Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze buonasera, sono rientrata dopo una settimana di mare con mio marito, vi confesso che i primi 2/3 giorni i pensieri mi hanno seguita perchΓ¨ alcune mie amiche (in questo momento io le ho tutte incinta tranne 2) non facevano altro che scrivermi tutti i loro sintomi e il bollettino delle loro sensazioni/stati dβanimo e di salute, senza contare che mi sono anche un pΓ³ girate quando le ho sentite pure lamentarsi βche merda stare cosiββ¦MA CI POTESSIMO STARE NOI! bah davvero non mi spiego come le persone si dimentichino in un attimo di come sono state prima e i loro pianti per la ricerca e si dimentichino pure dellβamica che cerca e sta male come stavano loro perchΓ¨ non succede niente da mesi. Fortunatamente ho cercato nei giorni successivi di chiudermi in una bolla ed Γ¨ stata una bellissima vacanza (allβinizio non mi andava nemmeno di farlo per il dispiacere di andare incontro a una delusione e perchΓ¨ domani devo rifare la prolattina che era risultata molto alta). A voi capita che amiche e conoscenze vi facciano il bollettino medico quotidiano pur sapendo della vs ricerca? Comunque io son sicura che nemmeno sto mese sia successo niente perche ho il classico fastidio al seno che mi viene 10 gg prima dellβarrivo del ciclo e perche con la prolattina cosi alta non si concepisce. Ma volevo chiedervi anche questo, eβ possibile che per avendo muco, non ci sia lβovulazione? Scusate il pipponeπ un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Anche a me,mai successo in quasi un anno di monitoraggi vari..ho la visita dal ginecologo martedì,immagino mi saprà dire se ho ovulato o no...in teoria mancherebbero 3 giorni più o meno...boh!
Ah capito...boh a me non lo ha dato devo preoccuparmi??ho avuto anchevuna biochimica proprio l attecchimento non l ho avuto...π°
Sposa Abituale
Aprile 2022
Taranto
Alyssa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze aiuto ho voglia di fare un test, sono troppo curiosa ma so anche che è davvero troppo presto! Dovrebbero arrivare dal 10 al 12 luglio! Che dite giovedì posso già provarci con uno precoce? La sensibilità deve essere 10ml/u mi pare di capire... Comunque ultimamente i dolori da ciclo si facevano sentire già una settimana prima se non di più... Non voglio farmi false illusioni ma non so neppure come devo fare a non pensarci!
Ragazze dubbio enorme:vi Γ¨ mai capitato che gli stick fossero sempre negativi invece dalla tb avete riscontrato l'ovulazione??Ho lh basso da una settimana,il grafico invece mi dΓ oggi giΓ il secondo rialzo della tb..non ci sto capendo piΓΉ niente!
Ragazze scusate una delle mie domande...π ma se l esame del progesterone Γ¨ ok il gine puΓ² dare ugualmente il progesterone nel po???
Ma si perchΓ¨ purtroppo non era la prima volta che mi imbattevo su test che si intravedevano linea ma poi arrivava il ciclo. Devo ammettere che il test che ho preso era la seconda volta che lo compravo e nn mi aveva dato mai ghost ..se era negativo rimaneva taleβ¦ma comunque io nn ci credevo β¦ero giΓ andata oltre al pessimismo e mi sono buttata a mojito ππ€£ Poi inveceβ¦.sapere comβΓ¨ andata
Ahaha ma come il mojito&sigaretta? Ma c'era giΓ una linea evidente! Eri in fase di negazione! π Leggera per caritΓ , ma si vedeva (e anche sul test del monitor, su cui perΓ² non confido).