Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Io ero su una specie di lettino radiologico, mi hanno iniettato liquido di contrasto e poi ho dovuto cambiare posizione, quindi non credo sia fattibile con l'isteroscopia.. anche pervhe quando invece ho fatto l'isteroscopia operativa ero sedata.. perΓ² boh! Sempre meglio chiedere π
Si tratta di un prelievo del sangue privatamente costa tantissimo! Non so se ce lo farà fare tramite impegnativa⦠serve a vedere la compatibilità con i dna
Questo non lo conosco.. di cosa si tratta?π€ Io sto mese faccio 1altra parte degli esami che mi ha dato da fare il centro e i tamponi, se riesco anche pap test e qualche altra cosa da fare necessariamente in ospedale (cosΓ¬ come richiesto dal centro).. tra settembre e ottobre poi isteroscopia π€
Il ginecologo mi ha detto di stare rilassata durante lβestate e a settembre ci muoveremo per fare il cariotipo di coppia.. lβunico esame che ancora non abbiamo fatto
Giusto 1/2 gocce bo mai successa una cosa del genere. Ho paura quindi di non ovulato e magari era qualche follicolo rimasto dalla stimolazione vecchia che Γ¨ scoppiato
Non so se hai giΓ preso info su dove farlo, ma nel caso ti conviene chiamare e chiedere cosa occorre.. cosΓ¬ hai giΓ tutto ben chiaro senza correre il mese prossimo π
Figurati, siamo davvero in tante!π Sulla carta nessun problema, tutto ok (o come ha detto il doc "tutto perfetto") con piccole cose tutte sotto controllo, perΓ² mai neanche un ritardo π
Se li devi fare per l'esame delle tube, ti conviene farlo subito dopo così da avere i risultati in tempo utile per farlo nello stesso mese
E vero ogni mese ne esce una!!!π€¦ββοΈah non sapevo teso che avete intrapreso il percorso per la pma...se posso a quale centro vi siete rivolti?