arrivata al giorno fatidico, io fossi in te farei un test. Io sono ancora troppo in anticipo altrimenti lo farei. Un attesa che distruggeπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Dovevano venirmi oggi… ma nulla… ma non ci faccio caso… Γ¨ il primo primo ciclo post pillola…stasera ho fatto per curiositΓ  un test ovulazione e mi fa leggermente positivo non capisco perchΓ© β€¦πŸ˜…
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh effettivamente non lo avevo considerato...prendo la tb solo da qualche mese...nel dubbio noi un giorno si e uno no ci stiamo impegnandoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, il dato piΓΉ importante Γ© che comunque non siano arrivate! E comunque puΓ² esserci stata un'ovulazione tardiva, o meglio ancora un impianto tardivo! Pensi di fare un altro test?

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente ho avuto altre perdite marrone quindi penso proprio sia un falso ciclo e l’ovulazione tarderΓ  tantissimo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test fatto il 30 giugno, a giorno 34 del ciclo. Il mese scorso Γ¨ arrivato al giorno 38( oggi), ma ancora nulla. Ho letto che il precoce fatto con piΓΉ di 3 giorni di anticipo ha un'aggidabolita del 60 %. Io l'ho fatto il 30 perchΓ© da app il ciclo in media sarebbe dovuto arrivare al giorno 31( 27 giugno) ma mi sono data qualche giorno in piΓΉ perchΓ© effettivamente il mese scorso Γ¨ stato piΓΉ lungo...ma... ad oggi ancora non si sono visteπŸ€”

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giada leggere i tuoi aggiornamenti. πŸ₯°πŸ₯°

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato 1 settimana prima aciditΓ  di stomaco fissa, e qualche gg prima perdite un po’ bianche un po’ trasparenti e qualche accenno di muco ma non tanto. Io questo mese ho tagliato la testa al toro e ho coperto a giorni alterni Γ¨ venerdΓ¬,sabato e domenica sempre
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io sono passata a quelli perchΓ© easyhome un disastro…subito colorati..invece quando one step salgono,c’è un motivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione